love in magic regia di Cheon Se-hwan Corea Del Sud 2005

InterpretiChoi Seong-guk, Jo Mi-lyeong, Oh Yun-a, Park Jin-hie, Yeon Jeong-hun

NazionalitàCorea Del Sud 2005
Al cinema nel Marzo 2005

•  Altri film di Cheon Se-hwan

Trama del film Love in magic

Woo Ji Hoon Ŕ un prestigiatore di successo che sfrutta i trucchetti del suo mestiere per sedurre ogni bella donna gli capiti a tiro.I suoi guai cominciano quando il suo fedele socio/amico-un-po'-sfigato, gironzolando su internet alla ricerca di materiale hard, trova un filmato che lo riprende nella stanza di un motel a letto con una delle sue passate conquiste.Avvisato dal compare, la prima cosa che gli viene in mente di fare Ŕ individuare e contattare l'ex compagna per decidere insieme il da farsi: un'impresa per nulla semplice per la sua memoria!RiuscirÓ a trovarla ed insieme decideranno di girare in tutti i motel in cui sono stati, alla ricerca del colpevole. Ma la cosa si rivelerÓ pi¨ ardua del previsto e darÓ vita ad una serie di equivoci e situazioni pi¨ o meno esilaranti...

Voti e commenti su Love in magic, 1 opinioni inserite

Ciaby  @  31/12/2010 17:40:29
Simpatica commedia romantica ben scritta e realizzata. Nulla di che, però: non aggiunge nulla al genere. Lei, bellissima.

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macaluso
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
sul piu' bello
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
the secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves