lowlife regia di Ryan Prows Usa 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

lowlife (2017Film Novità

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LOWLIFE

Titolo Originale: LOWLIFE

RegiaRyan Prows

InterpretiNicki Micheaux, Ricardo Adam Zarate, Jon Oswald, Shaye Ogbonna, Santana Dempsey, Mark Burnham, Jose Rosete, Clayton Cardenas

Durata: h 1.36
NazionalitàUsa 2017
Generegrottesco
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Ryan Prows

Trama del film Lowlife

Il destino fa sì che si intreccino le strade di tre reietti: il Mostro, un disgraziato wrestler messicano che lavora come scagnozzo al saldo di un boss; Cystal, una tossicodipendente che è alla disperata ricerca di un rene nel mercato nero degli organi per salvare la vita di suo marito e Randy, appena uscito dal carcere. I tre si ritroveranno a lottare con le unghie e con i denti per salvare una donna incinta da una morte sicura e raccapricciante.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,67 / 10 (3 voti)6,67Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Lowlife, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/06/2018 22:18:58
   6½ / 10
Molto derivativo del cinema di Tarantino, sia come struttura narratvia ad intreccio, che nella costruzione dei personaggi. Situazini ai limiti del grottesco ed un finale buono. Pur essendo debitore di un certo tipo di cinema, il film soffre di poche pause e la visione più che godibile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  31/05/2018 11:04:41
   6½ / 10
A Ryan Prows non manca la voglia di rischiare, per quanto " Lowlife" sembri la versione dimessa di "Pulp Fiction" (causa budget ridotto ed effetto deja-vu), non si può dire che questo regista pecchi in brillantezza o coraggio. Al netto di qualche forzatura e di qualche eccessiva scopiazzatura sottratta dalla pellicola cult di Tarantino, abbiamo infatti una trama capace di far interagire svariati personaggi con un certo brio, andando a creare una sorta di puzzle in cui i vari elementi convergono offrendo un esplosivo epilogo.
Il desiderio di realizzare qualcosa di non convenzionale è facilmente intuibile non solo dal mix di generi proposti, ma anche dalla unicità dei personaggi, tra cui un luchador messicano considerato una specie di leggenda, un ex galeotto con tatuata in faccia un svastica, uno spietato trafficante di organi e una tossica in dolce attesa: sono solo gli esempi più eclatanti di un parco personaggi decisamente ricco e intrigante.
Ovviamente con tale dispiego di pazzoidi Prows si lancia temerario sopra le righe, perdendo però quota di tanto in tanto sposando un imbarazzante allineamento con situazioni narrative già viste altrove, di conseguenza rischiando il tradimento nei confronti dei buoni propositi iniziali volti all'originalità.
La trama bizzarra si rivela arma a doppio taglio; per lo più avvincente e scorrevole, in alcuni frangenti smarrisce quella dose di follia necessaria affinché le cose girino per il verso giusto. Allo stesso tempo lo zompettare tra generi con una certa naturalezza - senza disdegnare qualche puntata nello splatter- non dispiace, " Lowlife" quindi intrattiene a dovere pur non essendo un film destinato a sedimentare nella memoria, tuttavia per il suo artefice potrebbe essere il giusto buon trampolino di lancio.

VincVega  @  04/05/2018 11:36:32
   7 / 10
Pellicola folle, in cui il consiglio è abbandonarsi senza fare troppe domande. Il regista Ryan Prows ha il pregio di dare uno stile proprio, nonostante il film sia dalle parti delle pellicole pulp e simili. Ambientato nei quartieri malfamati di Los Angeles, con il traffico d'organi e di esseri umani in primo piano, "Lowlife" usa massicciamente il flashback per conoscere le caratterizzazioni e le motivazione dei protagonisti, i quali incrociano le proprie esistenze che collimano in un finale ultraviolento. Con il budget al minimo, il regista Prows riesce a realizzare un bell'esordio, dando vita a personaggi che rimangono impressi come "El Mostruo" e Randy, il simil-Eminem, appena uscito di prigione con una svastica tatuata nella faccia.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049651 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net