libera uscita - una settimana senza regole regia di Bobby Farrelly, Peter Farrelly USA 2011

libera uscita - una settimana senza regole (2011)

Trailer Trailer LIBERA USCITA - UNA SETTIMANA SENZA REGOLE

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli! Condividi su Facebook

locandina del film LIBERA USCITA - UNA SETTIMANA SENZA REGOLE

Titolo Originale: HALL PASS

RegiaBobby Farrelly, Peter Farrelly

InterpretiOwen Wilson, Jason Sudeikis, Alexandra Daddario, Jenna Fischer, Alyssa Milano, Christina Applegate, Richard Jenkins, Vanessa Angel, Stephen Merchant, Carly Craig, Tyler Hoechlin, Nicky Whelan, Larry Joe Campbell, J.B. Smoove, Bruce Thomas, Zen Gesner

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nel Giugno 2011

•  Altri film di Bobby Farrelly
•  Altri film di Peter Farrelly

•  Link al sito di LIBERA USCITA - UNA SETTIMANA SENZA REGOLE

Trama del film Libera uscita - una settimana senza regole

Rick (Owen Wilson) e il suo miglior amico Fred (Jason Sudeikis) sono arrivati ad un punto morto nei loro rispettivi matrimoni. Quando Rick e Fred iniziano a mostrare troppa irrequietezza e insofferenza a casa, le mogli decidono di concedere loro una settimana da single, senza domande e senza spiegazioni da dare. Un sogno che diventa realtÓ, ma i nostri ragazzi, a quarant'anni suonati, sono un po' fuori allenamento.

Voti e commenti su Libera uscita - una settimana senza regole, 81 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

alex94  @  09/08/2014 18:01:50
Commedia dei fratelli Farrelly piuttosto deludente.
La trama nonostante si sviluppi in maniera abbastanza scontata non è male ma non mi ha divertito più di tanto,piuttosto banali ma simpatiche alcune gag,altre invece sono veramente troppo stupide,simpatici i due protagonisti.
Discreta la regia e la recitazione.
Nulla di speciale,perfetto per una serata senza pretese.

BlueBlaster  @  18/02/2014 02:00:08
Un'altra commedia divertente ed irriverente per i fratelli Farrelly...se ci fosse stato qualcun'altro al posto di Owen Wilson sarebbe potuto essere anche migliore!
Abbastanza sporcaccione, con qualche momento persino osceno (il pene del negro ostentato inspiegabilmente), e tante belle donne...Christina Applegate fa sempre la sua figura ma a me sarebbe andata bene pure la zia matura.
Simpaticissimo il personaggio interpretato da Richard Jenkins e la scena della tipa "guardato con e senza amiche cesse attorno" :) e simpatico pure il dialogo spiato dalle telecamere all'interno della villa, stupenda, degli amici.
Il finale diventa il solito delirio con morale finale e chicca nei titoli che riprende la scena della masturbazione in auto...pure quella una situazione da crepare dal ridere!
Oltretutto il concetto dell'uomo che parla tanto ma che poi non conclude, mentre la donna in silenzio la fa sotto il naso...è una dura realtà.

alberto9  @  19/10/2013 12:22:27
Film simpatico e piacevole! in più conferma la mia idea che gli uomini parlano parlano ma poi non fanno nulla, mentre le donne, zitte zitte, cornificano :-) perfetto per una serata gradevole senza troppi pensieri e pretese!

horror83  @  11/10/2013 08:49:01
avevo letto un commento che diceva "ti fanno male gli addominali da quanto si ride" quindi mi aspettavo un film molto divertente, e invece non è divertente per niente! di risate non me ne sono mai fatte, e forse in qualche scena mi è uscito un sorriso! La trama non era male ma è stata messa in pratica in modo troppo demenziale e volgare.

qualche scena e qualche battuta la salvo, ma niente di memorabile!
in conclusione per me è così-così. chi vuole guardarsi questo film non si aspetti di ridere, forse così piacerà un pò di più!

steven23  @  25/09/2013 20:13:43
Commedia tutto sommato carina e, a tratti, divertente. Almeno due o tre scene sono davvero azzeccate, per il resto siamo sulla scia della sufficienza. Non molto convincente Owen Wilson e, soprattutto, sempre più monoespressivo, Sudeikis invece mostra una certa attitudine per filmetti di questo tipo.

peppe87  @  17/09/2013 03:12:42
in certe scene rischi che gli addominali scoppiano

Wen0m  @  01/06/2013 20:19:16
Esilarante, intrattiene e diverte. Fondamentalmente una vaccata, ma di qualità. Owen Wilson così così, gli altri bravi. Buono da vedere a tempo perso

tnt.dan  @  29/05/2013 12:06:19
Non avevo mai sentito parlare di sto film fino a ieri (visto per la 1° volta ieri in tv su ita1). Filmetto un pò demenziale con battute e gag un pò scontante ma alla fine simpatiche e divertenti, tutto sommato il film è guardabile se si è senza pensieri e in ottima compagnia!

C.Spaulding  @  08/08/2012 11:36:23
Filmetto carino ma niente di che. Una commedia sicuramente ben girata e ben recitata . Alcune gag funzionano altre sono scadenti. Tuttavia gli attori sono bravi e la storia si lascia seguire tranquillamente...forse poteva benissimo durare un po di meno ma nel complesso è un filmetto guardabile dai !!!

ilgiova  @  28/07/2012 13:08:54
Commediola scontata e di scadente fattura, con tanto di cast fuori forma(Wilson irriconoscibile), gags straviste e finale scontato.
Pochi sorrisi, tanti sbadigli.

sergiolandia  @  31/05/2012 13:39:13
Niente di eccezionale, a parte alcune scene comiche.
Il cast non mi convince del tutto...da vedere solo se si vuol passare un paio d'ore in relax, senza impegni.

La sensazione è che, forse, i tempi di "Tutti pazzi per Mary", ormai siano solo un ricordo sbiadito del talento comico dei fratelli Farrelly, che ormai non risulta più pungente e realmente divertente.

Juza21  @  19/05/2012 16:12:34
Commedia scadente, nulla di che. Rare le battute che fanno sorridere...

jb333  @  10/04/2012 08:47:03
commedia carina..

barbuti75  @  15/03/2012 01:36:28
Non riesco a dare la sufficienza all'ultimo lavoro dei Farrelly: primo perchè non se la meritano visti i precedenti lavori decisamente suoeriori a questo, secondo perchè essere volgari non vuol dire essere divertenti.
Qualche gag simpatica qua e la, ma un Owen Wilson imbarazzante e un finale tutto casa e chiesa rendono le due ore di film una presa per i fondelli.
Mezzo punto in più per il topless di Nicky Whelan...peccato duri solo 10 secondi...

druss86  @  12/03/2012 22:29:02
film carino per passare un po di tempo libero si ricorda col tempo ma nn è un capolavoro

Trixter  @  22/01/2012 12:46:12
Non annoia e regala qualche gag divertente. Ma per il resto è di una volgarità tale che i nostri cinepanettoni (nei confronti dei quali si grida annualmente allo scandalo) sono pellicole da educande. Ho visto di meglio.

gantz88  @  28/12/2011 05:33:51
trama discreta, ma ci sono 2 o 3 scene ke mi hanno fatto ridere un casino, e alla fine il film merita più della sufficienza, rido ancora a pensarci...

kako  @  17/12/2011 12:12:57
Commedia simpatica, con delle buone gag. Leggera e non annoia, ci sta per farsi qualche risata e passare una serata tra amici

zeroof  @  30/11/2011 11:20:04
sinceramente l'ho scelto dopo aver letto tanti pareri positivi...ma a me non è piaciuto granchè...un pò troppo lento e molte scene sono simpatiche ma non ti strappano tante risate...nel complesso decente ma nulla più....

Wally  @  21/11/2011 03:33:03
Divertente! Scorre senza annoiare e si ride abbastanza! Un po surreale ma comunque divertente!!
Da vedere

elnino  @  12/11/2011 20:44:23
divertentissimo, leggero, e con una morale alla fine, cosa si può chiedere di più?

franky83  @  07/11/2011 16:07:31
Diverte abbastanza

plackbull  @  06/11/2011 17:16:49
se vuoi farti due sane risate... con gli amici... è il film giusto!!!

vale1984  @  05/11/2011 11:14:46
non entusiasmante e con i protagonisti un pò sottotono ma comunque sufficientemente divertente...niente di eccezionale anche se qualche scena è geniale.

Eratostene  @  21/10/2011 20:01:47
Personalmente non mi ha entusiasmato ma certe gag colpiscono nel segno e nonostante i difetti permettono di ridere.

floyd80  @  27/09/2011 14:35:01
Una pellicola che non rimarrà negli annali delle comedie americane. Sa tutto di già visto...qua e là si ride.

testadilatta  @  12/09/2011 09:40:39
I fratelli Farrelly hanno perso la verve e le idee dei loro primi film e in questa pellicola cercano di cavalcare il successo e l'idea (leggermente modificata) di "Un W.E. da Leoni".
Ci sono momente in cui si ride però anche altri molto fiacchi.
Tutto sommato lo consiglio per una serata fra amici.

maurimiao68  @  31/08/2011 10:44:53
Un vero spasso..si ride ke è un piacere,altro ke quelle commediole italiane da 4 soldi che fanno ridere solo i dementi!!

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  27/08/2011 19:16:38
commedia americana senza infamia e senza lode. Si salva solo per via di 3-4 gags davvero divertenti.

Alex2782  @  27/08/2011 00:14:58
commedia americana senza pretese da vedere spensieratamente

pardossi  @  26/08/2011 18:10:54
Ho dato un voto alto perchè lo merita, tantissime gag molto comiche e una bella trama su un tema molto caro agli uomini, da vedere, tutto una risata.

sama84  @  24/08/2011 14:15:13
Commedia americana senza tante pretese e divertente a tratti, mentre per la maggior parte del tempo fa più che altro sorridere. Dati gli attori potevano, però, fare qualcosa di più divertente...

Thelma18  @  23/08/2011 10:54:22
Divertente, fa ridere in parecchie scene, sempre bravo O.Wilson, se perso al cinema vale la pena anche in DVD.

Filmscoopista  @  19/08/2011 02:52:34
Mi è piaciuto...soprattutto la scena dove chiede ala ragazza se vuole un palo per quela bandiera =)

Vinicius  @  14/08/2011 23:45:34
Qualche buona risata la strappa. Alcune scene sono piuttosto forzate ma nel complesso ottine il risultato voluto: fa ridere.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  14/08/2011 10:05:30
Discreta commedia con qualche gag divertente. Non abbiate eccessive pretese però! Owen Wilson decisamente sottotono.

boffe1907  @  08/08/2011 15:24:21
Un buon film, nulla di speciale... Non ai livelli di altri film di questo tipo, però piacevole con alcune gag sipatiche.

Willy9  @  07/08/2011 15:10:39
La parte iniziale è una palla, solo alcune gag ben riuscite alzano il livello

pistry  @  31/07/2011 15:52:01
da due piste e mezza a "una notte da leoni 1 e 2"..meno scende "divertenti" ma decisamente folli..

SteveMaister  @  30/07/2011 03:30:24
A me è piaciuto ovviamente non aspettatevi qualcosa di innovativo con battute che ti fanno lacrimare los ojos pero alcune risate le strappa haha :D

barone_rosso  @  28/07/2011 22:23:21
Commediola un po' spenta. Owen Wilson senza mordente, solite gag banali già viste in 2000 film... Finale banale. Se proprio non si ha niente da fare.

THEANSWER  @  26/07/2011 16:51:56
Niente di eccezionale ma ideale chi vuol farsi 2 risate.. Il film passa abbastanza bene e alcune scene sono veramente molto simpatiche..

Velour  @  23/07/2011 16:21:16
Carino ma Wilson è stato molto più brillante di così.. Alcune scene simpatiche, attori solidi e trama carina, carino, ecco tutto.

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  22/07/2011 16:31:32
Divertente, ma ha due pecche.
Il doppiatore di Owen Wilson non è quello originale e, nonostante sia bravo, non rende la stessa comicità come in "Due Single a Nozze".

Sul finale è davvero banale.

Ad ogni modo scorre ed è un film che non manca di far ridere, anche se talvolta un po' volgare.

invernomuto  @  21/07/2011 12:12:07
Ma dovrebbe essere una commedia divertente?
Una noia incredibile! Ho tentato in tutti i modi di restare sveglio, ma superata la metà del film, ho ceduto al sonno profondo. Persino Owen Wilson che solitamente trovo molto simpatico, sembra "appannato", senza verve. Trama insulsa e gag scontatissime.

jason13  @  20/07/2011 06:58:37
Non aspettatevi nulla e non fatevi ingannare dalla prima parte un po' scialba...il film e' divertente e si lascia guardare.

Iree__  @  20/07/2011 00:15:43
La solita commedia americana di Owen Wilson... Divertente ma ci sono film migliori

ozrecsehc  @  09/07/2011 11:18:03
bè non una ciofeca, ma dai voti su filmscoop mi aspettavo qualcosa di interessante

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  07/07/2011 21:10:38
Ninete, ogni volta io ci spero, ma dei Farrelly Brothers è rimasto ben poco. Pellicole coraggiose come Fratelli per la Pelle e Kingpin, oppure sboccate e trasgressive come Io, me e Irene e Tutti Pazzi Per Mary, sono solo un lontano ricordo, guizzi di un tipo di commedia americana che oggi solo il buon Todd Philips riesce a mettere in pratica.
Libera Uscita è un film fiacco, idem il repertorio di battute e situazioni messe in scena. Owen Wilson l'ho sempre considerato un'ottima spalla ma da protagonista funziona meno: qui sembra davvero ai minimi storici. E quando non hai un paracadute come Ben Stiller a pararti il culò - vedi Lo Spaccacuori - corri il rischio di incappare in un film dove se riesci a ridere tre volte in un'ora e mezza è grasso che cola.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  07/07/2011 09:04:25
non il top dei farrelly ma comunque una bro comedy di discreto livello.
il problema è che sono solo due o tre le scene che si ricordano a visione ultimata, il canovaccio narrativo è abbastanza incolore e molte sequenze san di già visto.
un'occhiata senza troppe pretese però la vale.

Invia una mail all'autore del commento Aletheprince  @  05/07/2011 23:21:45
Carino, gradevole, ma si poteva dare di più con quel... "materiale umano" a disposizione, sorretto da caratteristi di valore che sicuramente tengono a galla il film, ma non lo fanno decollare nell'Olimpo a causa di scelte troppo conservative e, tutto sommato, eccessivamente convenzionali e buoniste!
Restano gags brillanti, ma davvero l'impressione è che una maggiore audacia avrebbe trasformato un filmetto sboccato e (solo) divertente in una pellicola "top".

werther  @  05/07/2011 00:06:34
Una commedia americana molto divertente,i fratelli Farrelly ormai sono una garanzia,che si affida a una volgarità non fastidiosa,una piacevole sorpresa.

risikoo  @  04/07/2011 00:19:41
Divertente a tratti ma troppo scontato. I Farrelly sono stati molto più divertenti e pungenti in altre occasioni.

topsecret  @  03/07/2011 19:23:32
Ennesima commedia irriverente dei fratelli Farrelly che dal demenziale inizio di SCEMO &+SCEMO hanno cercato un graduale cambiamento passando al tragicomico con TUTTI PAZZI PER MARY fino ad arrivare alla commedia semiromantica con AMORE A PRIMA SVISTA riproposta con LIBERA USCITA. Una storia gradevole e divertente quanto basta, condita dalla solita dose accentuata di malizia e affidata ad un cast abile e capace di performance brillanti di una certa caratura.
Ci si diverte in maniera semplice, in maniera sì sboccata ma senza grossi danni o chissà quali sconcezze da far gridare allo scandalo, passando una serata piacevole e totalmente libera.

albert74  @  02/07/2011 23:17:09
commediola discreta con qualche battuta divertente sempre a sfondo sessuale.
tra una battuta e l'altra la noia la fa da padrone però.
Rimane da capire come alcuni gli hanno dato 10 che di solito si assegna ai capolavori.

enter  @  01/07/2011 07:51:44
la solita moralità e il solito buonismo..divertente si ma si doveva essere piu cinici in una commedia originale e molto veritiera in parte e come detto inverosimile dall'altra con le solite esagerazioni finali...

Alex89  @  29/06/2011 21:56:20
Commedia di basso livello, risate troppo poche e solita storiella fritta e rifritta.
Poi la parte sdolcinata è una perla d'autore, Owen Wilson assolutamente bocciato, lui solitamente è il tipo divertente, non noioso, si può evitare

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  28/06/2011 18:41:14
Ottimo film, davvero molto divertente anche se un po' scontato.
Certe scene sono da morir dal ridere.
Consigliato

baskettaro00  @  28/06/2011 17:39:17
Visionato coi subs in italiano.
Mi è piaciuto, molto simpatico, divertente e un pelino irriverente.
Simpatica la trama, e poi la scena nella palestra col negrone e il roscio vale da sola il prezzo del biglietto.
Alla fine si risolve tutto come previsto, non sto neanche qui ad anticiparlo.
Owen è proprio scemo, io l'averei sfondata a quella tettona..:P
MI RACCOMANDO, NON ANDATEVENE DOPO I TITOLI DI CODA:D

Delfina  @  28/06/2011 13:44:01
Pessima commedia senza mordente, piena di moralismo americano, noiosa e bigotta. Sconsigliatissimo (a differenza di "Una notte da leoni 2").

Ultima risposta 15/08/2011 12.27.06
Cardablasco  @  28/06/2011 12:15:55
Commedia con alcune gag molto riuscite,Wilson mi fa sempre ridere,sipatico anche il suo amico.

diamanta  @  27/06/2011 19:13:21
Indubbiamente sulla scia di una notte da leoni, anche se questo film si addentra ancora di piu'. Non ho mai sentito un'intera sala ridere così tanto, alcune scene sono veramente molto demenziali, ma il film scorre benissimo. Da vedere.

pipizanzibar  @  27/06/2011 10:20:30
divertentissimo..peccato solo che al posto di owen wilson non ci fosse adam sandler...in ogni scena sembra di vedere adam sandler non so perchè e ora che leggete questo commento capiterà anche a voi. inoltre la scansione cronologica, seppur necessaria pone una certa fretta al film...ottimo cmq!!

Ultima risposta 27/06/2011 22.54.58
halflife  @  26/06/2011 23:03:42
che spasso...si ride dall inizio alla fine...jason sudeikis ha la faccia come il sedere, si ride solo a guardarlo. mitico da anni non ridevo cosi al cinema e con la gente accanto...

Ultima risposta 28/06/2011 18.43.09
TheLegend  @  26/06/2011 18:02:17
Tutto sommato guardabile,ma nulla di indimenticabile.
Alcune battute risultano molto riuscite,mentre altre non hanno nessun effetto per quanto banali.
Per una serata con gli amici.

Wolverine86  @  25/06/2011 12:31:28
Io una commedia così divertente non la vedevo da tempo. Wilson smette i panni del giovane belloccio per interpretare ottimamente l'uomo che è entrato "negli -anta".
Commedia piacevole, frizzante. Peccato per il finale che secondo me sarebbe dovuto svolgersi in altro modo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  24/06/2011 21:30:40
Seguo con piacere la carriera di questi due fratelli sempre capaci di farmi divertire anche quando esagerano in volgaritÓ...ma secondo me non sono mai offensivi come pu˛ esserlo un Sasha Baron Coen!
Anche in questo caso costruiscono una commedia piena di gag a raffica di genere quasi completamente sessuale!
Deluso un po' dal finale troppo "buonista"...
Il flash-back durante i titoli di coda Ŕ formidabile!

Invia una mail all'autore del commento Larry King  @  24/06/2011 11:46:21
I Farelly si appropriano dello sfruttatisimo filone del post demenziale sulla scia di Philips, Appatow e Mottola, rischiando di far dimenticare al pubblico più sprovveduto che in realtà loro stessi ne sono i capostipiti.
Inutile parlare della trama, anche se nei limiti di un film 1 gag al secondo, riescono a dire qualcosa in più sulla crisi dei quarantenni allargando lo sguardo alla coppia. Scurilli, scatologici persino, e assolutamente coraggiosi (soprattutto nella scena della rianimazione dalla vasca di idromassaggio) ma assolutamente geniali, perchè capaci di far ridere per quasi due ore. Da recuperare assolutamente in versione originale, perchè alcune gag sono probabilmente frenata dalla traduzione (vedi le frasi prese da internet per tentare un'approccio moderno).
Un successo meritatissimo che gli consentirebbe di tornare ai lustri di "Tutti pazzi per Mary" potrebbe essere frenato se si compisse l'errore di scambiarlo per "Una notte da leoni 3".
Di più non si può dire perchè togliere la sorpresa da molte scena eliminerebbe anche il devastante effetto comico. Non arriva al capolavoro, perchè pur nel suo spirito anarcoide presunto si rivela alquanto reazionario e denso di melassa in alcune scelte, ma come film comico colpisce assolutamente nel segno.

tnx_hitman  @  23/06/2011 19:33:46
Ritmo veramente interessante,fra gag strepitose e una coppia ben affiatata come quella formata dal ben ritornato Wilson e la nuova carta da giocare Sudeikis(che lo rivedremo in un film da non perdere Horrible Bosses,il trailer e' spettacolare vi consiglio di vederlo).
I Fratelli Farrelly ritornano in carreggiata e con la volgarita' qui si esagera..ma che risate!Continue..se vi capita a tiro ancora in questa settimana andatelo a vedere.

Hyspaniko9  @  22/06/2011 23:32:58
Cosa ci si aspetta da un film comico? secondo me una storia carina con tante risate, ed è proprio quello che mi ha dato questo film, ho riso dall'inizio alla fine, ogni azione e dialogo era divertente, davvero SPASSOSO!

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  22/06/2011 22:47:31
Merita la visione.
Trama e finale quasi scontati, classico del genere spiccio.
Non delude nelle battute e situazioni comiche.
Non è comunque una commedia di spicco e può essere tranquillamente evitata per altri film.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  22/06/2011 17:22:55
Classica commedia americana, scontatissima dall'inizio alla fine ma anche molto divertente. Tra gag e battute (a volte un po' volgari ma mai troppo) comiche ho riso davvero tanto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/06/2011 14:41:30
Una commedia divertente e ben recitata dai suoi protagonisti dove si nota un Owen Wilson versione dimessa e per quel poco che si vede un Richard Jenkins in gran forma, che conferma la sua ottima poliedricità d'attore. Battute e gag irriverenti.

Dante12  @  22/06/2011 00:56:26
Visto stasera... ancora sto ridendo :-)

drobny85  @  21/06/2011 01:35:12
Niente male, ormai il livello medio di queste commedie americane è molto buono, qui la fanno da padrone battute e gag a sfondo sessuale, per un amante dei doppi sensi come me non c'è stato nulla da fare oltre che ridere!

Giulio422  @  20/06/2011 01:50:59
a mio avviso commedia divertente e riuscita, trama semplice che fa da cornice alle più disparate gag, alcune veramente divertenti condite con della sana volgarità !!

coppia di attori veramente simpatici

Leonhearth87  @  19/06/2011 17:13:55
Era da tempo che non vedevo una commedia così carina e divertente. Storia ben costruita, con una coppia come il grande Owen Wilson e Jason Sudeikis che mi hanno strappato moltissime volte una risata. Una commedia esilarante, coinvolgente grazie anche ad una trama interessante e spumeggiante: una libera uscita dal matrimonio, dove due uomini potranno fare la tanto agognata vita da single che avevano da giovani, in mezzo a divertimento, amici e belle ragazze. Insomma, tutti gli elementi al posto giusto per una commedia frizzante e veramente molto divertente, che consiglio di guardare perchè a me è piaciuta moltissimo.

michele92  @  19/06/2011 12:37:44
Niente di che!! Qualche scena divertente e basta!!! leggi la trama ed hai già capito il film!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/06/2011 08:06:36
Dai registi Farrelly mi aspettavo qualcosa di fortemente più spassoso. Certo in alcune scene ho riso ma tutto il film è una commedioala molto prevedibile dall'inizio fino al finale.
L'ambientazione è patinata, quasi da sit-com, e le gag non sono tutte riuscite.
Consigliabile da vedere solo in compagnia.
Ho trovato un po' arrugginito Owen Wilson, solitamente perfetto in questi ruoli.

Ultima risposta 25/06/2011 13.02.08
luigi87  @  17/06/2011 10:43:14
Entusiasmante! Era da tempo che non vedevo una commedia così divertente in cui si ride dall'inizio alla fine! I registi sono riusciti a combinare un genere di commedia demenziale ( alla Leslie Nielsen per intenderci) con un genere più vicino alla commedia romantica come "E alla fine arriva Polly" ed è stato un mix esplosivo.
I due protagonisti hanno dato una marcia in più alla buona riuscita di questo film ma anche tutti gli altri componenti del cast non sono stati da meno con un potenziale comico non indifferente, solo alcune scene di Stephen Merchant valgono tutto il film :-) Ero andato a vedere di recente Una notte da leoni 2 e sinceramente mi era piaciuto ma questa pellicola è di molto superiore, un consiglio: Provare per credere :-)

Ultima risposta 18/06/2011 18.29.34
  Pagina di 2   Commenti Successivi »»

1303 - 3d2047 - sights of death
22 jump street
3 days to kill
adhd - rush hourafflicted
anarchia - la notte del giudizio
babysittingblue ruincan't stand losing you
carta bianca
cattivi vicini
chef - la ricetta perfetta
dragon trainer 2
gabrielle - un amore fuori dal coro
gebo e l'ombra
hercules - il guerrieroi muppet 2
 NEW T
il fuoco della vendetta - out of the furnace
il magico mondo di oz
il pianeta delle scimmie: revolution
incompresa
quel che sapeva maisie
quel momento imbarazzante
ragazze a mano armatario 2096 - una storia d'amore e furia
rompicapo a new yorksharknado 2: the second one
step up all instories we tellsurrounded
 HOT R T
synecdoche, new york
the best man holiday
the big wedding
the congress
the damned
the dark side of the sun (2011)
the gambler
 NEW T
the stag - se sopravvivo mi sposo
thermae romae
 HOT T
transformers 4 - l'era dell'estinzione
tutta colpa del vulcano
tutte contro lui - the other womantutte le storie di piera
un amore senza fine
un insolito naufrago nell'inquieto mare d'oriente
una notte in giallo
under the skin (2013)
walesa: uomo di speranza
we are the best!we are what we are (2013)

Division: Workless