le avventure di tom sawyer regia di Norman Taurog USA 1938

le avventure di tom sawyer (1938)

locandina del film LE AVVENTURE DI TOM SAWYER

Titolo Originale: THE ADVENTURES OF TOM SAWYER

RegiaNorman Taurog

InterpretiTommy Kelly, Jackie Moran, Ann Gillis, Walter Brennan

NazionalitàUSA 1938
Genereavventura
Al cinema nel Dicembre 1938

•  Altri film di Norman Taurog

Trama del film Le avventure di tom sawyer

Voti e commenti su Le avventure di tom sawyer, 2 opinioni inserite

Dick  @  13/07/2018 23:13:52
Un bel film per ragazzi brillante e con personaggi ben caratterizzati. I momenti leggeri si ben amalgamano con quelli più seriosi e la pellicola riesce ad essere ironica, tenera e, soprattutto nell' ultima parte, davvero tesa!

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked