like.share.follow. regia di Glenn Gers Usa 2017

like.share.follow. (2017)

locandina del film LIKE.SHARE.FOLLOW.

Titolo Originale: LIKE.SHARE.FOLLOW.

RegiaGlenn Gers

InterpretiKeiynan Lonsdale, Ema Horvath, Abraham Benrubi, Michael Boatman, Gabriel Conte

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Glenn Gers

Trama del film Like.share.follow.

Garrett Ŕ uno youtuber famoso. Shell una sua fan molto emotiva. I due iniziano una relazione romantica: ma quello che per Garrett Ŕ un semplice gioco, ben presto si trasforma in un incuboů

Voti e commenti su Like.share.follow., 5 opinioni inserite

SANDROO  @  23/08/2019 15:16:43
alex94  @  07/11/2018 08:57:51
Tematica interessante e attuale per una pellicola che purtroppo non funziona per quanto riguarda la narrazione e l'interpretazione.
Manca la suspence e la vicenda soffre di troppi cali di ritmo,sopratutto nella sequenza centrale,qualche uccisione in più ed un pò di splatter in questo caso non avrebbero guastato per nulla.
Poco carismatico il protagonista principale e parecchio assurdi certi suoi comportamenti....
Da vedere senza pretese,intrattiene ma non dice niente.

topsecret  @  18/05/2018 17:23:01
Premessa: la Hovarth sembra la sorella minore di Hilary Swank, perciò se lei e la "sorella" volessero stalkerarmi vita natural durante...beh, io ci sto!
Detto questo, il film di Gers si lascia seguire bene per tre quarti della sua durata, poi il finale rovina tutto, sembrando a mio avviso sterile, a tratti insulso, e poco credibile.
Alcuni personaggi appaiono abbastanza idioti nella loro caratterizzazione, altri convincono di più, tutti comunque assolvono con un certa disinvoltura il proprio ruolo. Infine, la regia non ha grandi meriti se non quello di rendere la storia fluida.
Vedibile ma non indimenticabile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  16/05/2018 16:06:32
Youtuber, stalker, fama; questi i temi affrontati in modo banale e molto superficiale nel film.
Attori mediocri.
Visione sconsigliata.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  29/04/2018 09:43:59
Un "attrazione fatale" nata dalle chat on line... questo è il tema del film affrontato con molta ironia all'inizio per poi arrivare al thriller con qualche spruzzo di sangue.
C'è da chiedersi se il comportamento del protagonista sia realistico o comunque rivedibile. La sua motivazione a tenere alla larga una sua fan in questo modo bigotto appare forzato.
Filmetto comunque di poco conto e prevedibile.