lollilove regia di Jenna Fischer Usa 2004

lollilove (2004)

locandina del film LOLLILOVE

Titolo Originale: LOLLILOVE

RegiaJenna Fischer

InterpretiJames Gunn, Jenna Fischer, Peter Alton, Sarah Sido, Linda Cardellini, Jason Segel

NazionalitàUsa 2004
Al cinema nel Novembre 2004

•  Altri film di Jenna Fischer

Trama del film Lollilove

Voti e commenti su Lollilove, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  12/07/2015 00:13:04
Commedia/mockumentary che ha si qualche buona idea (e, come per il Bumfights di 2 anni prima, lo spunto viene offerto dai barboni), ma che viene duramente penalizzata da una realizzazione poco più che amatoriale.

Fa riflettere sulla beneficienza e sulle cose negative, che però poi SPOILER; bravo Gunn (oggi oramai avviato regista Hollywoodiano - GUARDIANI DELLA GALASSIA, Slither), cast di supporto nella media ma, dispiace dirlo, ciò che manca di più sono mezzi e soldi.

In patria soprattutto, il film ha comunque incontrato pareri e recensioni positive; breve durata, originalità, carisma, ma riuscita finale scarsa.

Cameo di Lloyd Kaufman, qui nel ruolo di un prete.