lilith regia di Mark Vadik USA 2006

lilith (2006)

locandina del film LILITH

Titolo Originale: LILITH

RegiaMark Vadik

InterpretiCharlie Beck, Brian Cade, Ron Fitzgerald, Elliot Friedland, Nikki Gahan, Jacqueline Hickel

NazionalitàUSA 2006
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2006

•  Altri film di Mark Vadik

Trama del film Lilith

Fattasi suora per trovare conforto agli incubi derivanti dagli abusi subiti nell'infanzia in pratiche esoteriche, Suor Caterina assegna a tre giovani studentesse una ricerca sui riti pagani, perchè li confrontino con quelli cattolici. Ma giocare con l'occulto può essere pericoloso, e le tre ragazze evocano lo spirito di Lilith, secondo la tradizione ebraica prima moglie di Adamo e madre lussuriosa di tutti i demoni. Costei le perseguita, fa venire in superficie la loro carnalità repressa e trasforma in un incubo la loro esistenza.

Voti e commenti su Lilith, 5 opinioni inserite

biagio82  @  06/02/2024 22:45:02
horrorino porno soft che non ha nulla di interessante se non le scene con le protagoniste a puppe all'aria,
scialbo nella regia, nella scrittura e pure nella recitazione.
da evitare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  25/09/2010 14:49:56
Mamma mia che schifo!

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  22/11/2009 20:22:42
ehehe, ma come siete drastici: un tre ci può anche stare!
Filmetto insignificante e soft porno con una storia pretestuosa interamente finalizzata a mostrare le tette delle protagoniste. Un vero peccato perché lo spunto di base, anche mantenendo il soft porno, ma articolando la storia con una sceneggiatura ben strutturata, avrebbe anche potuto essere interessante.
complessivamente noioso e senza interesse. risparimiate i soldi anche di un semplice noleggio.

Ciaby  @  20/09/2009 20:02:39
Vaccata porno con il vizio della ghost story religiosa.

marfsime  @  28/04/2009 15:15:36
Veramente osceno..storia ridicola..realizzazione della pellicola orrida..recitazione assolutamente inesistente..sembra quasi un film amatoriale..lasciate perdere.

PS: il mezzo voto è per qualche paio di tette che si vede nel film (che è la cosa più interessante tra l'altro).