lui, lei e babydog regia di Marcel Sarmiento USA 2007

lui, lei e babydog (2007)

Trailer Trailer LUI, LEI E BABYDOG

NazionalitàUSA 2007
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Marcel Sarmiento

Trama del film Lui, lei e babydog

Quando Charlie incontra Daphne - la ragazza dei suoi sogni - non immagina neanche lontanamente che per conquistarla, sarà costretto a misurarsi niente di meno che con il suo cane, Babydoll. E proprio quando sembra avere la peggio rispetto al cucciolo e tutto sembra perduto, accade l'impensabile: Charlie si affeziona talmente al cagnolino da capire di non aver mai veramente desiderato una ragazza! A questo punto, per poter continuare a uscire con il "migliore amico dell'uomo", Charlie dovrà barcamenarsi nella relazione con Daphne, oppure rischierà di perderli entrambi!

Voti e commenti su Lui, lei e babydog, 22 opinioni inserite

Lucya  @  30/10/2012 15:05:11
Storia carina.. Simpatico come film,in certi punti fa ridere

Atlantic  @  21/06/2012 18:05:02
La simpatia non mancherà di certo ma a differenza di altri film sugli animali , questo è prevedibile e scontato.

Lawrence  @  28/03/2012 15:37:58
Scontatissimo e noioso, solo il cagnolino si salva.

topsecret  @  18/02/2012 17:23:15
Si cerca di sfruttare la simpatia e la vivacità dei cani per imbastire una storiella che faccia effetto sugli spettatori, purtroppo però il risultato è decisamente deludente.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  15/02/2012 22:05:18
Commedia fiacca, insignificante, noiosa e priva di scene divertenti.

Gruppo REDAZIONE maremare  @  03/02/2010 01:15:07
Film sciocco, noioso e inutile

Kisu  @  27/08/2009 23:21:44
un film dove il miglior attore è il cane.

eletar  @  01/07/2009 21:19:24
purtroppo nonostante abbia un debole per gli animali a sto film propio nn posso dargli la sufficenza.. è terribile e noioso.. l'idea nn era malvagia ma sviluppata in maniera terribile

elmoro87  @  03/02/2009 14:17:05
all'inizio non era male, ma l'evolversi della trama mi ha fatto venire una rabbia incredibile... il film perde di credibilità quasi subito e ci si rende conto di essere di fronte a un film irritantemente senza logica, a cui ogni battuta ti solletica la voglia di spaccare lo schermo... immondizia!

F. Moro  @  27/11/2008 18:40:07
Io adoro i films con gli animali, ma questo ti rendi conto che è di serie B già dalle prime scene. Invece di essere comico è a tratti volgare e non fa minimamente ridere, anzi rimane noioso per tutta la durata del film. Trama scontata e scarsa interpretazione dei personaggi. Da evitare.

Gentiluomo  @  29/10/2008 12:55:53
Mi sono divertito...Ci sono state un paio di scene in cui ho riso veramente,quando lui e babydog si guardavano..ahahh...cmq è un film simpatico e anche molto tenero...

stoppard  @  05/10/2008 03:24:14
bella l'idea di avere un cane come terzo incomodo

Ultima risposta 27/11/2008 18.42.29
goodwolf  @  15/09/2008 16:58:57
Parte abbastanza bene... poi diventa inverosimile e assolutamente privo di mordente e di gag godibili

REYMEN  @  04/09/2008 00:12:32
Io non capisco perchè i registi spendano tutti quei soldi a fare questi film cosi mediocri e stupidi, mentre ci sono dei bambini che muoiono di fame.

Ultima risposta 04/09/2008 02.00.12
ilMoralizzatore  @  03/09/2008 14:38:08
pensavo molto peggio...ma dopotutto arriva al voto che ho dato per il motivo che è presente nello spoiler

Ultima risposta 03/09/2008 15.14.24
debaser  @  23/08/2008 17:12:07
terribile, non fa ridere, un film semplicemente inutile

John Carpenter  @  19/08/2008 20:49:09
Film inutile, privo di mordente, che non strappa nemmeno una risata.

John.

DiReCtOr  @  18/08/2008 19:54:29
Già dal trailer al cinema mi veniva da vomitare, la sfortuna di uscire in compagnia a volte porta a scelte idiote di fronte alle molteplici occasioni di un multisala.
L' impressione che mi ero fatto dal trailer era corretta, un film vomitevole che non fa ridere ed è pure realizzato da cani... in tutti i sensi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/08/2008 16:31:07
Sono andata al cinema per vedere qualcosa che mi facesse ridere ed invece mi sono solo annoiata a morte. Una commedia stupida ed insignificante, recitata malissimo, la migliore è la cagnolina!
Un'ora e quaranta minuti che mi sono sembrate sei... per fortuna non ho pagato io il biglietto!!!!

blabla_89  @  16/08/2008 16:24:40
giusto per perdere un po di tempo...solo alcune scene sono divertenti

gide  @  15/08/2008 17:44:43
commediola sentimentale di scarso livello
se ne può fare tranquillamente a meno,però se capita nn è inguardabile
se nn si hanno grosse pretese e piace il genere .......

Vikings  @  15/08/2008 09:36:09
Un film davvero inguardabile, sai già come comincia e come finisce
e per di più non fa ridere