l'isola della paura regia di George Erschbamer USA 2009

l'isola della paura (2009)

locandina del film L'ISOLA DELLA PAURA

Titolo Originale: COURAGE

RegiaGeorge Erschbamer

InterpretiAndrea Roth, Jason Priestley, Genevieve Buechner, John Shaw

NazionalitàUSA 2009
Al cinema nel Giugno 2011

•  Altri film di George Erschbamer

Trama del film L'isola della paura

Lo scrittore Robert (Jason Priestley) organizza una gita sul fiume con la propria barca in compagnia della seconda moglie Teresa e della figlia sedicenne Christy, nata dal primo matrimonio dell’uomo. Durante la traversata però una violenta tempesta distrugge l’imbarcazione e i tre naufraghi trovano rifugio su una piccola isola deserta. Con Robert ferito e senza scorte alimentari, le due donne sono chiamate ad appianare i contrasti e le divergenze che da sempre caratterizzano il loro rapporto e provvedere alla sopravvivenza, scontrandosi con le avversità della natura e con un orso particolarmente violento.

Voti e commenti su L'isola della paura, 3 opinioni inserite

goku4liv  @  24/02/2014 18:33:16
A mè è piaciuto molto, sulla falsariga del film L'URLO DELL'ODIO , o del mitico
GRIZZLY L'ORSO CHE UCCIDE :) (me ne so perso un pezzetto, spero lo ridiano presto in tv perchè lo vorrei rivedere)

steven23  @  03/02/2014 20:46:38
Mi trovo in tutto e per tutto d'accordo con il commento precedente. Mi attendevo una buona storia che, seppur priva di originalità, regalasse qualche sussulto e un pò di suspance, specie vista la presenza del Grizzly. Ahimé, aspettative del tutto mal riposte.
Il film latita su ogni fronte e, tra stereotipi e interpretazioni davvero mediocri si spinge svogliatamente verso una conclusione in linea con tutto il resto della vicenda.
Si dimentica dieci minuti dopo averlo visto, sconsigliato!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  30/09/2011 13:14:56
Action movie/thriller televisivo. Storia bruttina, sviluppo piatto e prevedibile. Regia e fotografia anonime, attori sotto la media per un film da evitare anche in televisione.
Sconsigliato.

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN