libera uscita - una settimana senza regole regia di Bobby Farrelly, Peter Farrelly USA 2011

libera uscita - una settimana senza regole (2011)

locandina del film LIBERA USCITA - UNA SETTIMANA SENZA REGOLE

Titolo Originale: HALL PASS

RegiaBobby Farrelly, Peter Farrelly

InterpretiOwen Wilson, Jason Sudeikis, Alexandra Daddario, Jenna Fischer, Alyssa Milano, Christina Applegate, Richard Jenkins, Vanessa Angel, Stephen Merchant, Carly Craig, Tyler Hoechlin, Nicky Whelan, Larry Joe Campbell, J.B. Smoove, Bruce Thomas, Zen Gesner

NazionalitàUSA 2011
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 2011

•  Altri film di Bobby Farrelly
•  Altri film di Peter Farrelly

•  Link al sito di LIBERA USCITA - UNA SETTIMANA SENZA REGOLE

Trama del film Libera uscita - una settimana senza regole

Rick (Owen Wilson) e il suo miglior amico Fred (Jason Sudeikis) sono arrivati ad un punto morto nei loro rispettivi matrimoni. Quando Rick e Fred iniziano a mostrare troppa irrequietezza e insofferenza a casa, le mogli decidono di concedere loro una settimana da single, senza domande e senza spiegazioni da dare. Un sogno che diventa realtà, ma i nostri ragazzi, a quarant'anni suonati, sono un po' fuori allenamento.

Voti e commenti su Libera uscita - una settimana senza regole, 95 opinioni inserite

Delfina  @  28/06/2011 13:44:01
Pessima commedia senza mordente, piena di moralismo americano, noiosa e bigotta. Sconsigliatissimo (a differenza di "Una notte da leoni 2").

Ultima risposta 15/08/2011 12.27.06
pipizanzibar  @  27/06/2011 10:20:30
divertentissimo..peccato solo che al posto di owen wilson non ci fosse adam sandler...in ogni scena sembra di vedere adam sandler non so perchè e ora che leggete questo commento capiterà anche a voi. inoltre la scansione cronologica, seppur necessaria pone una certa fretta al film...ottimo cmq!!

Ultima risposta 27/06/2011 22.54.58
halflife  @  26/06/2011 23:03:42
che spasso...si ride dall inizio alla fine...jason sudeikis ha la faccia come il sedere, si ride solo a guardarlo. mitico da anni non ridevo cosi al cinema e con la gente accanto...

Ultima risposta 28/06/2011 18.43.09
Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/06/2011 08:06:36
Dai registi Farrelly mi aspettavo qualcosa di fortemente più spassoso. Certo in alcune scene ho riso ma tutto il film è una commedioala molto prevedibile dall'inizio fino al finale.
L'ambientazione è patinata, quasi da sit-com, e le gag non sono tutte riuscite.
Consigliabile da vedere solo in compagnia.
Ho trovato un po' arrugginito Owen Wilson, solitamente perfetto in questi ruoli.

Ultima risposta 25/06/2011 13.02.08
luigi87  @  17/06/2011 10:43:14
Entusiasmante! Era da tempo che non vedevo una commedia così divertente in cui si ride dall'inizio alla fine! I registi sono riusciti a combinare un genere di commedia demenziale ( alla Leslie Nielsen per intenderci) con un genere più vicino alla commedia romantica come "E alla fine arriva Polly" ed è stato un mix esplosivo.
I due protagonisti hanno dato una marcia in più alla buona riuscita di questo film ma anche tutti gli altri componenti del cast non sono stati da meno con un potenziale comico non indifferente, solo alcune scene di Stephen Merchant valgono tutto il film :-) Ero andato a vedere di recente Una notte da leoni 2 e sinceramente mi era piaciuto ma questa pellicola è di molto superiore, un consiglio: Provare per credere :-)

Ultima risposta 18/06/2011 18.29.34