lone survivor regia di Peter Berg USA 2013

lone survivor (2013)

locandina del film LONE SURVIVOR

Titolo Originale: LONE SURVIVOR

RegiaPeter Berg

InterpretiMark Wahlberg, Taylor Kitsch, Emile Hirsch, Ben Foster, Ali Suliman, Eric Bana,

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Febbraio 2014

•  Altri film di Peter Berg

Trama del film Lone survivor

Afghanistan, giugno 2005. Nella base aerea di Bagram l'ufficiale Erik Kristensen informa e predispone i suoi uomini alla missione: catturare e uccidere Ahmad Shah, temibile capo talebano responsabile della morte di numerosi marines nell'Afghanistan dell'est. Marcus, Mickey, Danny e Axe vengono mandati in ricognizione sulle montagne intorno al villaggio dove Ahmad Shah si rifugia, vessando e giustiziando la sua gente. Forze speciali della Marina degli Stati Uniti, i quattro Navy Seal localizzano il leader integralista e attendono nascosti nuovi ordini. Ma il sopraggiungere improvviso di pastori e l'impossibilitÓ di comunicare via radio con la base, li rende molto presto bersagli vulnerabili. Accerchiati e attaccati dal fuoco nemico, proveranno a sopravvivere, resistendo ai colpi inflitti e sperando nella buona sorte e nell'arrivo della cavalleria.

Voti e commenti su Lone survivor, 39 opinioni inserite

Juza21  @  04/02/2017 22:40:26
Ottimo film per gli amanti del genere, qualche forzatura ma ben fatto..