love hard regia di Hernán Jiménez USA 2021

love hard (2021)

locandina del film LOVE HARD

Titolo Originale: LOVE HARD

RegiaHernán Jiménez

InterpretiNina Dobrev, Jimmy O. Yang, Darren Barnet, James Saito, Rebecca Staab, Harry Shum Jr., Althea Kaye, Mikaela Hoover, Matty Finochio, Heather McMahan, Fletcher Donovan, Kwasi Thomas, Sean Depner, Debbie Podowski, Seth Whittaker, C. Ernst Harth, Cecilly Day, Dean Petriw, Mel Tuck, Sue Sparlin, Balinder Johal, Peter Ciuffa, Wonita Joy, Eric Pollins, Andrew Zachar, Darien Martin, Alexandra Lainfiesta, Shaquan Lewis, Marco Walker-Ng, Kurtis Szarka, Jacqueline Ann Steuart, Lee Shan Gibson

NazionalitàUSA 2021
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 2021

•  Altri film di Hernán Jiménez

Trama del film Love hard

Una giornalista di Los Angeles (Nina Dobrev) attraversa il paese per sorprendere un uomo di cui si č invaghita su un'app di incontri, ma scopre di essere stata truffata.

Voti e commenti su Love hard, 4 opinioni inserite

daniele64  @  10/11/2021 18:20:59
Una graziosa ragazza californiana conosce su di un sito di incontri un ragazzo della costa orientale e , per fargli una sorpresa , lo va a trovare a Natale . Naturalmente la sorpresa sarà tutta sua ... A volte bisogna anche accontentare le mogli e passare qualche serata assieme davanti alla televisione . Se sulle reti generaliste non c' è nulla di interessante , si prova a sfogliare il catalogo delle novità di Netflix . Può capitare così di trovare ai primi posti una commedia romantica però vietata ai minori di 14 anni e pensare che possa essere qualcosa di divertente . E in effetti per mia moglie lo è stata , per me un po' meno . Potevo immaginarmelo , d' accordo , le commediole natalizie non sono proprio nelle mie corde . Da quelle parti prima delle feste sfornano ogni anno un mucchio di filmetti paratelevisivi , infarciti di buoni sentimenti e di sdolcinatezze , accomunati dall' inevitabile lieto fine . Il misterioso titolo dovrebbe essere una fusione tra " Love Actually " e " Die hard " , cioè quelli che i due protagonisti ritengono i migliori film natalizi di sempre . Questa pellicola , diretta dallo sconosciuto regista costaricano Hernan Jimenez Garcia , è girata in maniera pulita e leggera e mantiene quello che promette al suo pubblico . Una storia rassicurante , con qualche prevedibile equivoco , con qualche innocua risatina ( e con qualche momento canterino di troppo ! ) , con qualche citazione qua e là e con un cast di facce giovani ma già viste in qualche serial televisivo . Però , l' ho già detto , non è il mio genere . Il divieto ai 14 ( del tutto incomprensibile ai miei occhi , visto che c' è solo qualche innocua parolaccia ! ) mi ha tratto in inganno . Posso sembrare cattivo , ma secondo me può valere solo 4 o 5 al massimo ...