le sette spade del vendicatore regia di Riccardo Freda Italia, Francia 1962

le sette spade del vendicatore (1962)

locandina del film LE SETTE SPADE DEL VENDICATORE

Titolo Originale: LE SETTE SPADE DEL VENDICATORE

RegiaRiccardo Freda

InterpretiBrett Halsey, Béatrice Altariba, Giulio Bosetti, Gabriele Antonini, Gabriele Tinti, Mario Scaccia

NazionalitàItalia, Francia 1962
Genereavventura
Al cinema nell'Ottobre 1962

•  Altri film di Riccardo Freda

Trama del film Le sette spade del vendicatore

Don Carlos, conte di Bazan, è circuito dal cugino duca di Saavedra che sta congiurando contro il re Filippo. Aiutato da un manipolo di generosi banditi, Don Carlos sventa il complotto contro il re e conquista l'amore di Isabella, sposata per forza.

LE SETTE SPADE DEL VENDICATORE

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves