loving vincent regia di Dorota Kobiela, Hugh Welchman Gran Bretagna, Polonia 2016

loving vincent (2016)

Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Dorota Kobiela
•  Altri film di Hugh Welchman

Trama del film Loving vincent

L'incredibile storia della vita di Van Gogh attraverso i suoi quadri. Un potente e suggestivo racconto realizzato con oltre 60000 tele dipinte a mano per un viaggio nell'arte e nel mistero della scomparsa di uno dei più importanti pittori di sempre.

Voti e commenti su Loving vincent, 17 opinioni inserite

The BluBus  @  20/04/2018 23:47:01
Stupendo e geniale, chiunque ami un minimo l'arte dovrebbe vederlo.

Ultima risposta 21/04/2018 00.13.06