lost in london regia di Woody Harrelson USA 2017

lost in london (2017)

locandina del film LOST IN LONDON

Titolo Originale: LOST IN LONDON

RegiaWoody Harrelson

InterpretiWoody Harrelson, Owen Wilson, Willie Nelson, David Avery, Martin McCann

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Gennaio 2017

•  Altri film di Woody Harrelson

Trama del film Lost in london

L'attore Woody Harrelson si ritrova a dover vivere una vera e propria lotta tra le strade di Londra per rientrare a casa dalla famiglia. Celebrità, vecchi amici e persino la legge sembrano cospirare contro di lui e allontanarlo dal suo obiettivo.

Voti e commenti su Lost in london, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  07/02/2019 22:47:00
Esperimento curioso anche se non certo nuovo se si pensa che la televisione americana mandava in onda sceneggiati in diretta, ma questa specie di streaming on cinema è un film tutto sommato divertente, in cui Harrelson in fondo, oltre a riproporre una sua situazione personale vissuta nel 2002 (il litigio con il tassista), gioca molto sui clichè dell'essere una celebrità a cui ne capitano di tutti i colori. Non tutte le situazione sortiscono lo stesso effetto comico, ma alcuni momenti sono veramente riusciti.