london fields regia di Mathew Cullen USA, Gran Bretagna 2018

london fields (2018)

locandina del film LONDON FIELDS

Titolo Originale: LONDON FIELDS

RegiaMathew Cullen

InterpretiAmber Heard, Cara Delevingne, Jaimie Alexander, Theo James, Jim Sturgess

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2018
Generethriller
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Mathew Cullen

Trama del film London fields

Amber Heard è Nicola Six, una femme fatale in pericolo che scopre che verrà uccisa per il suo 35esimo compleanno e decide di trovare l'assassino.

Voti e commenti su London fields, 4 opinioni inserite

topsecret  @  29/04/2020 14:14:57
Leggendo la trama mi aspettavo una storia e delle dinamiche molto diverse e meno insignificanti di quanto poi si sono rivelate.
Il racconto di una storia povera di originalità, abbastanza scontata e perfino banale in alcuni punti, dove farsi coinvolgere pienamente è davvero complicato e dove non basta l'interpretazione di un cast conosciuto e in grado di prove apprezzabili, a fronte di un livello narrativo scialbo e un ritmo con poco sprint.
Deludente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  03/03/2020 12:36:30
Non mi è piaciuto.
E' un'occasione sprecata.
Attori non sempre in parte. Dialoghi poco incisivi e sceneggiatura tutt'altro che solida.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  23/02/2020 19:52:32
film orribile , con una sceneggiatura delle più confuse che abbia mai visto . Una storia completamente senza logica ne senso , dove tre tipi ci provano a morte con una stragnocca che sa che morirà ..
Pessima regia con scatti da un personaggio a l'altro senza nessun rigore , interpretazioni debole di un cast di tutto rispetto .. giustamente è stato il più grande flop del decennio '10 - '20

DankoCardi  @  20/02/2020 22:54:41
Io che sono uno scrittore (dilettante) sono riuscito a calarmi in questo film dalla post-produzione travagliata che purtroppo gli ha impedito di avere la visibilità che meritava, ad interpretare i rapporti ed in conflitti interni che possono nascere in un autore rispetto alla storia che scrive. In una Londra che sembra sull'orlo del collasso si muovono come personaggi di un bizzarro teatro i personaggi di questa storia che rimane sempre in bilico tra reale ed onirico, che non chiarisce mai se quello che vediamo è autentico oppure no. Un incastro di vicende, un alternarsi di flashback e flashforward che ricorda un pò gli intrecci delle prime opere di Nolan. Pur non essendo un giallo vero e proprio gode di uno sviluppo di trama che davvero farebbe invidia a molti film sedicenti gialli. A questo ci si aggiunge una splendida prova degli attori (Johnny Depp da sempre quel pizzico di sale in più) ed una regia a tratti sobria ed a tratti estraniante, quindi perfettamente in linea con la sceneggiatura che non soffre mai di cadute di tono. Da non perdere e da seguire attentamente.