la signora in ermellino regia di Ernst Lubitsch, Otto Preminger USA 1948

la signora in ermellino (1948)

locandina del film LA SIGNORA IN ERMELLINO

Titolo Originale: THAT LADY IN ERMINE

RegiaErnst Lubitsch, Otto Preminger

InterpretiDouglas Fairbanks jr, Cesar Romero, Betty Grable

NazionalitàUSA 1948
Al cinema nell'Agosto 1948

•  Altri film di Ernst Lubitsch
•  Altri film di Otto Preminger

Trama del film La signora in ermellino

Un castello italiano Ŕ occupato da un distaccamento dell'esercito ungherese il cui comandante Ladislas (D. Fairbanks Jr.) fa il galante con la padrona di casa Francesca de Bergamo (B. Grable), mentre il marito geloso (C. Romero) Ŕ fuggito. Di notte la signora in ermellino, un'antenata della nobildonna, scende dal ritratto e le insegna come ci si comporta con il capo degli invasori: fingere di innamorarsi di lui e poi ucciderlo. La sua discendente ha propositi meno bellicosi.

LA SIGNORA IN ERMELLINO

gold (2022)hill of visionhope (2019)hustlei giovani amantii tuttofareil fronte internoil giorno piu' belloil naso o la cospirazione degli anticonformistiil paradiso del pavoneil talento di mr. cil viaggio degli eroiinvito al viaggio. concerto per franco battiatoio e lulu'italia. il fuoco, la cenerejane by charlottejurassic world - il dominiokarate mankoza nostrakurdbun - essere curdola bicicletta e il badile - in viaggio come hermann buhlla doppia vita di madeleine collinsla fortuna di nikukola grande guerra del salentola mia ombra e' tuala ragazza ha volatol'altra lunal'angelo dei muril'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizione
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostraunwelcomevecchie canaglieviaggio a sorpresawild nights with emily dickinson

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN