la terza parte della notte regia di Andrzej Zulawski Polonia 1972

la terza parte della notte (1972)

locandina del film LA TERZA PARTE DELLA NOTTE

Titolo Originale: TRZECIA CZESC NOCY

RegiaAndrzej Zulawski

InterpretiMalgorzata Braunek, Leszek Teleszynski, Jan Nowicki, Jerzy Golinski, Anna Milewska, Michal Grudzinski

NazionalitàPolonia 1972
Al cinema nel Gennaio 1972

•  Altri film di Andrzej Zulawski

Trama del film La terza parte della notte

Dopo aver assistito all'uccisione della moglie Elena e di suo figlio da parte di quattro cavalieri tedeschi, Michal ripara in cittÓ dove incontra Marta, molto simile alla moglie, moglie di un uomo che Ŕ il suo sosia.

Nessun commento con risposte a
LA TERZA PARTE DELLA NOTTE

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked