l'isola delle coppie regia di Peter Billingsley USA 2009

l'isola delle coppie (2009)

locandina del film L'ISOLA DELLE COPPIE

Titolo Originale: COUPLES RETREAT

RegiaPeter Billingsley

InterpretiVince Vaughn, Jon Favreau, Malin Akerman, Jason Bateman, Kristen Bell, Kristin Davis, Faizon Love, Jean Reno, Ken Jeong, John Michael Higgins, Tasha Smith, Carlos Ponce, Peter Serafinowicz, Kali Hawk, Karen David

Durata: -
NazionalitàUSA 2009
Generecommedia
Al cinema nel Dicembre 2009

•  Altri film di Peter Billingsley

Trama del film L'isola delle coppie

Una commedia che segue le vicende di quattro coppie in vacanza in un esclusivo villaggio su un isola del Pacifico: una delle coppie deve risistemare il proprio rapporto, mentre le altre tre scopriranno che in quel villaggio la terapia di coppia non è esattamente un’attività opzionale…

Voti e commenti su L'isola delle coppie, 45 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

TopoXL  @  13/01/2015 13:44:18
con questo cast si poteva decisamente fare meglio.

ZanoDenis  @  15/12/2014 01:27:06
Commedia leggera, garbata, mi é risultata piacevole, poi Vince Vaghn é un grande

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  26/11/2013 15:45:15
Commedia simpatica con una storia un po' insolita. Alcuni personaggi sono divertenti e altri un po' meno. Buoni i dialoghi e fantastica l'ambientazione. Consigliato per chi non ha grosse pretese.

m@ssì  @  03/03/2013 14:02:52
per essere un film una commedia d'intrattenimento metto la sufficienza perché qualche gag divertente c'è grazie anche alle 4 coppie tutte simpatiche e poi i magnifici posti che si vedono fanno un po' sognare e devo dire ci si immedesima ai protagonisti..di certo la trama lascia un po' a desiderare anzi è quasi inesistente,però rimane cmq un film simpatico senza infamia e senza lode

danko  @  19/02/2013 10:54:24
6 giusto perchè cè l'attore ex giocatore di rugby nel film,che alza il voto con la sue gag,altrimenti commediola alquanto stupida

Valdak89  @  31/07/2010 13:00:14
Carino, qualche risata la strappa :)
Jon Favreau è mitico!

Wally  @  27/03/2010 20:16:12
Ottimo per una serata spensierata... Le risate non sono tante ma comunque resta un film piacevole da vedere senza tanto impegno!

Ottimo Reno e belle le protagoniste femmine!

Di certo se cercate un film dove potete ridere di gusto questo non ne vale la pena! Soprattutto per Vince Vaughn che ha fatto film molto ma molto più divertenti

dave89  @  06/03/2010 12:59:31
film molto carino...per serata con amici va bene

Joshi87  @  29/01/2010 16:18:22
Non male, per passare una serata con gli amici, ovviamente consci di cosa si sta per vedere, senza troppo pretese.

elmoro87  @  12/01/2010 11:27:52
per una serata senza impegni, una divertente commedia con un cast di tutto rispetto... non malissimo nella struttura, si lascia guardare e si sorvola sui piccoli difettucci... alla fine il prodotto risulta gradevole!

Christian80  @  06/01/2010 15:22:38
Non date per scontato il tuo rapporto, ma il lieto fine sì...

Invia una mail all'autore del commento BRISEIDE  @  14/12/2009 09:47:58
che commenti severi.... prendiamo le cose per quello che sono!!!!!!!
L?isola dell coppie e' una classica commedia senza troppe pretese... un film autoironico che si mette in gioco e sar far divertire e sorridere.... ovviamente non e' un film che passera alla storia.... ma andra' presto nel dimenticatoio, ma e' normale essendo un prodotto commerciale per famiglie.... un po' di leggerezza ci vuole.... non spicca certo per una trama geniale... ma per me sufficente per passare una serata in relax....

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  08/12/2009 21:13:44
commedia simpatica, forte di buoni attori. trama e dialoghi non brillano certo, ma si ride qualche volta e il film fa trascorrere una serata senza troppi pensieri.
niente di indimenticabile

Vimark  @  08/12/2009 10:25:50
Può sembrare noioso in certe parti che si ripetono nelle giornate trascorse nell'isola, ma ha scene di divertimento fortissime che compensano abbondantemente i difettucci del film.
Consigliato a chi vuol passare una serata divertente.

filipporich  @  08/12/2009 02:55:40
Dei pezzi sono molto divertenti... altri noiosi... un buon film comunque.

melissan  @  07/12/2009 09:48:30
io l'ho trovato molto divertente!ambientato in un posto da favola!

phoenix78  @  06/12/2009 23:16:52
Simpatico e divertente.