le colline hanno gli occhi 2 regia di Martin Weisz USA 2007

le colline hanno gli occhi 2 (2007)

Trailer Trailer LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2

locandina del film LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2

Titolo Originale: THE HILLS HAVE EYES II

RegiaMartin Weisz

InterpretiMichael McMillian, Jessica Stroup, Daniella Alonso, Jacob Vargas, Lee Thompson Young, Ben Crowley, Eric Edelstein, Flex Alexander

NazionalitàUSA 2007
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2007

•  Altri film di Martin Weisz

Trama del film Le colline hanno gli occhi 2

Un gruppo di allievi della Guardia Nazionale, si trova a combattere contro un gruppo di mutanti, proprio l'ultimo giorno di addestramento nel deserto del New Mexico.

Film collegati a LE COLLINE HANNO GLI OCCHI 2

•  LE COLLINE HANNO GLI OCCHI, 2006

Voti e commenti su Le colline hanno gli occhi 2, 128 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

Noodles71  @  21/08/2023 23:33:15
Nulla a che vedere con il disastroso sequel diretto sempre da Wes Craven nel 1984 che per problemi di budget ebbe una lavorazione molto travagliata e lo stesso Craven ammise di averlo girato solo perchè si trovava in precarie condizioni finanziarie. Il film di Martin Weisz segue le vicende di un gruppo di soldati che si recano nel famigerato "Settore 16" e dovranno combattere per sopravvivere ai mutanti deformati dalle radiazioni in seguito agli esperimenti atomici militari nella zona. Qualche scena veramente disgustosa su tutte il povero scienziato infilato nel bagno chimico. I soldati non ci fanno sicuramente una bella figura contro "Papa Hades" e compagni e tra morti ad effetto splatter e uno stupro raccapricciante fortunatamente realizzato in maniera abbastanza soft si arriva alla conclusione con i sopravvissuti di un filmetto abbastanza mediocre sia sulla sceneggiatura che sul lato recitativo. Scena finale che apre ad un sequel che non è mai stato girato e forse è stato meglio.

Jokerizzo  @  09/02/2020 20:53:32
Tranquillamente evitabile, ma guardabile.

VincVega  @  08/10/2019 00:07:18
Filmaccio con una sceneggiatura scritta coi piedi e dialoghi ridicoli. Anche il gore non è nulla di che e gli effetti sono pure scarsi. Lasciate perdere.

Colibry88  @  06/02/2019 04:10:03
Remake del secondo capitolo della saga de "Le colline hanno gli occhi". Non avendo visto l'origine, mi attengo a valutare questa pellicola così com'è, senza fare confronti. Non convince fin da subito. Un horror dal tono fin troppo militaresco, secco e privo di slancio. Sebbene la tematica militare si sposi meglio con la vicenda rispetto al primo capitolo, purtroppo il risultato non è affatto dei migliori, anzi. Se nel primo film c'erano alcuni momenti interessanti, qui ci si trova davanti alla noia più assoluta. Nessun guizzo, nessun vero colpo di scena, solo una montagna di cliché prevedibili. È un film insapore, debole, facile da dimenticare dopo soli dieci minuti dai titoli di coda. Inutile.

biagio82  @  16/07/2018 00:35:29
per me questo sequel è ai livelli del predecessore...
si lo schema è il solito, e le variazioni sono minime, ma comunque sono presenti delle belle scene, i trucchi dei mutati sono sempre efficaci, e a regia è buona...
vale il discorso fatto per il primo capitolo, nulla che faccia gridare al capolavoro, ma per passare un'oratta scarsa senza pensieri va bene...

BenRichard  @  11/04/2018 19:09:48
Bah...l'incipit è meno forzato rispetto all'originale di Wes del 1985...però come non aveva senso che esistesse quello non ha altrettanto senso di esistere manco questo. Un branco di militari idioti che se la vedranno con questi cannibali mutanti completamente fuori di capoccia. Tremendo il cast. Il finale lascia aperte le porte per un eventuale terzo capitolo. Spero vivamente che non lo facciano. Brutto brutto.

Fil95  @  06/09/2015 20:18:47
Ottimo sequel de "Le colline hanno gli occhi". La trama è buona, gli attori sono bravi e la regia è buona.
Il film non annoia mai, buone le scene splatter.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/04/2015 20:43:55
Già il remake di Aya non mi è sembrato nulla di eccezionale, ma il seguito scivola nella mediocrità più assoluta perchè oltre ad una trama risicata e personaggi tagliati con l'accetta, il difetto maggiore è un'accumulo di situazioni di un gioco tra il gatto e il topo, diventando gradualmente monotono e ripetitivo. Punta molto sul gore, gli effetti speciali in fondo non sono male, a discapito di una mancanza in fase costruttiva di un minimo di tensione. Specialmente questo aspetto poteva essere sfruttato bene quando l'azione si sposta ll'interno delle colline. Purtroppo nulla da fare.

the saint  @  25/11/2014 15:20:38
bah..
forse fa più ridere questo, che pomeriggio cinque con la d'Urso!!

alex94  @  21/10/2014 15:38:03
Sequel abbastanza mediocre diretto da Martin Weisz.
La trama è pessima sviluppata in modo molto prevedibile e poco interessante ma nonostante questo il film non annoia grazie naturalmente allo splatter molto presente anche in questo sequel.
Nella media la regia e la recitazione.
Uguale a tanti altri film del solito genere intrattiene senza problemi ma non riserva sorprese.

@lcor70  @  27/08/2014 20:42:28
Non male

Ultima risposta 27/08/2014 23.09.42
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  26/11/2013 15:39:58
Cosa si può dire di più riguardo a questo filmetto ??
Io sono uno che non ha amato molto il soggetto creato da Craven ( ho preferito di lui altri lavori ) , però sarebbe anche ingiusto valutare il film con certi criteri.
NOn mi aspettavo nè più nè meno di quello che ho visto.
Soliti comportamenti stupidi da parte dei protagonisti ( anche se sono dei soldati sotto addestramento ), ricorrenti scene di uccisioni prevedibili immediatamente ( se si è un attimo smaliziati ) e poi ovviamente non poteva mancare la scena dello stupro che francamente era evitabile ( oltre che fatta male ).
Qualcosina di buono si è anche visto :
- MIssy che va a fare pipì e c'è il mutante mimetizzato come roccia
- la discesa nelle miniere
- l'apparizione del colonnello impazzito di fronte ai soldati protagonisti

Purtroppo da contraltare ci sono alcune scene che definire ingenue è dire poco.
MI riferisco al braccio tagliato ( computer grafica oscena ) , il detonatore della dinamite che cade preciso preciso per far esplodere i candelotti, e poi stonano ( ma ormai sono prevedibili ) le solite scene nella quale devi uccidere 27 volte il mostro per poterlo eliminare definitivamente.
Ah poi la scena dell'uomo nel Water è terricante..... :)
MOlto buona l'ambientazione ed il comparto sonoro, che regge adeguatamente il tutto.
Gli attori diciamo che sono nella media, ho visto francamente di peggio.
Lavoro di regia di semplice routine, il regista non deve fare nulla di più di quello che fece Aja nel predecessore.

COnclusione: sapendo cosa si va a vedere, si può anche rimanere soddisfatti dalla visione.
Ma come dico sempre, bisogna essere obiettivi nel valutare certe pellicole.

Ultima risposta 26/11/2013 17.40.52
Oh Dae-su  @  18/10/2013 15:08:18
Niente a che vedere col primo, ma qualche spunto interessante lo propone..

Domius  @  07/09/2013 12:07:33
Qualcosa di...terrificante...schifoso uno dei film più brutti che io abbia visto forse il più brutto, i dialoghi campati in aria non guardatelo

The Cellular  @  04/08/2013 11:33:51
Inferiore al primo non riesce a prendere 6 pieno. Cmq non male.il.contesto dei soldati in missione di soccorso che poi si rivelera missione di sopravvivenza. I mostri si pensava fossero tutti morti nel primo film invece si scoprono cose.interessanti su di loro... Vedi spoiler...

horror83  @  31/07/2013 11:43:05
qui non ci siamo proprio! in confronto al primo questo non mi è piaciuto per nulla! in più qui la scena che detesto è fatta in un modo troppo cruento! vedi spoiler
per me questo film è bocciato!

sossio92  @  23/07/2013 12:53:56
Molto inferiore al primo , non tiene abbastanza ... che peccato...

BlueBlaster  @  09/07/2012 14:52:55
Inferiore al primo ma comunque guardabile

C.Spaulding  @  19/06/2012 18:31:58
Poco più debole del primo capitolo ma sempre un buon slasher. La pellicola è abbastanza interessante e incolla allo schermo. Molto violento e ad alto dosaggio di splatter questo film sconvolge lo spettatore e lo intrappola in un vortice di follia senza eguali. Da vedere per gli appassionati.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  23/05/2012 13:54:32
Personalmente ho preferito (anche se di poco) questo film rispetto al precedente capitolo, probabilmente per merito della presenza dei marines (tutti pieni dei soliti clichè che vanno a sommarsi a situazioni già viste e riviste) che aggiunge un po' di pepe alla storia. Come per il precedente, non un grandissimo film ma può risultare gradevole per gli amanti del genere (e solo a loro).

Dante69  @  25/10/2011 15:17:02
Meno bello del precedente capitolo.

simo96  @  31/08/2011 22:48:22
stupido secondo capitolo de le colline hanno gli occhi con una trama insulsa e poco originale...
1.soliti clichè del genere:personaggi poco originali quali il gigante tutto pompato,la bella di turno,l'eroe di turno eccetera...
2finale praticamente uguale al primo...
3.vedi spoiler

gioacchino1972  @  07/08/2011 13:59:08
Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  06/08/2011 01:11:44
A parte qualche scena splatter decente il film nel complesso è pessimo e stupido ( fermatevi al primo).

gemellino86  @  26/07/2011 16:14:39
Non ho parole. Agghiacciante nel vero senso della parola. Questa schifezza è incommentabile riguardo a tensione e attori. Le scene splatter sono di un sadismo mai visto.

boy94manga  @  25/07/2011 20:27:28
Questo secondo capitolo, anche se non raggiunge il primo, non è male. Di splatter ce n'è a sufficienza, la tensione non manca e ti fa restare spesso col fiato sospeso, e in diversi punti potresti anche saltare dalla sedia. Inoltre ricordo d'aver letto di utenti che si lamentavano affermando che dei soldati armati fino ai denti non potevano farsi sopraffare così. Beh, io vi rispondo ricordandovi che quelli non erano veri e propri soldati, ma reclute in fase d'addestramento che potrebbero facilmente perdere il controllo. Inoltre non erano così tanto bene armati, dal momento che possedevano scarse munizioni e un unico caricatore. D'altronde, erano in un semplice addestramento. L'unica pecca del film è la poca originalità e la prevedibilità, ma per me riesce a raggiungere la sufficienza.

giams  @  25/07/2011 11:24:16
come spesso accade nettamente inferiore al primo però non mi sento di dare un voto bassissimo perchè guardato senza molte aspettative scorre e puo anche piacere..nonostante questo non arriva alla sufficienza

dibinho  @  23/07/2011 21:56:18
Si salva solo la location e la ragazza bionda con gli occhi azzurri
il resto è la solita storia.. si puo' dare un occhiata ma nulla piu'..

topsecret  @  23/07/2011 20:08:35
Sceneggiatura e produzione targate Wes Craven per questo seguito del riuscito remake di Aja, che però è fin troppo prevedibile e soprattutto privo, o quasi, di quella originalità che riesca ad accaparrarsi l'attenzione del pubblico.
Scene truculente ce ne sono ma nulla che sortisca un effetto immediato e la storia scivola via abbastanza stancamente, senza lasciare tracce evidenti del suo passaggio.

Weamar  @  23/07/2011 13:31:35
Lontanissimo dal primo capitolo (che rimane un prodotto abbastanza dignitoso), il film si regge solo ed esclusivamente su una location molto bella e una tensione che, nella seconda parte, si sente abbastanza.
Il resto? Solo scenette viste e riviste, sputate su un piatto d'argento che non creano nessun "disturbo". Tifavo, come molti, per i cattivi.

AMERICANFREE  @  23/07/2011 13:28:40
inferiore al primo! dose massiccia di splatter che non guasta mai per questo genere di film!

minoidepsp  @  23/07/2011 12:12:22
Ha il merito di mantenere un buon livello di tensione, ma per tutto il resto è un film davvero deludente.

giraldiro  @  22/07/2011 23:23:40
Non male. Più o meno carino come il primo.

drobny85  @  02/11/2010 20:52:41
Secondo capitolo che si rivela all'altezza del primo, ancora molto Splatter e con un ambientazione di sicuro impatto.
Nel primo capitolo era una famiglia ad imbattersi nei mostri mutanti, in questo secondo episodio invece i protagonisti, o per melio dire le vittime, sono dei militari in corso di addestramento. Era difficile ripetersi, anche alla luce del cambio di regia, ma alla fine dietro le quinte c'è sempre la mano del buon Wes Creven.

bluestar  @  01/09/2010 20:30:21
è proprio pessimo.....indescrivibile....

wolf18  @  27/08/2010 12:35:40
i sequel sono sempre inferiori agli originale...

-Uskebasi-  @  09/04/2010 22:31:29
Inpensabile come dei militari armati fino ai denti si facciano deridere da deformi disarmati. Le vittime sono addirittura molte di più rispetto a quelle della semplice famiglia nel primo film. Inoltre non vengono sfruttate questa volta le bellissime ambientazioni esterne, ma si svolge per la maggior parte in cunicoli che neanche aumentano la paura. Tuttavia i cattivi sono ancora una volta riusciti, ancora più "particolari" rispetto al precedente ma non per questo migliori. Di fatto sono loro che salvano il film. Peccato perchè poteva venire fuori un bel filotto di film sulle colline, ma la scelta dell'esercito è stata pessima. Se si guarda considerando che i militari sono cerebrolesi, e quindi giustificati nei loro comportamenti, il film è da 8, ma non è così.

tnx_hitman  @  23/03/2010 23:34:08
Ehm..paragonato all'Aja del primo film?Fatemi il piacere...abbiamo soldati giocattolo e mostri arrapatoni handicappati.Splatter innocuo e tattiche dei malcapitati da Oscar.Se volete proprio vedere il seguito di un remake fatto coi fiocchi...io vi dico di ripensarci.

James_Ford89  @  18/03/2010 03:21:10
Completamente rimosso dalla mente. Ergo, pessimo

76eric  @  02/03/2010 13:47:12
Mamma mia, che porcheria!

BraineaterS  @  27/01/2010 23:08:46
Inutile, un remake assolutamente non azzeccato, anche se i mostri sono sempre fatti bene e alcune scene sono quasi divertenti...L'idea di soldati che si fanno fottere da dei deformi per quanto forti possano essere è una cretinata...e in buona parte il film è ambientato in cunicoli bui...

YourBestEnemy  @  28/12/2009 16:29:31
Mi aspettavo che non fosse nemmeno lontanamente all'altezza del primo e già dal trailer si capiva. Noioso, scontato, ripetitivo e veramente pessimo. Bocciato, bocciato e bocciato ancora!!!

despise  @  28/12/2009 15:55:02
Inferiore al primo, diciamo uno slasher di puro intrattenimento, ma ben fatto.
Deve divertire e lo fa, eccome!

jb333  @  29/11/2009 17:27:31
meglio il primo(che gia non era un granche)..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  25/11/2009 00:45:09
Insipido, ci sono alcune scene splatter ed una tensione non malvagia in una location curata....ma alcune scene sono ridicole ed è lontanissimo parente del remake del 2006.
In questo, inoltre, non riesci ad affezionarti ai personaggi.

Mediocre. 5

Frankys  @  01/09/2009 20:39:56
Il primo mi era assai piaciuto … Ma questo non mi è piaciuto molto !! Più noioso e meno splatter !! Solo per gli amanti del genere !!

Stiv_pro  @  27/08/2009 21:42:46
film molto bello, degno del primo...
sempre un ottimo splatter e davvero (per gli amanti cm me ovviamente) imperdobile!

mi dispiace vedere dei voti così bassi,
dati a mio parere da persone che già non apprezzano questo genere di partenza, ma per gli amanti della violenza come me, cm ho già detto, questo film sarà veramente imperdibile!

(la trama scritta dal sito, cm ho detto per il primo di questi due film, è veramente fatta male...)

movieman  @  23/08/2009 12:43:58
In confronto al primo un vero disastro. Tuttavia mi sembrano esagerate le critiche fatte a questo film: non è il massimo ma non è del tutto da buttare. Qui i protagonisti si rivelano più stupidi anzi decisamente idioti. Infatti a mio parere inserire dei militari al posto che dei comuni viaggiatori non è stata una grande idea sopratutto vedendo che sono ancora più impediti. Nel complesso però il film è guardabile, certo nemmeno lontanamente paragonabile al primo.

camifilm  @  21/08/2009 14:04:16
Ho trovato troppe scene illogiche, pur trattandosi di un film horror, ma non si può essere tanto stupidi in alcuni casi. Ci sono momenti in cui anche un civile, non portato per l'uso delle armi o alle basi fondamentali della vita marziale, si sarebbe messo un situazioni migliori.
Quindi ritengo pessima la gestione degli attori ed anche la loro recitazione, forzata senza patos (come se avessero letto la battuta dal foglietto poco prima di girare e non dando effetto ad essa).
La scena dello stupro: o rischi e la fai bene, o non la fai tanto per.
Darei un voto anche più basso, ma alla fine un poco di horror c'è.

Riddler  @  15/08/2009 10:39:36
Penso che la media sia troppo bassa.L'ho trovato un film discreto,molto prevedebile il finale ma non mi è sembrato poi così male.
Sicuramente meglio il predecessore,questo nuovo capitolo si prefigge di creare un background con commenti sulla guerra da parte dei soldati e ovviamente qualche scena del loro addestramento nel deserto.
Insomma,per dare un pò più di sostanza alla trama;non un'idea così malvagia dopotutto.
A differenza del predecessore,qui i "mostri" vengono uccisi con più ferocia (secondo poi la "morale" originale dei film stipiti di Craven) ma vengono portati allo stato primordiale e,mentre nel precedente parlavano in modo praticamente umano ed erano intelligenti allo stesso modo,qui si rivelano incapaci di dire frasi compiute se non "muori!" o "Andare qui" (ques'ultima nemmeno così corretta poi...) e super forzuti invincibili prendendo il posto del precedente protagonista.Il problema è che se questo si limitasse a non riuscire ad abbatterli con un (intero) caricatore sarebbe ancora accettabile ma il fatto di

Aja aveva fatto un lavoro migliore,seppur non perfetto,era migliore.
Ma non lo giudico in modo così negativo:i suoi momenti di paura (seppur pochi) li ha,lo splatter è buono e non eccessivo,la trama in sé si regge abbastanza,i personaggi si rivelano dei babbei patentati ma è accettabile ormai in questo genere,le scene nella miniera sono buone e...insomma,ben lungi dall'essere un capolavoro ma un filmino godibile,senza troppe pretese.

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  18/07/2009 17:58:56
Come splatter in fondo non è male..il sangue c'è..purtroppo a differenza del primo remake non riesce a distinguersi dalla massa..in pratica UNO DEI TANTI

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Egobrain  @  03/07/2009 16:34:41
Di gran luna inferiore al predecessore,che è uno dei miei horror-splatter preferiti.Sembra che in questo film i buoni siano le creature malvagie che non i soldati dell'esercito.Poi il cadavere che sbuca dal ce***,il caporale che dopo esser stato pesantemente martoriato dagli infetti,sembra voler per forza aspettare i soldati per togliersi la vita con la pistola.Anche lo stato di tensione non è paragonabile al precedente H.H.E.non ci sono scene disturbanti come nel primo(il rogo del padre,l'assedio alla roulotte),non c'è niente di niente.

mikeP92  @  02/07/2009 12:16:45
Non capisco una media così bassa.... per me é a livello del primo episodio, anche se é assai scopiazzato da The descent! Io l'ho trovato divertente, certo, il film non ha momenti di grande tensione come il primo, ma ha molte scene cruente e sanguinose. Peccato per alcune sviste nella sceneggiatura.

Ultima risposta 02/07/2009 12.26.24
Ciaby  @  28/06/2009 10:47:49
Caga.ta di proporzioni bibliche.
Girato orribilmente e con una telecamera ad andazzo, senza spiegazioni sociofilosofiche di fondo, "Le Colline Hanno Gli Occhi 2" è il sequel dell'ottimo remake ed è in grado di far cadere un mito in poche ore, se visto.
Un'accozzaglia di idiozie, momenti già visti, clichè, gore stupidissimo (mai ben dosato e falsamente ilare) e scene di una bruttezza orripilanti (i primi quattro minuti...) che ochieggiano a "Evil Dead Trap"

Perchè?

Alex89  @  23/06/2009 21:32:47
Mi è capitato ora cosi per caso e ho deciso di votarlo,è stata davvero una brutta esperienza..il primo capitolo davvero uno dei migliori horror degli ultimi anni,coinvolgente,adrenalina a mille..mentre questo 2 è pessimo,veramente una delusione..solo una mossa commerciale sul successo del primo..evitatelo evitatelo

baskettaro00  @  21/06/2009 12:07:56
caxxo ragazzi xc una media cosi baxxa?ok ke nn è km l'originale ma è carino......certo la trama è pressoke uguale all'apera di aje..........vb x me è pienamente sufficiente.....e poi:

Ultima risposta 02/11/2009 08.36.46
statididiso  @  08/05/2009 02:30:37
Weisz riesce nell'ardua impresa di realizzare lo stesso s e g u i t o - c a z z a t a di Craven... complimentoni! :) ma avete visto chi se salva?!? non c'avrei scommesso mezzo euro!!! vabbè che pure gli altri non è che scherzavano... a parte tutto, l'ho trovato insulso... L

pinhead88  @  17/02/2009 13:34:13
il primo è decisamente migliore e più inquietante,questo è ridicolo.ha qualche trovata divertente e grottesca che alla fine lo rende guardabile,nonostante la recitazione sia a tratti irritante.una delle solite c.azzate americane,a tratti divertente e con ritmo veloce.solo se non paghi.

VinLet  @  31/01/2009 14:43:46
Bruttissimo..lento e noioso
Non mi è piaciuto per niente!
Molto lontano dal precedente film

Se potete..evitatelo!!

gasy  @  24/12/2008 16:05:52
Era blasfemo dare un sequel al film di Aja. Si sapeva che l'operazione miracolo non si sarebbe riavverare. Infatti questo film è una ciofeca sia per la sceneggiatura sia per la regia.

daghy  @  23/12/2008 19:17:54
Molto meglio il primo, diamo un sei politico

gambero  @  11/11/2008 10:47:41
che pena...ma dai che figura ci fanno i soldati!!!già solo questo fatto potrebbe bastare per giustificare il voto,però rincaro la dose dicendo che la scontatissima trama non ha nulla di interessante,gli attori sono all'altezza del resto del film e poi l'uomo-cesso...vabbè lasciamo perdere!!!sono d'accordo con lo spoiler di mrorange cmq sia...da evitare!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  22/10/2008 12:42:11
Se nel primo remake protagonista era una comune famiglia Americana a cui potevi affezzionarti qui ci troviamo di fronte a un gruppo di militari e nessuno risulterà simpatico...insomma lo spettatore più che fare il tifo per i buoni preferisce che vincano i cattivi!
Poi ci sono una serie di sequenze ridicole come la scena del gabinetto o quella del colonnello che dopo giorni di sofferenza aspetta altri soldati per fare discorsi folli e farla finita!
Brutto

Ultima risposta 25/11/2009 00.42.19
anthony  @  04/10/2008 13:08:16
Il prequel dell'anno precedente (2006) si lasciava tuttosommato guardare...ma questa parte II è del tutto squalificata e inqualificabile. Gli attori fanno un tantino orripìlio (??), la storia è abusata e stra-abususata..non c'è un attimo di tensione..la fine non ha fine (non è lasciata in sospeso..non c'è proprio!!). Sceneggiatura, dialoghi..ecc..ecc..non ne parliamo!! Bocciato e bocciato!

erry rileypoole  @  08/09/2008 01:50:29
non è male però m viene da pensare...... "c era proprio il bisogno d farlo???"

comunque promosso senza dubbi.....nn è fantastico ma scorre tranquillamente

TheSorrow  @  31/08/2008 14:44:37
Decisamente inferiore al primo capitolo, a tratti assurdo e dal finale inconcepibile, mantiene però il giusto feeling creato dall' ottimo predecessore e riesce quindi a dire la sua..

mr orange  @  13/08/2008 22:23:15
film pessimo, già la trama è banale, ridicola e gia vista. gli attori fanno già schifo da loro ma in più ricoprono ruoli imbarazzanti tanto da farmi rimpiangere i soliti ragazzi ingenui in vacanza. noioso.

ma poi sopratutto..............

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  12/08/2008 12:15:22
Signori, vogliamo parlare dell'uomo-cesso? No, dico, vogliamo parlare di quel figo dell'uomo-cesso? Il voto è solo per lo stile con cui l'uomo-cesso esce dal water. Cult.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  06/07/2008 23:36:00
Promuovo alla grande il primo remake, cioè il film del 2006 (7 e mezzo); boccio alla grande questo seguito. Attori capre, situazioni che si trascinano lentamente, colpi di scena che, se ci sono, non sono neanche alla lontana paragonabili a quelli del film precedente. Tutto ridicolo, specialmente le scene dello stupro (scusate, a chi non l'ha visto forse avrò rovinato il finale, ma sai che perdita).

In sintesi, alla larga. Do 4 perchè sono generoso.

smellow  @  15/06/2008 20:16:18
Chi ama l horror un pò splatter ne rimarrà abbastanza soddisfatto. Abbastanza originale l'idea della riproduzione dei deformi. Attori da denuncia e finale pessimamente tirato via.

crazylu85  @  14/06/2008 22:57:40
La qualità del film si vede già i primi 10 minuti. I soldati hanno l'intelligenza delle rocce che li circondano, diciamo che nel finale si tira un pò su sto film, ma rimane troppo stupido e prevedibile. Piuttosto rivedetevi il primo non perdete 1 ora e 29 minuti della vostra vita.

ilMoralizzatore  @  04/06/2008 10:27:22
Non ha niente a che vedere con il primo...senza contare che un gruppo di soldati fa la figura dei pirla, cioè fanno tutto il contrario di quello che ci aspetterebbe da un soldato. E' proprio sbagliato il soggetto del film

Lory_noir  @  02/02/2008 20:12:22
Conosciuto già il precedente ho noleggiato questo film con il solo scopo di divertirmi per un paio dìora sapendo che sarebbe stato massacro ad oltranza... niente più niente meno!

Cliff72  @  15/01/2008 13:35:37
Un'ora e mezzo di solo intrattenimento. Un film senza pretese, complessivamente inferiore al primo, da guardare quindi con occhio non critico, altrimenti staremmo a livelli molto bassi...

Invia una mail all'autore del commento traka  @  11/01/2008 20:52:58
il primo lo ritengo accettabile... ma questo??????? una vera m***a, molto simile al primo cambiano i parsonaggi che, fatti dei militari, vengono resi primi di ogni personalita.... dura poco, almeno questo

vale1984  @  09/01/2008 22:20:10
non bello come il primo ma comunque avvincente e capace di dare tensione...un buon horror un pò splatter

frank193  @  03/12/2007 17:32:53
uguale-preciso-sputato al primo. al posto della famigliola tranquilla in vacanza una squadra di militari. no dico, di militari armati (!) che vengono soppraffatti da 3-4 "mutanti"...
un sequel del tutto inutile! se il primo mi ha annoiato questo mi ha stufato.

lucagpoint  @  30/11/2007 18:25:04
mi dispiace ma qui nn ci hanno per niente azzeccato: il film è prevedibile e poco entusiasmante.

a me di solito piacciono i film americani, ma questo fa proprio pena...lo sconsiglio a chiunque!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  06/11/2007 21:55:42
Insomma dopo il remake del 2006 mi aspettavo qualcosa di meglio, arriva alla sufficienza però molto stiracchiata bisogna dire.
E inutile dire che a questo film manca la cosa principale che in un film horror secondo me non deve mancare: la tensione, introvabile in tutto l'arco del film. Poi voglio sottolineare che personalmente la trama del film mi e piaciuta, ma secondo me non e stato girato nella maniera giusta.
Il perchè della sufficienza viene da qualche scena di violenza e scena splatter che ho trovato carine. Per il resto abbastanza deludente.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  04/11/2007 01:32:49
Forse la media è un pò bassina ma è altrettanto vero che il film non è un gran chè. Sicuramente meglio il primo soprattutto per l'effetto novità (se non si considerano le 2 pellicole originali di qualche annetto fa) ma anche per come scorre via la storia. In questo la trama è poca cosa, un gruppetto di Marines senza cervello ma con molti muscoli e soprattutto molti proiettili sempre pronti alle classiche azioni eroiche tipiche dei film americani. L'ho voluto vedere perchè sono un fan dell'horror e poi avevo visto gli altri 3, sapevo che al momento di commentare il film avrei dovuto inserire un'insufficienza quindi partivo premunito... il risultato non cambia, il film è insufficiente punto e basta! IL CARTAIO

Ultima risposta 19/12/2007 23.51.53
  Pagina di 2   Commenti Successivi »»