l'isola dei sopravvissuti regia di Stewan Rafill USA 2007

l'isola dei sopravvissuti (2007)

locandina del film L'ISOLA DEI SOPRAVVISSUTI

Titolo Originale: THREE

RegiaStewan Rafill

InterpretiKelly Brook, Billy Zane, Juan Pablo Di Pace, Todd Collins, Victoria Di Pace, Gabrielle Jourdan, Gary Brockette

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di Stewan Rafill

Trama del film L'isola dei sopravvissuti

Un ricco uomo d’affari, una giovane moglie bellissima, un affascinante uomo latino e ... un rito voodo. Naufragati su un’isola deserta, dopo un inspiegabile incendio a bordo, inizia per i tre una vera e propria lotta alla sopravvivenza, tra amore, giochi di seduzione e tradimenti. È la legge della giungla: l’uomo in grado di garantire sussistenza avrà la gratitudine e l’amore della donna!

Voti e commenti su L'isola dei sopravvissuti, 16 opinioni inserite

alex94  @  01/09/2014 21:06:42
Pessimo film diretto da Stewan Rafill nel 2007.
La trama non è per nulla originale ma poteva, se sviluppata in modo diverso, riuscire almeno ad intrattenere senza grossi problemi,invece riesce solamente ad essere molto noioso e poco interessante.
Piuttosto mediocre la regia, pessima la recitazione.
Non vale la pena perderci tempo.

pinhead88  @  12/05/2014 18:43:53
Thrillerino televisivo che grazie alla presenza della signorina Brook riesce a farsi seguire con molto interesse.
La trama è deboluccia, i colpi di scena non male ma le chiappe della Brook sono indubbiamente la cosa più bella.
Osservare questa sinuosa e stupenda Dea camminare per la spiaggia, farsi il bagno e andare a pesca è meglio che guardarsi un porno.

steven23  @  12/02/2013 20:17:03
Due uomini e una donna su un'isola deserta. La trama non promette niente di buono visto quanto è stata già sfruttata, se poi ci si mettono scene senza senso e attori tutt'altro che capaci di reggere un'ora e mezza da soli, beh, il risultato non può che essere scadente.
Discorso a parte merita la Brook che, per quanto scarsa come attrice, rimedia sfoggiando una fisicità e una bellezza assolute.

Invia una mail all'autore del commento nocturnokarma  @  01/01/2013 23:40:29
Debolissimo thriller balneare che ha in Kelly Brook l'unico motivo di interesse.
Tanto bella lei, tanto inqualificabile la trama, la regia e il finale!

76eric  @  11/10/2012 22:30:26
Non posso dire nient' altro che non sia già stato detto. Se capita..., da vedere una volta solamente. 5 perchè alla fin fine ti invoglia a vederlo fino alla (scontata e ridicola) conclusione.

manuakacoach  @  25/08/2012 16:32:59
Osceno...il finale poi è una mazzata nei co****ni...Ma il rito voodoo poi cosa c'entra??

calso  @  05/04/2012 10:54:45
Film banale, nulla di nuovo, e tutto troppo prevedibile...la trama è ovvia fin dall'inizio, non lascia neanche un piccolo dubbio su come potrebbero svolgersi i fatti e quindi resta un film di basso livello...

vale1984  @  29/03/2012 14:50:30
filmetto banale e inutile, con un rito vodoo che non si capisce cosa centri, una storia che si sa già che svolgimento potrà avere e dialoghi banali e inconsistenti...insomma a parte le belle spiagge il film lascia molto poco.

-Uskebasi-  @  26/02/2012 19:20:13
Del tutto inutile come film, ma alzo il voto per correttezza perchè mi sono perso l'inizio.
Lei è un puttanone come pochi...

Ultima risposta 28/02/2012 16.10.32
jb333  @  28/11/2011 08:46:53
film di serie b, girato male ma recitato pure peggio! si salvano i paesaggi, e le curve della protagonista.. il resto e pessimo..

shabalan  @  28/01/2011 20:15:12
Dunque, spiego subito il voto che è semplicemente una media matematica tra

10 a Kelly Brook e a tutto il suo ben di Dio
3 al film e a tutto il suo mal di Dio

Film che, ammetto, mi ha portato alla visione grazie alla presenza della suddetta signorina e della locandina che faceva presagire sicuramente qualcosa di molto buono... E infatti quel qualcosa di molto buono c'è stato, LEI!
Il resto praticamente lo si trova già tutto nel trailer, e fondamentalmente è stata sufficiente la prima scena della moretta demoniaca x far capire dove il filmetto e tutto il cucuzzaro sarebbero andati a parare.
Comunque una visioncina a Kelly non fa mai male, anche più di una visioncina, il resto si divide tra il marinaio cazzotto del caso di cui però, come attore, ne ignoravo l'esistenza e da Billy Zane che evidentemente è rimasto naufragato, ma veramente, sul Titanic.

Ultima risposta 28/01/2011 20.23.23
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  01/10/2010 18:10:13
Simpatico

Quasi Sufficiente. 6=

camifilm  @  07/02/2010 18:32:42
Locandina attraente... il rest, il film... è una storia che fa schifo... in tutto...
STRA---SCONSIGLIATO!!!

Ultima risposta 10/02/2010 19.01.45
fede77  @  07/02/2010 17:43:34
Storiella del tipo: lui, lei, l'altro su un'isola deserta. Abbastanza superficiale nel tema e nei personaggi. Conta molto di più la sostanza..."carnea" della Brook, vera e unica soddisfazione del film che è in realtà giusto una passerella "on the beach" per lei e per le sue forme. Guardatelo, anzi guardatela!

Bob Marley  @  13/11/2008 19:58:06
si salva solo kelly brook...e non certo per le qualità di attrice...film assolutamente senza senso. fa ridere per quanto è stupido ;)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  01/09/2008 19:50:51
Se non altro si lascia guardare dall'inizio alla fine e sopratutto grazie all'attrice protagonista, sensuale e straordinariamente gnocca.
Però nel complesso è uno schifo di film senza senso, in cui i protagonisti agiscono senza alcun senso logico e tra l'altro con un finale ampiamente prevedibile e stupido.

Certo lo stesso regista avrà pensato che l'idea di un triangolo amoroso con una donna stra sexy e due uomini su un'isola deserta, poteva venire anche a un bambino dell'asilo. Così ha pensato bene di introdurre il rito vodoo, tanto per complicare senza scopo la vicenda (e per allungare il brodo).

Brutto, la cosa + interessante è il corpo di Kelly Brook, anche perchè Billy Zane macho coi baffozzi e con un comportamento da quattordicenne, è davvero ridicolo.

#scrivimiancora
...e fuori nevica! (2014)
addio al linguaggio
bastardi in divisa
boxtrolls - le scatole magiche
boyhood
buoni a nulla
capitan harlock - l'arcadia della mia giovinezza
class enemyclown (2014)
confusi e felici
cristiada
 NEW T
diplomacy - una notte per salvare parigi
doraemon - il film
dracula untold
due giorni, una notteextraterrestrial
 NEW T
finding happiness (vivere la felicita')
frank
i toni dell'amore
il giovane favoloso
il mio amico nanuk
il morto sono io!
il regno d'inverno - winter sleep
il sale della terra
 HOT R T
interstellar
io sto con la sposajessabelle
joe
la banda dei supereroi
la buca
la danza della realta'
la moglie del cuoco
la scuola piu' bella del mondo
la spia - a most wanted man
la storia della principessa splendente
la trattativa
last summer
l'incredibile storia di winter il delfino 2
lo sciacallo (2014)
lucy
maze runner - il labirinto
medianeras, innamorarsi a buenos aires
my old lady
non escludo il ritornoossessione omicida
party girl
sara' un paese
scusate se esisto!
sils maria
 HOT T
sin city - una donna per cui uccidere
soap opera
soul boys of the western world: spandau ballet - il filmstarry eyes
take five
tre cuori
tre tocchi
tutto molto bello
tutto puo' cambiare
un fantasma per amico (2014)
un milione di modi per morire nel west
una folle passione
una promessav/h/s: viral