la sai l'ultima su... i matti? regia di Mariano Laurenti Italia 1982

la sai l'ultima su... i matti? (1982)

locandina del film LA SAI L'ULTIMA SU... I MATTI?

Titolo Originale: LA SAI L'ULTIMA SUI MATTI?

RegiaMariano Laurenti

InterpretiEnzo Cannavale, Anna Maria Rizzoli, Bombolo, Gegia, Giorgio Porcaro, Mimmo Poli, Enzo Andronico, Nino Terzo, Tuccio Musumeci, Sandro Ghiani, Renzo Ozzano

NazionalitàItalia 1982
Al cinema nel Gennaio 1982

•  Altri film di Mariano Laurenti

Trama del film La sai l'ultima su... i matti?

Barzellette, battute grossolane e avventurette piccanti ambientate in una clinica psichiatrica, gestita, naturalmente, da un'avvenente dottoressa.

Voti e commenti su La sai l'ultima su... i matti?, 4 opinioni inserite

Project Pat  @  18/03/2014 21:00:07
Una raccolta di sketch di serie Z (taluni istantanei, altri tirati) che davvero solo ai matti può piacere. Qualche di loro sarà poi ripreso in "Le Barzellette" di Vanzina nel 2004, prodotto di gran lunga migliore di questo.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  12/09/2010 12:19:41
Commedia barzellettistica a tratti divertente, ma comunque molto cretina e scontata.
Solita solfa nel filone in questione, qualcuno ha fatto di meglio, quasi mai di peggio.
Simpatico Bombolo, le sue gags son le migliori.
Uffa, la Rizzoli non mostra neanche un misero seno, altrimenti avrei dato 4 e mezzo;)

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  28/09/2008 15:09:24
Pi¨ che un film una raccolta di barzellettacce di ultim'ordine sui matti; non si ride quasi mai, ma il 5 va tutto a due sketch al telefono che hanno per protagonista Bombolo, ormai diventati due cult assoluti.

Ultima risposta 28/09/2008 15.16.39
somberlain  @  27/09/2008 09:10:27
Fondamentalmente è una putt.anata di film, ma mi ha fatto scompisciare dalle risate!
Niente di geniale, solo una raffica di barzellette più o meno classiche alle quali, grazie alla super coppia Bombolo/Cannavale, diventa impossibile resistere!
Strepitose le gag al telefono.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi