la vita scandalosa di lady w regia di Sheree Folkson Gran Bretagna 2015

la vita scandalosa di lady w (2015)

locandina del film LA VITA SCANDALOSA DI LADY W

Titolo Originale: THE SCANDALOUS LADY W

RegiaSheree Folkson

InterpretiNatalie Dormer, Aneurin Barnard, Shaun Evans, Will Keen, David Calder

NazionalitàGran Bretagna 2015
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Sheree Folkson

Trama del film La vita scandalosa di lady w

Nel 1781 la ricca ereditiera Lady Seymour Worsley genera scandalo quando al marito preferisce il suo amante, il capitano George Bisset, con cui scappa via. Il marito, sir Richard Worsley, decide allora di citarla in giudizio e di chiederle un risarcimento di 20 mila sterline per i danni provocati alla sua reputazione e alla sua proprietÓ. Mentre Lady Worsley e Bisset sono nascosti in un albergo di Londra, Sir Richard e i suoi legali si mettono a provare l'infedeltÓ della donna attraverso una serie di stratagemmi devianti.

Voti e commenti su La vita scandalosa di lady w, 1 opinioni inserite

topsecret  @  26/07/2017 21:46:29
Per essere un prodotto televisivo il film di Folkson è visivamente discreto: regia, ambienti, costumi, colore e fotografia esercitano un certo fascino agli occhi dello spettatore. Diversamente però i dialoghi non sempre ficcanti e una sceneggiatura a tratti ingenua e vogliosa di colpire ad ogni costo, lasciano una certa insoddisfazione alla fine, tale da restare meravigliati sulla veridicità degli eventi raccontati (seppure documentabili).
Il cast mi è sembrato volenteroso e tutto sommato non sfigura, anche se alcuni personaggi sono caratterizzati in maniera superficiale, il ritmo è abbastanza lineare e tutto sommato riesce a offrire una visione sufficientemente valida.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo