l'attenzione regia di Giovanni Soldati Italia 1985

Generesentimentale
Al cinema nel Luglio 1985

•  Altri film di Giovanni Soldati

Trama del film L'attenzione

Tra un marito assente sul piano erotico e una moglie che pretenderebbe una presenza assidua si insinua la presenza conturbante della figlia, figura catalizzatrice di nuove passioni.

Voti e commenti su L'attenzione, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  04/08/2010 13:32:13
L'ennesimo, sfiancante polpettone filosofico tratto da Moravia, che si illude di dire cose nuove e interessanti sui sentimenti e l'avanzare del tempo, senza accorgersi di risultare solo banale e patetico. Interpreti a dir poco pessimi, e mi dispiace molto per la Sandrelli che si trovava costretta in questi prodotti orribili solo per compiacere l'allora compagno Soldati.

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN