l'isola (2006) regia di Pavel Lunghin Russia 2006
HAL9000 novitŕ NEWS

l'isola (2006)

locandina del film L'ISOLA (2006)

Titolo Originale: OSTROV

RegiaPavel Lunghin

InterpretiPyotr Mamonov, Viktor Sukhorukov, Dmitriy Dyuzhev

NazionalitàRussia 2006
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Pavel Lunghin

Trama del film L'isola (2006)

Siamo su un’isola nel nord della Russia: in un monastero ortodosso uno dei monaci mette in imbarazzo i confratelli con il suo comportamento stravagante e indisciplinato, nonostante la povera gente si rivolga speranzosa a lui considerandolo alla stregua di un santo. Ma padre Anatolij si comporta cosě in quanto č scosso da un forte dissidio interiore, segnato com’č dai rimorsi per una colpa tremenda di cui si č macchiato in gioventů...

L'ISOLA (2006)

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x