love (2015) regia di Gaspar Noè Francia 2015

love (2015)

locandina del film LOVE (2015)

Titolo Originale: LOVE (2015)

RegiaGaspar Noè

InterpretiKarl Glusman, Klara Kristin, Aomi Muyock, Gaspar Noe, Benoît Debie

NazionalitàFrancia 2015
Al cinema nel Maggio 2015

•  Altri film di Gaspar Noè

Trama del film Love (2015)

La mattina del 1° gennaio suona un telefono. Murphy, un ragazzo di 25 anni, si sveglia circondato dalla giovane moglie e dal figlio di tre anni. Poi ascolta la segreteria telefonica e trova un messaggio della madre di Electra, che chiede della figlia che non vede da tempo e a cui teme sia accaduto qualcosa di grave. Nel corso di una lunga e grigia giornata, Murphy si ritrova solo nel suo appartamento e inizia a ricordare la sua più grande storia d'amore durata due anni con Electra: una passione amorosa fatta di promesse, giochi ed eccessi, bruscamente interrotta dopo aver tentato una relazione a tre.

Voti e commenti su Love (2015), 17 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  04/12/2015 00:31:53
Già in tempi non sospetti, quando era stata resa nota solo la locandina, sospettavo che love sarebbe stato una *******ta alla Larry Clark, classico film videoclipparo con tette e culi x abbindolare teen ager pseudo alternativi che studiano al Dams.

Ma purtroppo devo dire che la realtà è perfino peggiore.

Love è un riciclo SPUDORATO di tutto quello che ha fatto noè in passato condito, ma che dico, INFARCITO di autocitazioni che lo rendono autoreferenziale fino alla nausea : il protagonista Murphy ha un modellino del Love hotel di ETV in camera, suo figlio si chiama gaspar, l'ex della sua fidanzata si chiama Noè , il club del sesso è preso dal video di protege moi dei placebo ( da lui girato), c'è la stessa inquadratura vaginale di ETV, viene citato Kubrick a ***** di cane ( si starà rivotlando nella tomba sicuramente ) e senza motivo proprio come in Irreversible ecc....

Ma il vero problema è che stavolta Noè è realmente a corto di idee, il film in 2 ore e un quarto non dice NIENTE , è ripetitivo e banale perfino nei contenuti...

Sono allibito veramente, tutto mi sarei aspettato fuorchè una minchiata del genere, sembra veramente impossibile credere che sia lo stesso regista di quel capolavoro che fu seul contre tous....

E poi la cosa che veramente mi ha fatto impallidire più di tutte...ma chi *****oo ha ancora la fyga pelosa nel 2015 ???? CHIIII ????

Ultima risposta 09/12/2015 17.52.06

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacciandrej tarkovskij. il cinema come preghieraangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagieaspromonte - la terra degli ultimiattraverso i miei occhiblack christmasboterobrittany non si ferma piu'burning - l'amore bruciacena con delitto - knives out
il drago di romagnail giorno più bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!jojo rabbit
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien