l'arte della truffa regia di Matt Aselton USA 2019

l'arte della truffa (2019)

locandina del film L'ARTE DELLA TRUFFA

Titolo Originale: LYING AND STEALING

RegiaMatt Aselton

InterpretiTheo James, Emily Ratajkowski, Fred Melamed, Aris Alvarado, Fernanda Andrade

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di Matt Aselton

Trama del film L'arte della truffa

Ivan Ŕ un giovane ladro specializzato in oggetti d'arte che preleva dalle case dei ricchi di Los Angeles. Tutto va alla grande ma Ivan vorrebbe smettere. Fino a quando conosce Elyse, un'attrice piena di debiti. I due uniscono le forze e tentano un ultimo colpo che gli permetterebbe di sistemarsi.

Voti e commenti su L'arte della truffa, 4 opinioni inserite

Attila 2  @  24/05/2022 11:33:38
Butta li' un po' di fig@ poi fai pure un film senza ritmo,noioso e lento,intanto tutti guardano la Ratajkowski,e la puoi guardare e basta ,perche' non sapendo recitare se la stai a sentire ti cascano le braccia. Poi magari ,ogni dieci minuti fai vedere anche i piedi,glieli fai strofinare insieme sul divano e il film e' fatto.Fatto cio piedi,appunto. Noioso e,a tratti,irritante, E come se mi trascinassi le palle su un vetro infranto arrivare alla fine Una cosa veramente squallida

Interista90  @  26/09/2021 19:05:37
Non così malvagio come temevo. Anche se non è nulla di eccezionale si lascia seguire, e la presenza di Emily Ratajkowski quantomeno non ti fa annoiare. La storia è un minimo accettabile. Si può trovare di peggio.

marcogiannelli  @  22/04/2021 08:57:18
Registicamente non sembra malissimo sin dall'inizio ma purtroppo la sceneggiatura non regge. Vorrebbe un pò scimmiottare il Mr & Mrs. Smith del caso, con 2 super belli che sono anche ganzi, ma appena li sentiamo parlare ci cascano le palle.
Il potenziale è letteralmente inespresso e la noia sopraggiunge quando verso metà film la scrittura diventa delirante.
La Ratacosa proprio non ce la fa a recitare, secondo me dovrebbe smetterla di provarci.

topsecret  @  19/04/2021 21:58:53
Ci sono un paio di fesserie nella trama ma, complessivamente, il film è guardabile: nulla di originale e idee già viste ma lo sviluppo è veloce, intrattiene sufficientemente e non lascia strascichi fastidiosi. E poi la Ratajkowski è proprio un bel vedere.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever