l'isola dei sopravvissuti regia di Stewan Rafill USA 2007

l'isola dei sopravvissuti (2007)

locandina del film L'ISOLA DEI SOPRAVVISSUTI

Titolo Originale: THREE

RegiaStewan Rafill

InterpretiKelly Brook, Billy Zane, Juan Pablo Di Pace, Todd Collins, Victoria Di Pace, Gabrielle Jourdan, Gary Brockette

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nell'Agosto 2007

•  Altri film di Stewan Rafill

Trama del film L'isola dei sopravvissuti

Un ricco uomo d’affari, una giovane moglie bellissima, un affascinante uomo latino e ... un rito voodo. Naufragati su un’isola deserta, dopo un inspiegabile incendio a bordo, inizia per i tre una vera e propria lotta alla sopravvivenza, tra amore, giochi di seduzione e tradimenti. È la legge della giungla: l’uomo in grado di garantire sussistenza avrà la gratitudine e l’amore della donna!

Voti e commenti su L'isola dei sopravvissuti, 16 opinioni inserite

alex94  @  01/09/2014 21:06:42
Pessimo film diretto da Stewan Rafill nel 2007.
La trama non è per nulla originale ma poteva, se sviluppata in modo diverso, riuscire almeno ad intrattenere senza grossi problemi,invece riesce solamente ad essere molto noioso e poco interessante.
Piuttosto mediocre la regia, pessima la recitazione.
Non vale la pena perderci tempo.

pinhead88  @  12/05/2014 18:43:53
Thrillerino televisivo che grazie alla presenza della signorina Brook riesce a farsi seguire con molto interesse.
La trama è deboluccia, i colpi di scena non male ma le chiappe della Brook sono indubbiamente la cosa più bella.
Osservare questa sinuosa e stupenda Dea camminare per la spiaggia, farsi il bagno e andare a pesca è meglio che guardarsi un porno.

steven23  @  12/02/2013 20:17:03
Due uomini e una donna su un'isola deserta. La trama non promette niente di buono visto quanto è stata già sfruttata, se poi ci si mettono scene senza senso e attori tutt'altro che capaci di reggere un'ora e mezza da soli, beh, il risultato non può che essere scadente.
Discorso a parte merita la Brook che, per quanto scarsa come attrice, rimedia sfoggiando una fisicità e una bellezza assolute.

Invia una mail all'autore del commento nocturnokarma  @  01/01/2013 23:40:29
Debolissimo thriller balneare che ha in Kelly Brook l'unico motivo di interesse.
Tanto bella lei, tanto inqualificabile la trama, la regia e il finale!

76eric  @  11/10/2012 22:30:26
Non posso dire nient' altro che non sia già stato detto. Se capita..., da vedere una volta solamente. 5 perchè alla fin fine ti invoglia a vederlo fino alla (scontata e ridicola) conclusione.

manuakacoach  @  25/08/2012 16:32:59
Osceno...il finale poi è una mazzata nei co****ni...Ma il rito voodoo poi cosa c'entra??

calso  @  05/04/2012 10:54:45
Film banale, nulla di nuovo, e tutto troppo prevedibile...la trama è ovvia fin dall'inizio, non lascia neanche un piccolo dubbio su come potrebbero svolgersi i fatti e quindi resta un film di basso livello...

vale1984  @  29/03/2012 14:50:30
filmetto banale e inutile, con un rito vodoo che non si capisce cosa centri, una storia che si sa già che svolgimento potrà avere e dialoghi banali e inconsistenti...insomma a parte le belle spiagge il film lascia molto poco.

-Uskebasi-  @  26/02/2012 19:20:13
Del tutto inutile come film, ma alzo il voto per correttezza perchè mi sono perso l'inizio.
Lei è un puttanone come pochi...

Ultima risposta 28/02/2012 16.10.32
jb333  @  28/11/2011 08:46:53
film di serie b, girato male ma recitato pure peggio! si salvano i paesaggi, e le curve della protagonista.. il resto e pessimo..

shabalan  @  28/01/2011 20:15:12
Dunque, spiego subito il voto che è semplicemente una media matematica tra

10 a Kelly Brook e a tutto il suo ben di Dio
3 al film e a tutto il suo mal di Dio

Film che, ammetto, mi ha portato alla visione grazie alla presenza della suddetta signorina e della locandina che faceva presagire sicuramente qualcosa di molto buono... E infatti quel qualcosa di molto buono c'è stato, LEI!
Il resto praticamente lo si trova già tutto nel trailer, e fondamentalmente è stata sufficiente la prima scena della moretta demoniaca x far capire dove il filmetto e tutto il cucuzzaro sarebbero andati a parare.
Comunque una visioncina a Kelly non fa mai male, anche più di una visioncina, il resto si divide tra il marinaio cazzotto del caso di cui però, come attore, ne ignoravo l'esistenza e da Billy Zane che evidentemente è rimasto naufragato, ma veramente, sul Titanic.

Ultima risposta 28/01/2011 20.23.23
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  01/10/2010 18:10:13
Simpatico

Quasi Sufficiente. 6=

camifilm  @  07/02/2010 18:32:42
Locandina attraente... il rest, il film... è una storia che fa schifo... in tutto...
STRA---SCONSIGLIATO!!!

Ultima risposta 10/02/2010 19.01.45
fede77  @  07/02/2010 17:43:34
Storiella del tipo: lui, lei, l'altro su un'isola deserta. Abbastanza superficiale nel tema e nei personaggi. Conta molto di più la sostanza..."carnea" della Brook, vera e unica soddisfazione del film che è in realtà giusto una passerella "on the beach" per lei e per le sue forme. Guardatelo, anzi guardatela!

Bob Marley  @  13/11/2008 19:58:06
si salva solo kelly brook...e non certo per le qualità di attrice...film assolutamente senza senso. fa ridere per quanto è stupido ;)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  01/09/2008 19:50:51
Se non altro si lascia guardare dall'inizio alla fine e sopratutto grazie all'attrice protagonista, sensuale e straordinariamente gnocca.
Però nel complesso è uno schifo di film senza senso, in cui i protagonisti agiscono senza alcun senso logico e tra l'altro con un finale ampiamente prevedibile e stupido.

Certo lo stesso regista avrà pensato che l'idea di un triangolo amoroso con una donna stra sexy e due uomini su un'isola deserta, poteva venire anche a un bambino dell'asilo. Così ha pensato bene di introdurre il rito vodoo, tanto per complicare senza scopo la vicenda (e per allungare il brodo).

Brutto, la cosa + interessante è il corpo di Kelly Brook, anche perchè Billy Zane macho coi baffozzi e con un comportamento da quattordicenne, è davvero ridicolo.

#scrivimiancora
addio al linguaggio
ambo
andiamo a quel paese
annie parker
boyhood
buoni a nullaclown (2014)
confusi e felici
cub - piccole prededavid bowie is
diplomacy - una notte per salvare parigi
doraemon - il film
 HOT T
dracula untold
due giorni, una notte
finding happiness (vivere la felicita')
frank
i pinguini di madagascar
i toni dell'amore
i vichinghi (2014)
il cacciatore di anatre
il mio amico nanukil morto sono io!
 NEW T
il ricco, il povero e il maggiordomo
il sale della terra
 HOT R T
interstellarjessabelle
la danza della realta'
la metamorfosi del male
la scuola piu' bella del mondo
la spia - a most wanted man
la storia della principessa splendente
la storia di cino
last summer
le notti dei super robot - parte 1
le notti dei super robot - parte 2l'immagine mancante
 NEW R T
lo hobbit - la battaglia delle cinque armate
lo sciacallo (2014)
ma tu di che segno 6?
magic in the moonlight
 R T
melbournemichael jackson - life death and legacy
mio papa'
mommy
my old lady
naruto - la via dei ninja
neve (2014)
trash (2014)
tre cuori
tre tocchi
un amico molto speciale
un fantasma per amico (2014)
una folle passionev/h/s: viral
viviane