l'incredibile storia di winter il delfino regia di Charles Martin Smith USA 2011

l'incredibile storia di winter il delfino (2011)

locandina del film L'INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO

Titolo Originale: DOLPHIN TALE

RegiaCharles Martin Smith

InterpretiMorgan Freeman, Ashley Judd, Kris Kristofferson, Harry Connick Jr., Ray McKinnon, Nathan Gamble, Rus Blackwell, Marc Macaulay, Frances Sternhagen, Jim Fitzpatrick, Austin Stowell, Richard Libertini, Mike Pniewski

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nel Gennaio 2012

•  Altri film di Charles Martin Smith

Trama del film L'incredibile storia di winter il delfino

Al largo delle coste della Florida, un delfino viene salvato da una trappola per granchi in cui era rimasto bloccato e trasportato al Clearwater Marine Aquarium. Qui, attira l'attenzione del piccolo Sawyer, che vive nei dintorni insieme alla madre e che sin da subito si lega all'animale, rimasto senza coda dopo l'incidente occorso. L'intensa amicizia tra i due farÓ sý che l'intera comunitÓ si interessi alla raccolta di fondi necessari per l'intervento di protesi caudale, che verrÓ eseguito da un medico esperto di ricostruzione plastica.

Film collegati a L'INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO

•  L'INCREDIBILE STORIA DI WINTER IL DELFINO 2, 2014

Voti e commenti su L'incredibile storia di winter il delfino, 13 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento diderot  @  09/08/2015 21:06:42
Certamente un buon film che racconta una storia commovente con l'aggiunta di qualche frame animato che lo rende ancora più piacevole. Bravi gli attori, un po' scontati i personaggi... Comunque un buon prodotto!