lo spaventapassere regia di David Gordon Green USA 2011

lo spaventapassere (2011)

locandina del film LO SPAVENTAPASSERE

Titolo Originale: THE SITTER

RegiaDavid Gordon Green

InterpretiJonah Hill, Sam Rockwell, Ari Graynor, Miriam McDonald, Erin Daniels, Method Man, Dreama Walker, J.B. Smoove, Max Records, Raw Leiba

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nell'Agosto 2012

•  Altri film di David Gordon Green

Trama del film Lo spaventapassere

Uno studente universitario sospeso per un semestre Ŕ costretto a fare ritorno a casa da sua madre. Si troverÓ cosý a fare il baby-sitter dei figli del vicino di casa.

Voti e commenti su Lo spaventapassere, 18 opinioni inserite

claudioss83  @  28/12/2012 23:55:48
Assolutamente da evitare per risparmiare un pò di tempo prezioso e fare altro!! No comment!!!

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo