last shot regia di Jeff Nathanson USA 2004
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

last shot (2004)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film LAST SHOT

Titolo Originale: THE LAST SHOT

RegiaJeff Nathanson

InterpretiCalista Flockhart, Tony Shalhoub, Matthew Broderick, Tim Blake Nelson, Alec Baldwin, Toni Collette

Durata: h 1.33
NazionalitàUSA 2004
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 2004

•  Altri film di Jeff Nathanson

Trama del film Last shot

L'incorruttibile agente Joe Devine ha il compito di mettere a punto uno schema assai elaborato per incastrare il famigerato boss della mafia John Gotti. A tal fine assume l'identitÓ di un produttore di Hollywood. Trova un sostegno nell'aspirante regista Steven Schatz, disposto praticamente a tutto pur di dirigere un film. Schatz cade mani e piedi in questa trappola e tutto procede secondo i piani... fino a quando Devine e i capi del famoso Bureau investigativo non iniziano a prendere un po' troppo gusto alla nuova vita hollywoodiana.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,88 / 10 (4 voti)4,88Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Last shot, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

BlueBlaster  @  19/03/2014 22:58:50
   6 / 10
Qualcuno ha compromesso la media a questo film poco conosciuto a cui spetta la sufficienza piena...
Senza infamia e senza lode ma comunque una visione piacevole e simpatica che abbina il mondo del Cinema e quello di un'operazione antimafia.
Tratto da una storia vera...può contare su di un cast ragguardevole, anche se non al massimo della forma, tra cui spiccano i due protagonisti Matthew Broderick e Alec Baldwin oltre che una Toni Colette più bella del solito nella parte di una diva fatale in rinascita!
Il ritmo non è il forte di questa pellicola e neanche si fanno chissà quali risate, diciamo che è una commedia amara abbastanza melodrammatica ma comunque non priva di interesse.

DarkRareMirko  @  06/07/2012 23:08:03
   6½ / 10
Film abbastanza particolare e un pò insolito; quella del voler far realizzare un film solo per mascherare altri scopi non è male come idea, però essa è anche stata realizzata in modo anomalo, strano, inverosimile, poco comprensibile.

Il cast è ottimo (Broderick, la Colette - che qui è proprio bona -, Baldwin, Liotta, la Flockart di Ally McBeal, Shalhoub di Men in black e c'è persino Noryouki Pat Morita dei vari Karate kid!), Nathanson ha dalla sua script per film di Spielberg e 80 minuti passano senza noia ma si poteva fare di più, chiarendo e rendendo più entusiasmante (magari calcando l'aspetto grottesco delle scene, qua e là suggerito) una storia che di sicuro aveva potenzialità.

Ottimi titoli di testa; in tv a dirla tutta il film non l'ho mai visto.

Possiedo un discreto dvd con qualche interessante contenuto extra.

sweetyy  @  14/10/2008 01:22:14
   1 / 10
Brutto film, noioso, con una trama stupidissima.
Evitabilissimo

No Mercy  @  06/08/2006 14:56:32
   6 / 10
Buon cast per una pellicola al servizio di un copione lineare e abbastanza scontato....(scusate il commento in versione trafiletto di T.V. Sorrisi E Canzoni,ma per questa suff.stiracchiata non ce'davvero nient'altro da dire).

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americana
 NEW
estraneo a bordofino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitaliio sono nessunojakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminari
 NEW
monster huntermurdershownomad: in cammino con bruce chatwin
 NEW
non mi ucciderenotizie dal mondooperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosonsotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight
 HOT
tenetthe fatherthe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe secret - le verita' nascostethe unholythe united states vs. billie holidaythunder forcetua per sempretutto il mondo e' palesetutto normale il prossimo nataleun divano a tunisiuna classe per i ribelliuna donna promettentewe are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000we can be heroeswhy did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league

1016764 commenti su 45363 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net