lavalantula regia di Mike Mendez Usa 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

lavalantula (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LAVALANTULA

Titolo Originale: LAVALANTULA

RegiaMike Mendez

InterpretiSteve Guttenberg, Nia Peeples, Patrick Renna, Carlos Bernard, Michael Winslow, Marion Ramsey, Leslie Easterbrook, Ralph Garman, Danny Woodburn, Diana Hopper, Time Winters, Ian Ziering, Leigh Whannell

Durata: h 1.23
NazionalitàUsa 2015
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2015

•  Altri film di Mike Mendez

Trama del film Lavalantula

Una violenta eruzione vulcanica avvenuta tra le montagne di Santa Monica, dà vita a una serie di profondi crateri da cui fuoriescono una nuova specie di giganteschi aracnidi. Gli indistruttibili ragni, con l'esoscheletro formato da vetro e roccia lavica, sono dotati della capacità di sputare fuoco e distruggono qualunque cosa si ponga sul loro cammino.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,50 / 10 (7 voti)4,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Lavalantula, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/01/2021 19:22:02
   4½ / 10
Non saprei come definirlo. Il film francamente è bruttarello, però sembra tendere alla parodia del genere sennò non mi spiego la presenza di mezzo cast di Scuola di Polizia coinvolto, Guttenberg in primis, di cui avevo perso le tracce. Il risultato è poco soddisfacente: da un lato è scorrevole abbastanza per non annoiare, ma quello che delude forse è l'elemento comedy che funziona poco o niente. Se si puntava su questo aspetto, la riuscita non è certo di buon livello. Si dimentica in un batter d'occhio.

alex94  @  23/07/2020 13:10:40
   5 / 10
Personalmente l'ho trovato divertente, siamo più o meno sui livelli di Sharknado,storia demenzialissima ma infarcita di ironia, protagonista simpatico (che i più ricorderanno per Scuola di polizia), ritmo piuttosto elevato e degli effetti speciali che non fanno schifo come ci si aspetterebbe (considerando anche che siamo davanti ad un lavoro televisivo).
Filmetto adatto per una serata a cervello spento.

gemellino86  @  06/12/2019 17:17:48
   4 / 10
Animal horror con effettacci da serie C2 e i soliti attori scarsi. Diverse scene fanno davvero ridere. Almeno non ci sono gli idioti cattivi.

DankoCardi  @  04/12/2019 23:23:23
   4 / 10
Non è una produzione Asylum...ma la pappa è quella! Fa un pò tristezza vedere un attore con un rispettabile passato come Steve Guttemberg coinvolto in questa roba (e la cosa viene anche parodiata all'inizio del film con il protagonista che era un attore famoso ora costretto a fare basse produzioni). Solita trashata dove l'unica cosa degna di una minima lode è la fantasia: ragni giganti che sputano lava! Essendo ambientato ad Hollywood ci viene buttata in mezzo qualche citazione cinematografica nel tentativo di rendere il prodotto un pò più simpatico come se la demenzialità di tutto il resto non bastasse. Il momento davvero terrorizzante è il finale dove l'attore Michael Winslow (il simpatico rumorista di "Scuola di polizia"...anche lui riciclato) in una scena di meta-cinema, annuncia che verrà realizzato un seguito...che voglio proprio perdermi! Tanto questi film, visto uno visti tutti!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  03/12/2019 12:23:07
   3½ / 10
Brutto è brutto.
Qualche risatina però Guttenberg me l'ha strappata.
Ritmo sufficiente, tutto il resto è da cestinare.

topsecret  @  27/11/2019 22:51:39
   4½ / 10
Film per la tv, spin-off di SHARKNADO.
Basterebbe questo per dire tutto quello che c'è da sapere su LAVALANTULA, ma voglio spingermi oltre e sottolineare alcuni aspetti della storia che, come è ovvio, non può essere trattata seriamente. Gli effetti speciali non sono bruttissimi, per essere un prodotto televisivo, il cast vede mattatore il vecchio volto del cinema anni '80/'90 Steve Guttenberg che sciorina dialoghi senza sosta, il ritmo è abbastanza disinvolto e tutto sommato si intravede qualche spiraglio simpatico che non permette di annoiarsi. Ma è ovvio che LAVALANTULA non è un prodotto meritevole della sufficienza.
Appuntamento a breve con il sequel 2 LAVA 2 LANTULA.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049781 commenti su 50680 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net