l'incubo di amber regia di Jake Helgren Usa 2019

l'incubo di amber (2019)

locandina del film L'INCUBO DI AMBER

Titolo Originale: STRIPPED

RegiaJake Helgren

InterpretiKarissa Lee Staples, Tyler Johnson, Mark Hapka, Rachele Brooke Smith, Lisa Ann Walter

NazionalitàUsa 2019
Al cinema nel Maggio 2019

•  Altri film di Jake Helgren

Trama del film L'incubo di amber

Amber Clarke, una bellissima insegnante di danza, sta per sposarsi. Una settimana prima del suo matrimonio, diventa l'ossessivo oggetto del desiderio di Hunter, lo spogliarellista reclutato per la sua festa di addio al nubilato. Autore di un piano di vendetta tanto diabolico quanto pericoloso, Hunter non si fermerÓ davanti a nulla pur di impedire ad Amber di sposarsi.

Voti e commenti su L'incubo di amber, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  05/04/2021 16:39:43
Quanto vorrei essere uno degli sceneggiatori di questi gialletti televisivi: vengono pagati per scrivere storie dove devono solo modificare un pò le ambientazioni e le situazioni...ma per il resto sono tutti uguali quindi si va avanti di copia e incolla. Ogni cosa (regia, interpretazioni, suspance etc...) è al minimo sindacale; quello che invece troviamo sempre ad alti livelli sono le idiozie che caratterizzano queste produzioni: vittime che fanno di tutto per farsi ammazzare, polizia che non viene mai chiamata, maniaco che viene solo tramortito e poi lasciato li a riprendersi e tornare all'attacco e tutto il resto. Non capisco perchè continuano a spendere soldi per realizzare film simili: potrebbero benissimo limitarsi a replicare all'infinito quelli che hanno già fatto e camparci di rendita.

200 metersadaalcarras - l'ultimo raccoltoall the streets are silentalla vitaamanda (2022)amanti (2020)
argentina, 1985beast (2022)bentublack parthenopebodies bodies bodiesbrian e charlesbullet traincarter (2022)casablanca beatscome prima (2021)crimes of the future (2022)dashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
don't worry darlingelvis (2022)emergencyevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefallfassbinderfire of lovefly - vola verso i tuoi sognifreedom (2021)giorni d'estategold (2022)goodnight mommy (2022)hill of visionhouse of darknesshustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil paradiso del pavoneil pataffioil signore delle formicheil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e spottyjane by charlottejurassic world - il dominiokarate manla doppia vita di madeleine collinsla mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei murilas leonas
le buone stellele favolosele voci solel'eta' dell'innocenza (2022)lettera a francolightyear - la vera storia di buzzl'immensita'liz e l'uccellino azzurrol'origine del malemad godmaigretmarcel!marginimemoriamemory (2022)men (2022)mindemicminions 2 - come gru diventa cattivissimomistero a saint-tropeznel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgiaorphan: first killpaolo rossi - l'uomo. il campione. la leggenda.pearl (2022)per niente al mondopeter va sulla lunapleasureprey (2022)queensquel che conta e' il pensierorevolution of our timesriminirise - la vera storia di antetokounmposamaritansecret love (2021)secret team 355shark baitspiderheadsposa in rossostudio 666tenebrathe black phonethe deer king - il re dei cervithe forgiventhe gray manthe hanging sun - sole di mezzanottethe invitation (2022)the man from torontothe other side (2020)the slaughter - la mattanzathe twin - l'altro volto del malethor: love and thunderthree nights a weektoilettop gun: maverickun mondo sotto socialuna boccata d'ariaun'ombra sulla verita'viaggio a sorpresavieni come seiwild nights with emily dickinsonx - a sexy horror story

ALTA MODACENTO COLPI DI PISTOLACLOWN MOTEL 2DETTORI - SEGNI PARTICOLARI: FANTINODO NOT DISTURB (2022)DUELLO TRA LE ROCCEEARWIGGLI SPARVIERI DELLO STRETTOGLORIOUSJERRY SCHATZBERG, PORTRAIT PAYSAGELA FINE DI UN TIRANNOLA MANO VENDICATRICELA PISTOLA SEPOLTALA VALLE DEI BRUTIL'ARMA CHE CONQUISTO' IL WESTLE 22 SPIE DELL'UNIONEMADRE AD OGNI COSTOMANEATER (2022)MEDUSAMEZZOGIORNOů DI FIFAPER AMORE DI VALERIEROCK DOG 2SHRIEKSHOWSOPHIA!SPEAK NO EVIL (2022)SQUILLI AL TRAMONTOTHE DEBUSSY FILMTHE LEGEND OF THE UNDERGROUND - LA LIBERTA' E' UN DIRITTOTHEY WAIT IN THE DARKUN MARZIANO SULLA TERRAUN'ESTATE A MIKONOSWHAT JOSIAH SAWWINTER LAKE - IL SEGRETO DEL LAGO