living & dying regia di Jon Keeyes USA 2007

Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di Jon Keeyes

Trama del film Living & dying

La tranquillità di un ristorante viene infranta da una banda di rapitori inseguiti dalla polizia dopo una rapina in banca. Nel locale messicano i quattro ladri prendono in ostaggio i presenti, senza sapere che si troveranno alle prese con alcuni assassini ancora più efferati, i quali cercheranno a loro volta di ricambiarli con la stessa moneta.

Voti e commenti su Living & dying, 5 opinioni inserite

zac.poz  @  10/01/2010 02:35:16
vale la pena di vederlo solo per il finale....per il resto film evitabilissimo o per lo meno lo si puo guardare se non si ha proprio un k...o da fare come ha fatto io.

non merita piu di cinque.

Gold snake  @  11/12/2009 19:37:43
Da questo film mi aspettavo decisamente di meglio.

Queste sono le cose che ho apprezzato
*Molto bravo il protagonista (quello di terminator2 che non mi ricordo mai come cavolo si chiama).
*Anche gli altri attori non sono male.
*La coppia di criminali che prendono il controllo del ristorante mi sta antipatica da subito (segno che sono ben caratterizzati).

Queste sono le cose che non ho apprezzato
*Lo "scambio di antagonisti" dovrebbe essere il piatto forte del film, ma a me sembra fatto malamente e casuale.
*Il finale lo ho indovinato più o meno a metà film.
*La cameriera mi sta antipatica. È la solita "devo sempre mettere nei guai tutti perché non so stare zitta".

Ultima risposta 11/12/2009 19.38.29
marfsime  @  02/09/2009 23:03:33
Smorziamo subito i toni entusiastici dei due precedenti commenti..a me sinceramente questa pellicola non ha colpito per nulla. M'è sembrato il classico filmettino che viene proiettato da canale5 in una qualsiasi serata della settimana. Nonostante il buon cast tra cui spiccano Madsen e la sensuale Ling Bai la storia non decolla mai del tutto..la trama è troppo lineare e i momenti di azione sono troppo spezzettati..c'è sicuramente di meglio in giro.

camifilm  @  21/08/2009 14:19:04
Film poco noto.
Come mai? boh!
Da vedere.
Ci sono i buoni e i cattivi, e sei sicuro di chi essi siano... poi cambiano... poi ricambiano...
Michael Madsen... forte!

inferiore  @  05/06/2009 14:13:46
Un gran bel thriller-action che non stabilisce confini fra buoni e cattivi.
Un cast in ottima forma in cui spiccano i celebri nomi di Edward Furlong e Michael Madsen.
Non il massimo dell'originalità ma tutto sommato la storia è buona, forse tende a diventare per certi versi ridicola grazie ai numerosi colpi di scena a volte un po' forzati.
Tensione mai esageratamente palpabile ma comunque si tiene si livelli discreti.
Sono stato piacevolmente sorpreso, un bel intreccio che non ammette noia. Bello il finale.

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora