love in magic regia di Cheon Se-hwan Corea Del Sud 2005

InterpretiChoi Seong-guk, Jo Mi-lyeong, Oh Yun-a, Park Jin-hie, Yeon Jeong-hun

NazionalitàCorea Del Sud 2005
Al cinema nel Marzo 2005

•  Altri film di Cheon Se-hwan

Trama del film Love in magic

Woo Ji Hoon Ŕ un prestigiatore di successo che sfrutta i trucchetti del suo mestiere per sedurre ogni bella donna gli capiti a tiro.I suoi guai cominciano quando il suo fedele socio/amico-un-po'-sfigato, gironzolando su internet alla ricerca di materiale hard, trova un filmato che lo riprende nella stanza di un motel a letto con una delle sue passate conquiste.Avvisato dal compare, la prima cosa che gli viene in mente di fare Ŕ individuare e contattare l'ex compagna per decidere insieme il da farsi: un'impresa per nulla semplice per la sua memoria!RiuscirÓ a trovarla ed insieme decideranno di girare in tutti i motel in cui sono stati, alla ricerca del colpevole. Ma la cosa si rivelerÓ pi¨ ardua del previsto e darÓ vita ad una serie di equivoci e situazioni pi¨ o meno esilaranti...

Voti e commenti su Love in magic, 1 opinioni inserite

Ciaby  @  31/12/2010 17:40:29
Simpatica commedia romantica ben scritta e realizzata. Nulla di che, però: non aggiunge nulla al genere. Lei, bellissima.

5 cm al secondoa haunting at silver falls 2a mano disarmataa spasso con willya.n.i.m.a.after (2019)aladdin (2019)alive in franceamerican animalsancora un giornoannabelle 3arrivederci professoreasbury park: lotta, redenzione, rock and rollattacco a mumbai - una vera storia di coraggioattenti a quelle dueavengers: endgamebanglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimoblue my mind - il segreto dei miei annibook club - tutto puo' succederebutterfly (2019)cafarnaocarmen y lolache fare quando il mondo e' in fiamme?christo - walking on waterclimax (2018)cyrano, mon amourdagli occhi dell'amoredaitonadentro caravaggiodicktatorship - fallo e basta!dilili a parigidolceromadolor y gloriadomino (2019)due amici (2019)escape plan 3 - l'ultima sfidafiore gemelloforse e' solo mal di marego home - a casa lorogodzilla ii - king of the monstersgordon & paddy e il mistero delle nocciolehellboy (2019)i figli del fiume gialloi fratelli sistersi morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposail flauto magico di piazza vittorioil grande saltoil grande spiritoil museo del prado. la corte delle meraviglieil ragazzo che diventera' reil segreto di una famigliail traditore (2019)il viaggio di yaojohn mcenroe - l'impero della perfezionejohn wick 3 - parabellumjuliet, nakedkarenina & ikurskla bambola assassina (2019)la caduta dell'impero americanola citta' che curala llorona: le lacrime del malela mia vita con john f. donovanla prima vacanza non si scorda mail'alfabeto di peter greenawayl'angelo del criminel'angelo del male - brightburnle grand balle invisibilil'educazione di reylo spietatolucania - terra sangue e magial'ultima oral'uomo che compro' la lunal'uomo fedelema (2019)ma cosa ci dice il cervellomaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmo' vi mento - lira di achillenoinon ci resta che riderenon sono un assassinonormalnureyev. il mondo, il suo palcooro verde - c'era una volta in colombiapalladio - the power of architecturepallottole in liberta'pet sematarypets 2: vita da animalipokemon detective pikachupolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marewonder parkx-men: dark phoenix