lovers (2018) regia di Matteo Vicino Italia 2018

lovers (2018)

locandina del film LOVERS (2018)

Titolo Originale: LOVERS

RegiaMatteo Vicino

InterpretiPrimo Reggiani, Margherita Mannino, Ivano Marescotti, Antonietta Bello, Luca Nucera, Massimiliano Loizzi

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Matteo Vicino

Trama del film Lovers (2018)

Costruito simmetricamente, LOVERS sviluppa quattro storie con gli stessi attori in ruoli diversi che si dipanano a Bologna tra tradimenti, feroci vendette, colpi di scena e una riflessione sullĺimportanza della cultura. Federico (Luca Nucera), geloso dell'amico Andrea (Primo Reggiani), scatena una guerra basata su colpi bassi e tradimenti accompagnati da Giulia (Margherita Mannino), Dafne (Antonietta Bello) e da una splendida interpretazione di Ivano Marescotti.

Voti e commenti su Lovers (2018), 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  09/04/2018 08:56:19
Mi dispiace , ma proprio non ci siamo. A parte la soluzione del cambio scena veramente bello, il film non si può reggere sulla bravura degli attori. Il regista, che è anche sceneggiatore, non riesce a non banalizzare un tema ormai sfruttato al midollo. Pessimo nel scrivere dialoghi, nel girare e rende una città come Bologna, piatta e banale. Bravi gli attori ,ma non riescono a salvare il film con la loro bravura.

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinario
equilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift