love & pop regia di Hideaki Anno Giappone 1998
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

love & pop (1998)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LOVE & POP

Titolo Originale: LOVE & POP

RegiaHideaki Anno

InterpretiTadanobu Asano, Megumi Hayashibara, Akira Ishida

Durata: h 1.50
NazionalitàGiappone 1998
Generedrammatico
Al cinema nel Settembre 1998

•  Altri film di Hideaki Anno

Trama del film Love & pop

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,90 / 10 (5 voti)7,90Grafico
Voto Recensore:   8,50 / 10  8,50
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Love & pop, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  29/08/2020 18:08:37
   7 / 10
E' una società che non ha più punti di riferimento precisi. La forma di questo film, molto libera ed anarchica sottoliena proprio questa mancanza di punti fissi a cui le nuove generazioni possono fare riferimento. Rimane solo la compulsione a consumare, ad acquisire oggetti a cui si attribuisce una valore ben maggiore di quello intrinseco. E per fare questo si è disposti a tutto, anche a diventare una sorta di escort o prostitua che dir si voglia pur di soddisfare tale bisogno. Un film che nella sua forma ha la sua particolarità, che tuttavia potrebbe essere anche abbastanza irritante per molti. Coerente comunque con il pensiero dell'Anno di Neon Genesis Evangelion.

Sayurisama  @  05/01/2014 22:50:29
   8 / 10
Suggestiva la regia, frenetica a tal punto da essere invadente sotto alcuni punti di vista. Ringrazio anche per la recensione, molto interessante da leggere anche dopo la visione.

Ciaby  @  04/03/2009 19:19:29
   7½ / 10
Inquadrature pazzesce per una storia che parla di quotidianità. Da vedere anche solo per le incredibili invenzioni registiche. Ispirato.

benzo24  @  29/10/2007 18:41:08
   9 / 10
una regia geniale a servizio di una giornata di 4 adolescenti. un ritratto amaro della giovinezza, vero, reale sincero. grandissimo asano nel suo cameo.

Tom24  @  08/09/2007 19:28:01
   8 / 10
No, anche se dalla locandina può apparire così, non è lo scadente filmetto hollywoodiano con le 4 amiche che vanno in vacanza.
Love and pop è prima di tutto una rivoluzione, una sperimentazione cinematografica. Interamente girato con macchine digitali e minicamere, talmente piccole da entrare persino dentro un microonde, offre una regia convulsa e shizofrenica, come forse non la si è mai vista prima. Ed è proprio attraverso questi pazzi punti di vista che Anno riesce a descrivere al meglio la morbosità del popolo giapponese, raffigurata all'interno di una giornata di 4 ragazze adolescenti. Il finale è qualcosa che non ti aspetti.
Imperdibile per gli amanti del giappone urbano.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049823 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net