levity regia di Ed Solomon USA 2003

Al cinema nell'Ottobre 2003

•  Altri film di Ed Solomon

•  Link al sito di LEVITY

Trama del film Levity

Un omicida condannato all'ergastolo per aver ucciso un ragazzo, ottiene la libertà pur volendo rimanere in prigione. Una volta fuori cerca di espiare la sua colpa aiutando segretamente la sorella della sua vittima uccisa vent'anni prima.

Voti e commenti su Levity, 31 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

giusss  @  16/02/2009 03:14:32
Beh la storia è carina,ma a me Billy Bob Thornton trameste inespressivita' piu' totale e di conseguenza non mi trasmette nessuna emozione.
Kirsten Dunst al contrario è deliziosa e brava.
Il film comunque si porta avanti a rilento e non ha momenti salienti di rilievo.

Phelps  @  26/01/2007 10:35:48
Di una noiaaaaaaa..........

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  18/05/2006 19:54:52
non ne ho un ricordo limpidissimo,ma non mi aveva entusiasmato.e dire che il cast non è affatto male.

Gatta Matta  @  04/11/2003 11:17:21
Non orrendo,m abbastanza noioso...
Sconsiglio di pagare per vederlo

luca  @  23/10/2003 00:26:54
film interiore.....profondo.....duro....un tema complesso e difficile come la redenzione viene affrontato in modo fin troppo serio e lento........da notare soprattutto l'interpretazione del monocorde Billy Bob Thornton, cupo e malinconico ma sempre eccezionale (de gustibus)di Kirtsten Dust bella e maledetta.....e del padre Morgan Freeman,sempre credibile nei personaggi che interpreta........
un film di seconda linea.....sicuramente da vedere appena svegli

vincent  @  22/10/2003 22:16:09
che onore!!! sono il primo (e forse anche l'ultimo) a votare questo film. be... che dire... direi che il film è pesante come un macigno. troppo lento. insostenibile. apprezzo il tema della redenzione e della ricerca del perdono ma.....secondo me poteva essere affrontato in maniera diversa.!!! cmq basta c a z z a t e!! un consiglio fate una buona scorta di caffe se volete arrivare a vedere la fine del film