life happens regia di Kat Coiro Usa, Canada 2011

life happens (2011)

locandina del film LIFE HAPPENS

Titolo Originale: L!FE HAPPENS

RegiaKat Coiro

InterpretiKrysten Ritter, Kate Bosworth, Rachel Bilson, Geoff Stults, Justin Kirk

NazionalitàUsa, Canada 2011
Al cinema nell'Aprile 2012

•  Altri film di Kat Coiro

Trama del film Life happens

Due migliori amiche che lottano per mantenere una parvenza di normalitÓ nelle proprie vite. Ma una di loro scopre di essere incinta.

Voti e commenti su Life happens, 1 opinioni inserite

topsecret  @  18/09/2018 19:59:42
La storia e i personaggi appaiono abbastanza frivoli ma scavando un po' si possono notare argomenti seri che fanno parte della quotidianità.
Essere una ragazza madre non è mai facile, con tutte le responsabilità che comporta, e molte volte gli amici rappresentano un valido aiuto, specialmente se la famiglia non può sostenerti. Ma ben presto la vita ti porta a capire che non si può sempre contare sugli altri e tra lavoro, figli e relazioni problematiche arriva il momento di crescere e cercare la propria strada.
In sintesi, LIFE HAPPENS tratta qusti argomenti cercando però di farlo in modo dinamico e, a volte, leggero, affidandosi alla compattezza del cast, a una discreta regia e una sceneggiatura solida, forse rivolta più a un pubblico femminile ma comunque capace di presentarsi in maniera interessante e sufficientemente gradevole per tutti.
Nulla di particolarmente originale ma pellicola che svolge bene il compito di intrattenere senza sforzi.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi