lasciami per sempre regia di Simona Izzo Italia 2017

lasciami per sempre (2017)

locandina del film LASCIAMI PER SEMPRE

Titolo Originale: LASCIAMI PER SEMPRE

RegiaSimona Izzo

InterpretiBarbora Bobulova, Max Gazzè, Valentina Cervi, Veruska Rossi, Vanni Bramati, Marco Cocci, Myriam Catania, Andrea Bellisario, Niccolò Cancellieri, Maurizio Casagrande, Mariano Rigillo, Camilla Calderoni

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Simona Izzo

Trama del film Lasciami per sempre

Viola, compagna di Nikos, è una donna che ama decisamente il rischio. Ha deciso infatti di invitare per la festa del figlio ventenne Lorenzo, in crisi per essere stato abbandonato dalla fidanzata, la famiglia allargata o, come dice lei, il cespuglio genealogico. Ed ecco arrivare: l'ex marito di cui Nikos è irrimediabilmente geloso, gli ex cognati, le problematiche sorelle, la giovane nipote depressa, il figlio ribelle di Nikos che gira nudo per il giardino, il padre disperatamente ironico che ha da poco tentato il suicidio, il ginecologo di famiglia maniaco sentimentale ex marito della bipolare e agguerrita Carmen, ma anche Yuri fisico teorico pieno di tatuaggi innamorato da sempre di Aida che però è sposata con una donna. Non mancheranno ospiti inattesi come la bellissima e tormentata Martina che farà esplodere la già fibrillante festa. In un susseguirsi di sferzate sentimentali, il mucchio selvaggio si confronterà senza esclusione di colpi.

Voti e commenti su Lasciami per sempre, 3 opinioni inserite

wicker  @  14/04/2018 14:59:33
Prima ora decisamente negativa con un'accozzaglia di personaggi così grottescamente folli da sembrare quasi irreali , seconda parte più amabile , briosa ,con qualche buona intenzione di sceneggiatura.
Attori bravi i vecchi , i ragazzi invece li ho trovati un pò acerbi come presenze scenografiche.

fabri70  @  12/04/2018 21:48:26
Una cavolata...si guarda giusto per la recitazione di max gazze'.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  28/03/2018 17:32:52
Commedia italiana sulla famiglia allargata piena di luoghi comuni. Dialoghi risibili. Personaggi troppo stereotipati.
Non mi è piaciuta.

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
deadpool 2
giu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italian
happy winterhostiles - ostilii segreti di wind riveri, tonyaicaros: a vision
il codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriatedio c'e'io sono tempestala banalità del criminela casa sul marela melodiela stanza delle meravigliel'amore secondo isabellele grida del silenzio