la vendetta del teppista regia di Shigehiro Ozawa, Teruo Ishii Giappone 1974

la vendetta del teppista (1974)

locandina del film LA VENDETTA DEL TEPPISTA

Titolo Originale: GYAKUSH█! SATSUJIN KEN

RegiaShigehiro Ozawa, Teruo Ishii

InterpretiSonny Chiba, Reiko Ike, K˘ji Wada

NazionalitàGiappone 1974
Al cinema nell'Ottobre 1974

•  Altri film di Shigehiro Ozawa
•  Altri film di Teruo Ishii

Trama del film La vendetta del teppista

Takuma Tsurugi (Sonny Chiba) Ŕ stato assunto dagli Owada per recuperare una cassetta che contiene una formula segreta per fabbricare eroina a basso costo. Tutto va a monte quando Tsurugi si incontra con i mercanti e questi si rifiutano di pagarlo. Un maestro della truffa come Tsurugi inizia quindi a mascherare la veritÓ dietro i segreti che contiene la misteriosa cassetta.

LA VENDETTA DEL TEPPISTA

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel
l'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves