love bites - il morso dell'alba regia di Antoine de Caunes Francia 2001
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

love bites - il morso dell'alba (2001)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film LOVE BITES - IL MORSO DELL'ALBA

Titolo Originale: LES MORSURES DE L'AUBE

RegiaAntoine de Caunes

InterpretiGuillaume Canet, Asia Argento, GÚrard Lanvin

Durata: h 1.35
NazionalitàFrancia 2001
Generethriller
Al cinema nel Gennaio 2003

•  Altri film di Antoine de Caunes

Trama del film Love bites - il morso dell'alba

Antoine amante delle notti mondane Ŕ sempre alla ricerca dei locali pi¨ in di Parigi, una sera fingendosi amico di un certo Jordan riesce ad entrare in un club molto esclusivo. Le cose si complicano quando gli viene chiesto di trovare il misterioso Jordan...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,83 / 10 (3 voti)4,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Love bites - il morso dell'alba, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

outsider  @  24/02/2012 11:43:37
   8½ / 10
Questo è un film che andrebbe premiato. Ce ne fossero di esordienti alla regia del loro 1mo film che, come de Caunes in questo caso, riescono a racchiudere una storia originale, ottimi interpreti ben scelti nei ruoli, scenografia, coreografia, colori, fotografia, effetti speciali ( la fine del film ne è contraddistinta) come trucco e inquadrature.
Ho avuto la fortuna di comprare questo dvd nuovo a 1,99 euro, per me Asia è un colosso, i geni si vedono!
Il ritmo c'è, il film non è assolutamente noioso ed è curato in tutti i particolari. Un pò ristretta l'ampiezza scenica, a volte, ma tutto fila liscio.
Una scelta, ripeto, di interpreti e caratterizzazioni eccellente. Una varietà di inquadrature degne di nota. Il regista ha gusto in tutto, si vede. Quello che colpisce sono, appunto, tutti, ma proprio tutti tutti i particolari, nulla è lasciato al caso nella caratterizzazione de lpersonaggio, nemmeno la vecchia BMW, gli abiti e la casa di Etienne, amico del nostro.
Siamo ad un livello molto alto.
Sottovalutato perchè francese e poco conosciuto dai diffidenti delle prove di Asia, questo film andrebbe promosso e visto. E, se a dirlo è un intenditore come outsider, ci si fidi .
La prima parte del film è permeata dall'incontro fra il nostro e la bella Asia, in una scena da dirompente ed incontenibile spruzzo nelle mutande, una sirena, una sventola che ti intriga sino al midollo in alcune scene inequivocabili, peraltro arricchite con la scelta della tripla e quadrupla angolazione, ma bisogna vedere le sequenze da erezione spaccamutande e contorcimento con grugnito! Una cavalla in piena regola dico, sempre rispettando Asia ed inchinandomi davanti a Lei, ma questa è arte volutamente scelta e rappresentata dalla dark lady + famosa del nostro secolo, che seppe così raggiungere in chiave alternativa, qualitativamente, le altissime vette toccate dai suoi illustri genitori. Si sa, i colossi sono colossi.
I boys che leggeranno questo commento sappiano che a scriverlo è il vecchio baFFone intenditore. Vedete il film, non sottovalutatelo, non ve ne pentirete. Vederlo e apprezzarlo fa bene al corpo ed allo spirito.

Dark Funeral  @  09/07/2005 17:47:24
   4 / 10
Matteo  @  21/08/2003 14:48:22
   2 / 10
Lasciate perdere è un vero schifooooooo non ci sono parole per descriverlo è noioso e lentissimo!

1 risposta al commento
Ultima risposta 19/01/2004 10.55.37
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
 HOT R
memorie di un assassinomorbiusnel nome della terranon si scherza col fuocoonward - oltre la magiaoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di saw
 NEW
star lightstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutantsthe old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusun lungo viaggio nella notteuna intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves

1007167 commenti su 43880 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net