lovers (2018) regia di Matteo Vicino Italia 2018

lovers (2018)

locandina del film LOVERS (2018)

Titolo Originale: LOVERS

RegiaMatteo Vicino

InterpretiPrimo Reggiani, Margherita Mannino, Ivano Marescotti, Antonietta Bello, Luca Nucera, Massimiliano Loizzi

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nell'Aprile 2018

•  Altri film di Matteo Vicino

Trama del film Lovers (2018)

Costruito simmetricamente, LOVERS sviluppa quattro storie con gli stessi attori in ruoli diversi che si dipanano a Bologna tra tradimenti, feroci vendette, colpi di scena e una riflessione sullĺimportanza della cultura. Federico (Luca Nucera), geloso dell'amico Andrea (Primo Reggiani), scatena una guerra basata su colpi bassi e tradimenti accompagnati da Giulia (Margherita Mannino), Dafne (Antonietta Bello) e da una splendida interpretazione di Ivano Marescotti.

Voti e commenti su Lovers (2018), 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  09/04/2018 08:56:19
Mi dispiace , ma proprio non ci siamo. A parte la soluzione del cambio scena veramente bello, il film non si può reggere sulla bravura degli attori. Il regista, che è anche sceneggiatore, non riesce a non banalizzare un tema ormai sfruttato al midollo. Pessimo nel scrivere dialoghi, nel girare e rende una città come Bologna, piatta e banale. Bravi gli attori ,ma non riescono a salvare il film con la loro bravura.

doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
escobar - il fascino del maleeterno femminile
ex libris: new york public libraryfiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
l'amore secondo isabellel'incantesimo del dragolovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages