la villa del venerdi' regia di Mauro Bolognini Italia 1991

la villa del venerdi' (1991)

locandina del film LA VILLA DEL VENERDI'

Titolo Originale: LA VILLA DEL VENERDI'

RegiaMauro Bolognini

InterpretiJulian Sands, Joanna Pacula, Tchéky Karyo, Jean Velerie, Lara Wendel, Marco Di Stefano

NazionalitàItalia 1991
Al cinema nel Settembre 1991

•  Altri film di Mauro Bolognini

Trama del film La villa del venerdi'

Il giovane soggettista cinematografico Stefano e sua moglie Alina, che non possono avere figli, si amano sinceramente, ma hanno fatto il patto d'essere una "coppia aperta"; cioè di potersi tradire liberamente. Anche se Stefano ha qualche rapida e occasionale avventura, è soprattutto la donna, irrequieta e insoddisfatta, a cercare altre emozioni, e perciò, divenuta l'amante del musicista Paolo, comunica al marito che ha deciso di dividere la settimana fra lui e l'altro, raggiungendo questi nella sua villa il venerdì, per tornare poi a casa la domenica sera.

LA VILLA DEL VENERDI'

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecosa saràcreators: the pastdivorzio a las vegaselegia americana
fino all'ultimo indizio