l'odio che uccide regia di Adam Egypt Mortimer Usa 2015

l'odio che uccide (2015)

locandina del film L'ODIO CHE UCCIDE

Titolo Originale: SOME KIND OF HATE

RegiaAdam Egypt Mortimer

InterpretiGrace Phipps, Ronen Rubinstein, Sierra McCormick, Michael Polish, Noah Segan, Spencer Breslin, Maestro Harrell, Jasper Polish, Jeremy Hawkins

NazionalitàUsa 2015
Generehorror
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Adam Egypt Mortimer

Trama del film L'odio che uccide

Un adolescente vittima di bullismo viene chiusa in riformatorio. Qui incontra lo spirito di una ragazza vezzata dai bulli in passato. Cercheranno vendetta.

Voti e commenti su L'odio che uccide, 6 opinioni inserite

mark0  @  27/01/2024 18:53:59
Uno pseudo-slasher sovrannaturale pessimo sotto ogni punto di vista, mal diretto, mal scritto e recitato da cani.
Trama banale e patetica, un vuoto cosmico che rende la visione una tortura.
Assente la tensione.
Veramente orrendo. Da evitare!

Attila 2  @  01/09/2017 13:36:17
Slasher movie sul bullismo e la "sete di vendetta" .Riesce difficile vedere il protagonista come vittima di bullismo ma per il resto e' un film che non e' finalizzato solo al gore,fine a se stesso,per impressionare lo spettatore con scene truculente ,anche se ce ne sono molte,ma ha anche un senso di svolgimento.La ragazza-vendicatrice ammazza chi l'aveva "bullizzata" autoinfliggendosi delle ferite che si riproducono sul corpo del malcapitato,come una sorta di legge del contrappasso,visto che lei per "sopportare" quelle vessazioni si autoinfliggeva dei tagli sul corpo,come fanno molte ragazze vitime di queste situazioni,cosi' il carnefice diventa vittima e prova sulla sua pelle quello che aveva fatto a quella ragazza.Un buona idea,il finale ci sta e quindi un film piu' che avccettabile

alex94  @  21/05/2017 09:50:43
La trama di questa pellicola è piuttosto semplice,un ragazzetto metallaro vittima di bullismo,evoca all'interno di uno strano riformatorio uno spirito di un'altra tizia vittima di bullismo che logicamente inizierà a fare piazza pulita di tutto e di tutti.
Insomma dai la trama non è per nulla originale però diciamo che altre pellicole del genere uscite recentemente non sono niente male (penso ad esempio a The final) quì invece logicamente non funziona assolutamente nulla..... a partire dalla trama,noiosa e prevedibile,penalizza inoltre dalla scelta assai inappropriata del'attore protagonista che oltre ad essere incapace risulta ridicolo come vittima di bullismo.
Non convince neanche il fantasma incazzato,che presenta infatti una caratterizzazione confusa,e lasciano con l'amaro in bocca anche le scene in cui quest'ultimo uccide le sue vittime.... praticamente il fantasma si autoinfligge delle ferite che si riproducono sul corpo della sfortunata vittima,questo, lo dico, non è affatto male e darebbe la possibilità di spingere parecchio sul lato splatter elaborando morti fantasiose e truculente.... Invece che fanno questi geni???
riproducono praticamente la solita morte con qualche variazione....
Più o meno salvabile la regia che fà quello che può per cercare di rendere quantomeno vedibile la pellicola.... ma con una sceneggiatura del genere non sempre ci riesce.
Un film veramente brutto,aveva qualche buona potenzialità,dispiace che non siano state sfruttate meglio.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  03/02/2017 21:45:11
Horror mediocre con una trama assurdamente banale. Da evitare.

topsecret  @  24/01/2017 21:50:03
Vergognoso slasher movie diretto, scritto, recitato e doppiato in maniera mediocre, quasi irritante, senza produrre nulla di soddisfacente o di fresco, puntando tutto sul nulla cosmico, facendone una visione difficilmente sopportabile.
Zero tensione, zero paura e fattore gore inefficace, anche se presente in maniera considerevole.
Alla larga!

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  06/10/2015 12:59:01
Slasher soprannaturale abbastanza scontato di cui si può tranquillamente fare a meno...