laureata... e adesso? regia di Vicky Jenson USA 2009

laureata... e adesso? (2009)

locandina del film LAUREATA... E ADESSO?

Titolo Originale: POST GRAD

RegiaVicky Jenson

InterpretiAlexis Bledel, Zach Gilford, Bobby Coleman, Carol Burnett

NazionalitàUSA 2009
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2010

•  Altri film di Vicky Jenson

Trama del film Laureata... e adesso?

Ryden Malby dopo essersi graduata dal college è costretta a tornare a vivere nella sua casa natale con la sua eccentrica famiglia mentre cerca di trovare un lavoro, il ragazzo giusto e un indizio su dove è diretta la sua vita.

Voti e commenti su Laureata... e adesso?, 17 opinioni inserite

camifilm  @  07/07/2013 17:20:12
Alexis Bledel, ancora giovanissima, interpreta questa ragazza laureata in cercaa del suo posto di lavoro perfetto tanto da mancare spesso negli affetti soprattutto nei confronti del suo fidanzato.
Michael Keaton nel film dona delle parti veramente divertenti (Come mai non compare nel cast???).

Una commedia da vedere in semplicità, con una giovane e bellissima interprete, ora 30enne.

topsecret  @  01/12/2012 11:22:49
La bravura e la bellezza acqua e sapone della Bledel non bastano a fare di questa commedia sentimentale un prodotto valido e sufficientemente godibile.
Le tematiche delle difficoltà di una neo laureata nel mondo del lavoro è affrontata in modo troppo superficiale, preferendo il lato più romantico a quello più serio e più adulto.
Nel cast spicca il ruolo di Michael Keaton nei panni di un padre forse un po' troppo ingenuo e guascone, ma nulla che possa in qualche modo sollevare le sorti di un film decisamente poco impegnato.

clubdelmariachi  @  30/11/2011 13:58:39
Era meglio se stavo seduto al cesso a fare la settimana enigmistica !

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  27/11/2011 11:11:57
Commedia banale, noiosa e poco divertente. Con degli attori poco divertenti e simpatici.
Anche il doppiaggio del film è pessimo. Insomma una delle peggiori commedie viste di recente. BOCCIATISSIMO!!!!!!

Lory_noir  @  27/11/2011 10:21:08
Anche se la storia è scontata e non eccelle in nulla l'ho trovato carino, alcune scene mi hanno divertito. La scelta degli attori mi è piaciuta.

sandrone65  @  11/09/2011 23:55:20
Commedia banale ed insulsa, densa soltanto dei soliti stereotipi shakerati e serviti alla rinfusa, senza un filo conduttore. Michael Keaton in una delle interpretazioni più stupide ed inutili della sua carriera. E la comicità? Se volete ridere davanti a questo film dovrete cercarvi qualcuno che vi faccia il solletico.

Wolverine86  @  17/10/2010 21:04:53
Film privo di mordente. Il voler parlare, con umorismo, delle difficoltà che hanno i giovani a trovare lavoro dopo la laurea è un'ottima idea.
Peccato che alla fine diventi un bel pastone di 2-3 generi diversi e non si sa dove voglia andare a parare. Incentrato un po' su di lei e sul fatto che non trovi lavoro, ma anche sui sentimenti del suo migliore amico con annesse litigate e perchè no, anche un pizzico di famiglia un po' bizzarra che non gusta mai.
E in tutto questo miscuglio la comicità non trova mai spazio. Ciliegina sulla torta un finale tanto scontato quanto stupido.
Pessimo!

PollaFritta  @  18/09/2010 17:20:09
just_human  @  02/09/2010 10:39:03
Laureata... e adesso ? - A lavura' in miniera . Che ****** Stratosferica ! Solita lagna , p.s. ma doveva far ridere ???

Mik_94  @  17/08/2010 08:52:59
Quando ho deciso di vedere questo film , conoscendo il genere, non avevo molte pretese. Tuttavia ,in qualche modo, è riuscito a sorprendemi infatti si è dimostrato ancora più noioso e stupido di quando immaginassi !
I personaggi sono tutti stereotipati, gli attori principali ( fra cui ci sono anche professionisti di un certo livello) non riesco a far dei protagonisti dei personaggi a tutto tondo ed in più l'attualissima tematica principale viene lasciata quasi in ombra, infatti si da molto più spazio alla storia d'amore della giovane protagonista e alle gag della sua famiglia strampalata. Io non lo consiglio ...

corbi91  @  13/08/2010 01:40:04
onodli  @  29/07/2010 17:59:14
mi sono identificato molto nello stile di vita della ragazza..film adatto ai ragazzi di quell eta(20-25anni)...mi è piaciuto molto,la mia opionione è positiva e gli do un bel 7.5!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  19/07/2010 16:29:38
Commediola superficiale e banale su un tema di forte attualità. La protagonista è poco carismatica e le situazioni sono poco realistiche altre vorrebbero essere divertenti ma non lo sono. Ho preferito altre commedie (soprattutto italiane) su questo tema.

Ultima risposta 14/08/2010 17.05.57
Mino e Mina  @  19/07/2010 15:01:13
Commediola da vedere solo se non si hanno alternative.
quoto wolf senza infamia e senza lode

wolf18  @  14/07/2010 21:18:39
Senza infamia e senza lode

Vanillas  @  09/07/2010 16:16:14
Il doppiaggio sminuisce parecchio il film. Comunque è una commedia simpatica e divertente. :)

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR quadruplo  @  18/12/2009 10:05:40
Inutile commedia sull'incertezza del posto di lavoro per neolaureati. Banale poco divertente e irreale: noi italiani ("Santa Maradona" e "Tutta la vita davanti") siamo molto più bravi su questo tema..