la settimana bianca regia di Mariano Laurenti Italia 1980

la settimana bianca (1980)

locandina del film LA SETTIMANA BIANCA

Titolo Originale: LA SETTIMANA BIANCA

RegiaMariano Laurenti

InterpretiEnzo Cannavale, Anna Maria Rizzoli, Gianfranco D'Angelo, Giacomo Furia, Carmen Russo, Franca Mantelli, Bombolo, Jimmy il Fenomeno, Vincenzo Crocitti, Paolo Giusti, Sal Borgese, Renzo Ozzano

NazionalitàItalia 1980
Al cinema nell'Agosto 1980

•  Altri film di Mariano Laurenti

Trama del film La settimana bianca

Impiegati, in vacanza sulla neve, pi¨ che di sciare si preoccupano di ottenere le grazie di una collega bonazzona e di una servetta disinibita.

Voti e commenti su La settimana bianca, 5 opinioni inserite

BenRichard  @  25/01/2021 18:03:14
Una commedia sexy all'italiana che delude su tutti i fronti. Non si ride quasi mai, non ci si diverte, non mette di buon umore e ci si annoia veramente tanto. Oltretutto decisamente poco se non quasi per nulla sexy (a parte una meravigliosa Carmen Russo), ma in questo caso non ne faccio un dramma, la questione può essere vista anche come positiva, risultando almeno un po' meno volgarotta rispetto ai suoi simili. Il problema principale è che non fa ridere e non riesce ad intrattenere sul piano del divertimento.

alex94  @  21/04/2020 23:31:21
Noiosa e banalissima commedia che nonostante un cast piuttosto rodato non riesce a far ridere e a divertire.
Poco da offrire anche sotto il versante diciamo sexy,è una pellicola piuttosto pudica.
Tra i peggiori di Laurenti...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/02/2015 16:40:39
Commediaccia italiana che fallisce sostanzialmente su tutti i fronti. Fa ridere pochissimo perchè le gag sono peggio di una minestra riscaldata, a maggior ragione quando non si riesce a sfruttare in pieno caratteristi buoni come Cannavale o Bombolo, mentre altri come Borgese sembra che stanno lì solo per far numero. In un certo senso anche abbastanza castigata rispetto alla media. La Rizzoli è un vedere, ma la Russo (santa subito!) fisicamente la batte su tutti i fronti...e davanzali.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  17/03/2011 13:02:29
Commedia assurda e improponibile che peraltro non strappa mai un sorriso!

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  18/08/2010 19:16:05
Spassosa commedia all'italiana che riunisce i"mostri sacri"della commedia pecoreccia di serie B.
Per fortuna questo è meno volgare degli altri del filone, per il resto è la solita sequenza di gags più o meno divertenti.

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN