limitless regia di Neil Burger USA 2011

limitless (2011)

locandina del film LIMITLESS

Titolo Originale: LIMITLESS

RegiaNeil Burger

InterpretiBradley Cooper, Robert De Niro, Abbie Cornish, Anna Friel, Tomas Arana, Johnny Whitworth, Robert John Burke, Jennifer Butler, Patricia Kalember

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nell'Aprile 2011

•  Altri film di Neil Burger

Trama del film Limitless

Eddie Morra Ŕ uno scrittore newyorchese disoccupato. Quando viene mollato dalla fidanzata, ha la conferma di non aver alcun futuro di fronte a sÚ. Ma le cose cambiano quando un vecchio amico gli fa conoscere un farmaco sperimentale, il MDT-48, che Ŕ in grado di "amplificare" le capacitÓ intellettive di chi lo assume e di fargli usare il 100% del potenziale della sua mente. Eddie finisce presto con l'essere dipendente dalla droga, e un'ascesa che pare irrefrenabile viene bloccata da degli inquietanti effetti collaterali. Ed Eddie si ritrova anche braccato da misteriosi individui.

Voti e commenti su Limitless, 248 opinioni inserite

woyzek  @  05/05/2011 23:50:12
sono davvero incredula del voto che ha ricevuto questo film che io reputo forse come la pellicola peggiore mai vista finora.
de niro ma cosa ci facevi in questo film pieno di cose ovvie?
dopo i primi 2 minuti del film ho capito praticamente tutta la trama. dialoghi banalissimi e pure gli attori per nulla interessanti. la trama se sviluppata meglio poteva anche sembrare interessante.

assolutamente da non vedere soprattutto se si deve pagare

Ultima risposta 23/09/2011 00.59.31

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)