lo stagista inaspettato regia di Nancy Meyers USA 2015

lo stagista inaspettato (2015)

locandina del film LO STAGISTA INASPETTATO

Titolo Originale: THE INTERN

RegiaNancy Meyers

InterpretiRobert De Niro, Anne Hathaway, Rene Russo, Nat Wolff, Adam DeVine, Anders Holm, Christina Scherer, Andrew Rannells, Wallis Currie-Wood, Zack Pearlman, Christine Evangelista, Linda Lavin, Celia Weston, C.J. Wilson, Mary Kay Place, Erin Mackey, Christina Brucato, Drena De Niro

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Nancy Meyers

Trama del film Lo stagista inaspettato

Una societÓ di moda assume uno stagista decisamente fuori dagli schemi: Ben Whittaker (Robert De Niro) un settantenne pensionato che ha scoperto che in fondo la pensione non Ŕ come immaginava e decide cosý di sfruttare la prima occasione utile per rimettersi in pista. Nonostante le diffidenze iniziali, Ben dimostrerÓ alla fondatrice della compagnia (Anne Hathaway) di essere una valida risorsa per l'azienda e tra i due nascerÓ un'inaspettata sintonia.

Voti e commenti su Lo stagista inaspettato, 30 opinioni inserite

Rollo Tommasi  @  13/07/2016 09:46:02
Nancy Myers conferma di essere una regista zuccherosa ed al tempo stesso insipida.
I suoi personaggi di questa commedia sono, ancora una volta, impeccabili-patinati ed irrealmente pronti per il successo (in amore come nella vita professionale, ad ogni età), i temi trattati sono leggeri allo stato vaporoso e tendono a volatilizzarsi lasciando solo un debole ricordo, le pubblicità occulte sono quasi assillanti, Robert De Niro stiracchia un'interpretazione senza nerbo e poco convinta, Anne Hathaway non riesce ad evadere dall'antipatia del proprio sguardo, le situazioni comiche sono sbagliate. ùRegistro, addirittura, un peggioramente rispetto al tanto celebrato "L'Amore non va mai in vacanza", di cui restano indelebili i pessimi sketch di Jack Black canterino in versione "Dubididooh"..
Obliabile!

powidoki - il ritratto negatoprimula rossaquando eravamo fratelliquel giorno d'estatequello che i social non dicono - the cleanersrapina a stoccolmarapiscimired joanrestiamo amicirocketmansarah & saleem - la' dove nulla e' possibileselfiesharon tate: tra incubo e realta'shazam!shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaisoledadsolo cose bellespider-man: far from homestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascalti presento patricktorna a casa, jimi!toy story 4tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna famiglia al tappetouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark web