lilo & stitch regia di Dean Deblois, Chris Sanders USA 2002

Al cinema nel Giugno 2002

•  Altri film di Dean Deblois
•  Altri film di Chris Sanders

Trama del film Lilo & stitch

Lilo è una ragazzina hawaiiana che vive con una sorella strampalata e scombinata più grande di lei. Lilo, che soffre un po' di solitudine, vorrebbe tanto un amico finchè in una notte piena di stelle il suo desiderio si avvera: direttamente da un lontano pianeta piomba sulla terra Stitch, un bizzarro cagnetto frutto di un esperimento genetico. Sulla testa di Stitch - che è stato programmato per non avere emozioni e creare il caos - pende una condanna a morte. Ma con l'aiuto Lilo, il buffo cane riuscirà a salvarsi la pelle e scoprirà dei sentimenti nuovi come l'amicizia...

Film collegati a LILO & STITCH

•  PROVACI ANCORA STITCH!, 2003
 •  LILO E STITCH 2: CHE DISASTRO, STITCH!, 2005
 •  LEROY E STITCH, 2006

Voti e commenti su Lilo & stitch, 120 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

GreatJohn96  @  12/07/2020 12:55:39
Il miglior film d'animazione Disney della nuova era, per come la vedo io supera pure il tanto acclamato "Lion King", che personalmente non mi ha mai fatto impazzire. Qui si sente il perfetto connubio tra commedia e dramma, i personaggi sono tutti perfettamente sfaccettati e scritti, ognuno inoltre impatta sull'aspetto estetico, su cui c'è stato un impegno impressionante. Non ci sono canzonette, non ci sono battutine stupide, solo una buona e godibilissima storia. Da vedere e rivedere, soprattutto per gli appassionati dell'animazione Disneyana più tipica.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  26/08/2019 00:31:52
Dico sinceramente che non mi ha fatto impazzire. Lilo, ragazzina aggressiva che prende a pugni tutti, non mi è simpatica e il resto dei personaggi sono un po' campati in aria. Funziona qualche scena umoristica e il valore della famiglia.
Le animazioni hawaiiane sono carine ma troppo in contrasto con la componente fantascientifica.
Dean DeBlois non è prolifico, ma con Dragon Trainer ha fatto molto meglio.

ValeGo  @  21/01/2018 11:06:00
Adorabile film d'animazione. Una bella e commovente amicizia.

daaani  @  20/08/2017 01:39:06
Dolcissimooo stitch

adrmb  @  08/08/2016 10:29:00
Che bella sorpresa che si è rivelata rivedendolo a distanza di anni e una conferma di quanto sia oggettivamente un buonissimo prodotto a prescindere dall'impatto che aveva su di me da infante, comunque positivo.

Probabilmente il film Disney più autoriale dal 1942 (il regista Chris Sanders ha supervisionato personalmente regia, character design e persino la doppiatrice di Lilo), e si vede finalmente. Le vicende narrate qua iniziano ad assumere anche un certo peso, contenutisticamente parlando (lontanissimo dalla concezione di tutti gli altri Classici quali compitini molto ben fatti), e i personaggi umani escono finalmente dalla loro dimensione stereotipata per mostrare sfaccettature più adulte e realistiche (molti hanno criticato la piattezza dei personaggi eccettuato Stitch, io non sono d'accordo, gli scambi fraterni mi sono sempre piaciuti), il tutto esternalizzato da una sceneggiatura sagace, sempre in un gustosissimo bilico tragicomico trattato con grande delicatezza e malinconia. La cosa più apprezzata però è che per quasi l'80% queste aperture "tristi" vengono trattate con una spontaneità da lasciare senza fiato, subito reindirizzate sul comico. Nulla ha nulla a che vedere con la stucchevolezza artificiosa degli anni '90.

Timing e montaggio pure, semplicemente impeccabili.

L'idea della contaminazione fantadrammatica sarebbe pure carina, ma mi accodo all'opinione di Dom Cobb quando dice che la collisione non è delle migliori: sul finale action il film finisce per perdere decisamente smalto, con due aspetti che rendono difficoltosa una spontanea messa in scena (personaggi che scompaiono random per riapparire al momento giusto) e finendo per far fuoriuscire un po' tutta la stucchevolezza intelligentemente frenata prima (vedasi i dialoghi finali in cui interagisce praticamente sempre Nani, culmine la frasona finale a effetto di Stitch),

e con battute di dubbio gusto (

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ) Ooook, no.

Comunque al netto di queste esigenze markettari che minano un po' il risultato finale, rimane assolutamente un film dignitosissimo, probabilmente il più bel film Disney del nuovo millennio, un pelo sotto a Kuzco.

topsecret  @  20/06/2016 00:24:45
Poche risate vere ma lo scopo della Disney è quello di raccontare una storia originale che però abbia i sentimenti in evidenza, mettendo davanti a tutto l'importanza della famiglia, dell'amicizia sincera e dell'amore incondizionato.
Film ben fatto, discretamente simpatico.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  05/04/2016 18:24:39
MIglior film Disney da parecchio tempo: fiaba originalissima e divertente.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  27/03/2016 16:12:49
Un classico Disney non memorabile ma nemmeno brutto, guardabile.

sossio92  @  14/03/2016 00:06:19
simpaticissimo film d'animazione , divertente , bei personaggi con tematiche serie trattate in modo soft

Ash Quercia  @  16/01/2016 11:23:35
Adorabil, dolce e ironicamente riflessivo.
Assolutamente uno dei capolavori DIsney.

marcogiannelli  @  04/11/2015 16:03:08
Molto carino e dolce, non prenzioso

BrundleFly  @  01/12/2014 20:54:45
Senz'altro non uno dei capolavori Disney, ma diverte e intrattiene di gusto.

Dom Cobb  @  11/11/2014 20:35:06
Un esperimento alieno, talmente diabolico e fuori controllo da venir rinchiuso, fugge e si schianta sulla Terra, nelle Hwaii; lì viene scambiato per uno strano cane ed adottato dalla bambina Lilo, la quale dopo la morte dei genitori vive con la sorella ma è a un passo dall'essere affidata ai servizi sociali...
In un periodo durante il quale la Disney sta soffrendo alcuni dei suoi insuccessi più cocenti dagli anni '80, Lilo e Stitch porta un refolo di aria fresca, un'ultima boccata di ossigeno prima della definitiva ricaduta degli anni immediatamente seguenti alla sua uscita; e lo fa ripiegando su un progetto meno grande, meno costoso e più incentrato su personaggi ed emozioni rispetto ai classici che lo hanno preceduto, pur non disdegnando l'elemento fantascientifico che già aveva fatto capolino in Atlantis. Il risultato, frutto di una gestazione che trova le sue radici nei primi schizzi del futuro co-regista Chris Sanders nel 1985, è lodevole, ma a mio parere fin troppo discontinuo.
L'animazione giova di uno stile più semplice e di un'ambientazione inconsueta per un cartone, soprattutto Disney: mai prima d'ora gli studios avevano ambientato una storia sulle isole hawaiane, e le tecniche utilizzate esprimono la calda atmosfera del posto rendendo il film una gioia non solo per gli occhi.

Per quanto riguarda la storia, il discorso si fa più complicato: questo film ha la peculiare capacità di confondermi per come i suoi buoni spunti e le sue buone idee, se messe insieme, non portano a un risultato del tutto soddisfacente. Dirò subito che le premesse per le vicende incentrate su Lilo sono a dir poco eccelse: non solo i personaggi (Lilo su tutti) funzionano magnificamente, ma il contesto nel quale si muovono è insolitamente realistico.

Ciò garantisce un coinvolgimento emotivo non indifferente in più di un momento, sia prima che dopo l'arrivo sulla Terra dell'alieno Stitch, precursore dello Sdentato di Dragon Trainer (del quale, guarda caso, Dean Deblois e Chris Sanders sono entrambi registi) e altrettanto adorabile.
Quello che, però, mi impedisce di guardare a Lilo e Stitch come a un grande film è la fantascienza: anche se i personaggi alieni risultano simpatici, anche se le scene in cui si ha a che fare con la loro sottotrama sono ben realizzate, semplicemente non c'entrano un tubo con tutto il resto.

La validità del messaggio che il film intende comunicare e la simpatia dei singoli personaggi non gioca alcun ruolo, la sensazione che ne deriva è di stare a guardare due film diversi che non si amalgamano bene tra loro.
Quindi, abbiamo i due aspetti principali del film, il dramma e la fantascienza, che funzionano bene separati ma non funzionano bene insieme; è abbastanza per rendere questo un brutto film? Non necessariamente: diciamo solo che basta per soffocare in parte le potenzialità di un film che poteva essere grande e invece è soltanto ok. Strappa qualche risata, di tanto in tanto emoziona, ma senza la fantascienza a sgomitare prepotentemente per avere un posto al sole sarebbe stato molto meglio; solo i bambini non avranno nulla da ridire.

Dick  @  02/09/2014 15:29:17
Devo dire che dopo "Le follie dell' imperatore" snobbai le successive uscite Disney. Ma non perché non mi fosse piaciuto il film del 2000, anzi, ma un po per indolenza, un po nella non troppa fiducia dei prodotti in se, mentre continuavo a guardare i classici passati.
Di recente quindi mi sono visto i film usciti nel biennio 2002-2004 in 2D, oltre ai nuovi in CGI del 2007-2008, in generale non molto fortunati al botteghino. A parte questo che sulla carta presenta due ambientazioni agli antipodi: quella fantascientifica e quella hawaiana. Invece risultano perfettamente amalgamate e la pellicola ci offre varie cose: una commedia, una storia d' amicizia, un bel rapporto tra sorelle, una sottotrama fantascientifica... il tutto ben miscelato e con dei personaggi ben caratterizzati (mitico il M.I.B.! ^^). Belli anche i disegni e l' animazione. Semplici, ma proprio in questo sta il suo punto di forza.
Non ho capito perché Mereghetti ha detto che si tratta di un film fatto sulla scia de successo dei pokemon. Boh!

bowtie  @  28/08/2014 16:49:32
Questo cartone del 2002 realizzato ancora con disegni "old style" e questo per me e gia un bellissimo vantaggio, visto che adoro questo metodo.
Io a dir poco adoro questa bimba e il suo mostriciattolo! Lilo e Stitch non è solo un cartone, è un insieme di insegnamenti molto ben mescolati, il rispetto per il diverso, sia esso un extra terreste o una povera bambina senza giochi, l'amicizia, l'amore fraterno, l'amore per gli animali, il rispetto per la natura, l'amore per il mare, per la musica, il ballo. Il buono e il cattivo, il cattivo che diventa buono grazie all'amore di una bimba...l'HOANA: "Hoana significa famiglia, e famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato." E ad ogni modo sono sicura che Stich riuscira sempre a strapparvi un sorriso, come ha sempre fatto a me, almeno ve lo auguro di cuore.

hghgg  @  02/06/2014 20:29:54
Eh si, come storia in se non è certo un capolavoro, con la sua moraletta in stile: "Dove c'è Barilla, c'è casa". Però diamine per quanto riguarda il divertire e l'intrattenere lo fa bene non si può negare; gran parte del merito va al personaggio di Stitch, uno dei più riusciti della Disney anni '00 (anzi, uno dei pochi), poi da quando inizia a parlare è irresistibile, non so perché ma ogni volta che apre bocca mi piego in due :) Ma anche prima, la gag del giradischi è splendida ed è un bel momento anche quando ricostruisce un modello in miniatura perfetto di San Francisco, per poi raderlo al suolo subito dopo. Per non parlare di quando tenta di diventare un cittadino modello, vestito alla Elvis Presley a suonar la chitarra. Insomma questo film è Stitch e poco altro. Simpatici i due sosia alieni di Stanlio e Ollio e simpatico anche l'agente dei servizi sociali ex-C.I.A. però non è che siano così trascendentali. Il resto dei personaggi è davvero poco interessante, sono tutti abbastanza piatti. Magari Lilo no, almeno quando interagisce con Stitch. Un pochino inquietante però che proprio nel 2002 sia stata doppiata da Daveigh Chase e che abbia avuto anche la stessa doppiatrice italiana della Chase, in pratica "Samara va alle Hawaii, Yu-Huu", proprio in contemporanea con quel filmaccio.

Arriviamo a conclusione quindi che a far gli scherzi al telefono e ad uscire dal televisore (dopo un bagno o una surfata) era Lilo e il filmato sulla cassetta l'ha fatto Stitch. Ed effettivamente non so quale dei due film mi abbia fatto ridere di più.

Carine le musiche e l'ambientazione, ottimo il comparto grafico ma è qui che comincio a trovare certi tipi di grafica e animazioni troppo "fredde".

Film molto carino, e divertente, comunque.

horror83  @  05/05/2014 11:21:11
Molto bello questo cartone "Lilo e Stitch". La Disney è una garanzia. L'ho trovato molto dolce e divertente, con una storia molto carina ma che fa anche riflettere sull' importanza della famiglia (famiglia significa non abbandonare o dimenticare i propri cari). Belli anche i disegni e i colori, (poi essendo ambientato alle Hawaii è pieno di colori sgargianti). Buone anche le espressioni del viso dei protagonisti. Dura poco, (1 ora e 15 minuti), quindi essendo tutto concentrato non risulta noioso, e la storia ha un buon ritmo. Brava la Disney, un bel cartone. La bambina è molto dolce anche grazie alla bravura della doppiatrice italiana.

Dal grande successo ottenuto si sono fatti anche 3 sequel.

Ultima risposta 27/08/2014 19.47.33
Blatta Blasfema  @  04/08/2013 12:38:04
Qualche gag spassosa qua e là, trama discreta.
Devo ammettere che Stitch è un personaggio favoloso, gli altri non mi hanno entusiasmato.
Piace molto ai bambini.

Niko.g  @  15/10/2012 15:06:04
Divertire e commuovere con un ritmo sempre alto non è cosa semplice e la Disney, da questo punto di vista, ha tirato fuori un piccolo capolavoro di scrittura e animazione concentrato in 75 minuti.
Le ambientazioni tropicali e la vivacità dei colori sono spettacolari, l'espressività e i movimenti dei personaggi eccellenti e la piccola Lilo è di una tenerezza disarmante, anche per merito di Lilian Caputo, vero talento al doppiaggio.
Da non perdere.

alepr0  @  27/09/2012 18:26:42
Cartone che ho visto in età avanzata (non ero più un bambino) e devo dire che mi ha colpito positivamente. Bello.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  02/08/2012 18:20:02
Ma quanto è carino Stitch??!! Il film è totalmente sorretto dall'alieno blu simil-koala, il resto dei personaggi non è proprio convincente (abbastanza simpatico l'agente dei servizi sociali ma si vede poco), in particolare mi è sempre stata antipatica la coprotagonista Lilo. Bella l'ambientazione hawaiiana.
Non si può mettere "Lilo & Stitch" tra i migliori classici Disney (del resto l'ultimo periodo d'oro della Disney era già terminato da qualche anno), rimane un film simpatico grazie a Stitch.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  27/06/2012 19:34:38
Cartone molto carino e simpatico, che da bambino mi piaceva da matti. Preferisco in ogni caso la serie animata di cui ho visto tutti e 60-65 gli episodi.
La storia alla base del film è originale, i disegni discreti e i personaggi carini.
Il risultato finale è davvero godibile e grazioso. Promosso!!!!!!

Testu  @  27/06/2012 02:18:28
Non mi piacque particolarmente. Bene o male il contesto spaziale e isolano è rappresentato benino, lo stile patatoso degli hawaiani è piuttosto buono e i personaggi secondari sia buoni che cattivi sono sufficienti per un prodotto leggero e moderno, ma i principali, insieme alle citazioni irritanti di Elvis e la trovata delle zanzare non mi avevano suscitato simpatia. Lilo forse non la cambierei più di tanto ma il koala rognoso sicuramente si.

Men in black sprecato.

Atlantic  @  26/06/2012 20:34:19
Davvero carino

speXia  @  21/09/2011 22:18:02
I Lilo & Stitch li ho sempre amati! Bellissimo!

roby388  @  22/05/2011 02:42:29
commovente e molto bello, brava disney come sempre.
ma poi come si fa a non amare stitch???
troppo tenero

Iree__  @  16/12/2010 19:44:45
Molto carino...

gemellino86  @  02/07/2010 18:50:30
Non è tra i miei classici Disney preferiti ma la storia è carina. Insegna il valore dell'amicizia. I disegni potevano essere migliori.

Gold snake  @  04/05/2010 10:40:21
Mi sorprendono tutti questi commenti negativi.
Questo cartone è forse al secondo posto fra i miei preferiti in assoluto.
Questo cartone ha tutto, dei personaggi piuttosto complessi, una morale ed un ottima storia.
Commuove e fa ridere. Stupendo.

diamanta  @  03/04/2010 18:44:28
Una breve risalita nel mondo Disney degli ultimi anni, una storia commovente con alcune gag divertentissime [tipo stitch che balla elvis].

Veramente carino.

rob.k  @  22/03/2010 08:48:22
Simpatico, non il migliore della disney ma si lascia guardare.

edo88  @  21/03/2010 21:45:53
Come già detto da molti, una delle ultime, se non l'ultima, pellicola totalmente riuscita della Disney (pre-Pixar, ovviamente).
Personaggi carinissimi (almeno Lilo e Stitch) e simpaticissimi, storia semplice (il tema principale è l'amicizia e i rapporti umani) ma anche profonda e commovente, e ovviamente una buona dose di divertimento (Stitch che balla Elvis è irresistibile).
Il rapporto che si crea pian piano tra i due protagonisti è splendido, così come alcune parole di Lilo, decisamente costretta a pensare per se stessa troppo presto vista la situazione familiare.
"Ohana significa famiglia. Famiglia significa che nessuno viene abbandonato, o dimenticato"

ROBZOMBIE81  @  12/12/2009 15:20:03
Intelligenza+divertimento+lacrime=Capolavoro!

kastaldi  @  11/12/2009 23:03:43
Che bello! Mi mancano le domeniche pomeriggio al cinema a vedere questi piccoli gioielli, commoventi e allo stesso tempo divertenti. Stitch è tanto brutto quanto simpatico e l'ora e mezza vola via in un attimo. I temi sono quelli "classici" (la famiglia, l'abbandono, la solitudine) ma ogni volta scappa sempre l'inevitabile lacrimuccia (la settimana scorsa mi sono visto I robinson - Una famiglia spaziale).

Mambo  @  05/10/2009 15:40:32
Meravigliosoooooooooooo! Divertente, appassionante, coinvolgente e commovente! Il messaggio che risulta dal film è profondo! Stitch é troppo bello, Lilo è dolcissima! Colonna sonora impareggiabile con The King of Rock! Chi non vorrebbe adottare un "cane" così??? OHANA!
Candidato a 7 premi Oscar, ne vince 8!

baskettaro00  @  03/08/2009 16:46:06
bellissimo cartone molto molto intenso che insegna cn drammaticità il valore dell'amicizia e della solidarietà.....

VikCrow  @  10/06/2009 19:31:35
S.T.U.P.E.N.D.O.
Lo riguaro sempre con piacere, non stanca mai.

david briar  @  30/05/2009 21:13:24
un buon film d' animazione, toccante e poetico, che trasmette un bel messaggio. belli i colori e la grafica.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  20/05/2009 16:41:02
coloratissimo, dannatamente divertente e con un bel messaggio.
uno degli ultimi davvero meritevoli della disney.

Max78  @  20/05/2009 16:31:06
"Questa è mia famiglia. L'ho trovata per conto mio. E' piccola e disastrata, ma bella. Sì, molto bella."

Mi piange il cuore. Bellissimo.

Bucefalo  @  28/12/2008 21:46:21
Film carino, i personaggi sono simpatici, soprattutto stitch, ma qui c'è solo uno spruzzo della grande Disney del passato.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR barbara  @  02/12/2008 18:00:08
Sinceramente ormai non so più se il voto alto glielo metto perchè lo trovo realmente un bel cartone o per gratitudine, visto che ogni volta che la bambina piange metto su il DVD e mi salva le penne.
Comunque, se piace ad una mocciosa di due anni i suoi meriti ce li avrà, no?

pallina78  @  16/10/2008 21:44:40
Oltre alla bellezza dell'animazione
toccante la storia della famiglia e della sua immensa importanza

serrano  @  23/03/2008 06:24:33
Stitch è uno dei migliori personaggi animati....il resto è da sfondo!

Invia una mail all'autore del commento Mr Mandarino  @  24/02/2008 14:07:29
Uno degli ultimi film della Disney meglio riusciti.

Invia una mail all'autore del commento sb6r  @  10/09/2007 17:57:09
Ottimo prodotto Disney. Ricercato, tenero, divertente e scorrevole: forse il miglior lavoro degli ultimi anni della banda del topo.

Gruppo COLLABORATORI julian  @  31/08/2007 14:34:42
Bruttino. Quel piccolo koala che poi si rivela essere un robot...
Assolutamente niente a che vedere con tutto ciò che è firmato Disney.

Ultima risposta 15/10/2012 15.25.39
Gruppo COLLABORATORI matteoscarface  @  02/08/2007 23:22:40
bellissimo film della disney vecchio stile, una storia semplice ma ben raccontata e spesso commovente. Stich sopra tutti.

Ultima risposta 02/08/2007 23.24.22
eletar  @  17/03/2007 00:34:33
il migliore in assoluto... come non amare stitch

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  09/03/2007 20:25:01
personaggio poco riuscito(intendo l'alieno) e comicita' praticamente assente...uno dei peggiori prodotti disney!

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  26/02/2007 09:46:47
che schifo di film

Ultima risposta 20/03/2008 20.21.57
Lory_noir  @  13/12/2006 18:45:42
Molto dolce come cartone, ti apre proprio il cuore con il coso della famiglia! Da vedere!

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  28/07/2006 12:15:44
Dopo "Come te nessuno mai", durante quell'allucinante viaggio di ritorno da Barcelona ci guardammo anche questo film.
Sinceramente non saprei dire se mi sono addormentato tanto era noioso il film o perchè avevo dormito 8 ore in quattro notti. Sta di fatto che quello che ho visto, (quasi un'ora), mi ha fatto annoiare non poco. La storia è quella ormai collaudata stile "Red e Toby" e i disegni animati non sono poi questo granchè.
Uno dei peggiori della Disney.

Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  15/07/2006 11:23:44
Molto carino ma un gradino in meno rispetto a i disney di sempre perchè quando Stich è cattivo mi fa antipatia!

mory.t  @  26/06/2006 21:18:39
a me è piaciuto da morire......stitch è di una tenerezza infinita e il finale è davvero da lacrime...l'unico film che ho visto 2 volte al cinema......

Gruppo REDAZIONE Invia una mail all'autore del commento cash  @  14/03/2006 11:50:58
molto bello e pure un po'commovente, mannaggia.
Diciamo l'ultima cosa decente delal disney, va'.

Ultima risposta 15/03/2006 11.08.14
mcgisto  @  07/07/2005 16:28:12
capolavoro!! bellissima Lilo

Shadow  @  20/05/2005 15:59:17
bbbeellllisssimoooo! anke io voglio uno stitch! che tesoro di bestia! e poi mi piace troppo la voce italiana di lilo! davvero un film adorabile da vedere!

_Luka_  @  02/01/2005 22:36:56
Bellissimo..1 film veramente splendido!fa ridere e insegna mlt ks..proprio bello! si merita il massimo!

Nadir78  @  30/09/2004 19:09:46
Fantastico, un film divertente e travolgente... come si fa a resistere a Stitch?

jani86  @  23/09/2004 12:24:34
Idea originale e simpatica, un buon prodotto disney dopo i flop post- re leone

Lothar  @  17/09/2004 00:35:37
In assoluto la migliore prduzione Disney di tutti i tempi,troppo davvero troppo divertente!

Lilo  @  24/08/2004 15:38:53
Il più bel film della Disney, personaggi indimenticabili e storia originale, divertente e commovente. Da vedere.

britanny  @  19/08/2004 10:40:20
Molto bellino e tenero!!!!

Luka91  @  24/06/2004 13:02:46
Gruppo REDAZIONE maremare  @  16/04/2004 00:56:56

Molto più intelligente del pesciolino Nemo..

Ultima risposta 27/02/2005 00.20.23
Freccia  @  16/04/2004 00:45:08
lubol62  @  29/02/2004 16:07:56
sinceramente carino

Invia una mail all'autore del commento Luciano  @  19/02/2004 14:52:59
fra tutti i film della Disney che ho visto in vita mia questo è il migliore in assoluto

*cabinotta*  @  08/02/2004 20:03:24
uno dei peggiori film della disney

KubR1k  @  25/11/2003 23:06:44
il 7 è tutto di Lilo, la bambina piu seria uscita dalle matite della Disney

NanD  @  10/08/2003 18:56:10
Ma dai che film noioso, e nn fa neanche ridere

Invia una mail all'autore del commento Bianca  @  10/08/2003 18:48:29
A me piace tantissimo Stitch, è dolcissimo, anche Lilo è forte...

Invia una mail all'autore del commento Rama  @  19/07/2003 14:38:55
il voto non è sul livello cinematografico ma su quello di risate prodotte

SIMONE  @  13/07/2003 21:39:36
BEL FILM SONO CONTENTO DI AVERLO VISTO PERCHè è UNO DEI MIGLIORI DELLA DISNEY CHE SI è UN PO' RIPRESA IN QUESTI ULTIMI TEMPI

Daniele  @  11/07/2003 18:00:12
giuggy  @  14/06/2003 16:38:11
Tenerissimo!!!!Tra Lilo e Stitch, nn so ki è+dolce...Stitch dice :"...familia..."!!!!!!!!!!!!!!!Patato!!!Vedetelo, è carino!!!!

Ultima risposta 19/07/2003 14.37.59
Invia una mail all'autore del commento andrea  @  11/06/2003 20:44:27
bellissimo niente da dire

sword  @  05/06/2003 16:48:24
il film ha fatto flop sia in italia che in america

Ultima risposta 21/11/2004 20.27.42
ano  @  24/05/2003 11:28:40
non credo insegni qcs..

Ultima risposta 05/05/2007 22.25.55
  Pagina di 2   Commenti Successivi »»

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora