la sposa era bellissima regia di Pal Gabor Italia 1986

la sposa era bellissima (1986)

locandina del film LA SPOSA ERA BELLISSIMA

Titolo Originale: LA SPOSA ERA BELLISSIMA

RegiaPal Gabor

InterpretiSimona Cavallari, Adriano Chiaramida, Massimo Ghini, Marco Leonardi, Miko Magistro

NazionalitàItalia 1986
Al cinema nel Luglio 1986

•  Altri film di Pal Gabor

Trama del film La sposa era bellissima

Tra i lavoratori italiani emigrati in Germania in cerca di occupazione, ve ne sono anche molti di Cammarata un paesino del sud della Sicilia. Ma due non tornano mai a casa, neppure in occasione della festa del paese e sono il marito della bella Carmela e quello di Maria (che fa l'assistente a un dentista e vive con Giuseppe, il figlio adolescente che stravede per lei)...

Voti e commenti su La sposa era bellissima, 1 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

francuccio  @  16/08/2007 17:07:23
Dramma proletario ambientato in Sicilia con protagoniste due vedove bianche, anche se il tutto è visto con gli occhi del giovane ragazzo figlio dell'una e iniziato al sesso dall'altra. Storie di solitudini si intrecciano in un film amaro, ma piuttosto inerte e poco convincente soprattutto quando pretende di fare psicologia, che è ciò che compromette purtroppo anche gli spunti migliori.

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)