lies we tell regia di Mitu Misra Gran Bretagna 2016

lies we tell (2016)

locandina del film LIES WE TELL

Titolo Originale: LIES WE TELL

RegiaMitu Misra

InterpretiGabriel Byrne, Sibylla Deen, Mark Addy, Jan Uddin, Reece Ritchie, Gina McKee

NazionalitàGran Bretagna 2016
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Mitu Misra

Trama del film Lies we tell

Un autista deve fare i conti con l'amante del suo capo ormai defunto. Il passato oscuro della donna lo trascina in una prova di forza e a fare i conti con suo cugino che fa il gangster di mestiere.

Voti e commenti su Lies we tell, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  24/03/2020 17:49:33
L'atmosfera cupa c'è, il cast anche, ma manca mordente, manca quel qualcosa che fa davvero appassionare.
Tanta apparenza e poca sostanza nella scenneggiatura.
Non mi ha entusiasmato.