love in magic regia di Cheon Se-hwan Corea Del Sud 2005

InterpretiChoi Seong-guk, Jo Mi-lyeong, Oh Yun-a, Park Jin-hie, Yeon Jeong-hun

NazionalitàCorea Del Sud 2005
Al cinema nel Marzo 2005

•  Altri film di Cheon Se-hwan

Trama del film Love in magic

Woo Ji Hoon Ŕ un prestigiatore di successo che sfrutta i trucchetti del suo mestiere per sedurre ogni bella donna gli capiti a tiro.I suoi guai cominciano quando il suo fedele socio/amico-un-po'-sfigato, gironzolando su internet alla ricerca di materiale hard, trova un filmato che lo riprende nella stanza di un motel a letto con una delle sue passate conquiste.Avvisato dal compare, la prima cosa che gli viene in mente di fare Ŕ individuare e contattare l'ex compagna per decidere insieme il da farsi: un'impresa per nulla semplice per la sua memoria!RiuscirÓ a trovarla ed insieme decideranno di girare in tutti i motel in cui sono stati, alla ricerca del colpevole. Ma la cosa si rivelerÓ pi¨ ardua del previsto e darÓ vita ad una serie di equivoci e situazioni pi¨ o meno esilaranti...

Voti e commenti su Love in magic, 1 opinioni inserite

Ciaby  @  31/12/2010 17:40:29
Simpatica commedia romantica ben scritta e realizzata. Nulla di che, però: non aggiunge nulla al genere. Lei, bellissima.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta