larry flynt - oltre lo scandalo regia di Milos Forman USA, Canada 1996

larry flynt - oltre lo scandalo (1996)

locandina del film LARRY FLYNT - OLTRE LO SCANDALO

Titolo Originale: THE PEOPLE VS. LARRY FLYNT

RegiaMilos Forman

InterpretiWoody Harrelson, Courtney Love, Edward Norton, Brett Harrelson, Donna Hanover, James Cromwell, Crispin Glover, Vincent Schiavelli

NazionalitàUSA, Canada 1996
Al cinema nell'Agosto 1996

•  Altri film di Milos Forman

Trama del film Larry flynt - oltre lo scandalo

All'inizio degli anni Settanta in America Larry Flynt gestisce alcuni anonimi locali di spogliarello che faticano ad andare avanti. Quando un giorno ha l'idea di trasferire la sua attività su una rivista, la sua vita cambia di colpo. Dopo i primi periodi di incertezza e di difficoltà, il giornale mensile, chiamato Hustler, comincia a vendere un numero sempre maggiore di copie e Larry diventa sempre più ricco, dando vita ad un vero e proprio impero editoriale.

Voti e commenti su Larry flynt - oltre lo scandalo, 49 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  17/09/2008 14:19:12
ricostruzione di una vita molto particolare..lottare per il "sesso"...mah!
Difficile per me essere daccordo con le idee del protagonista e devo ammettere che le due ore e passa di film mi sono smbrate un po eccessive...tutta la parte relativa alla sua conversione si poteva evitare anche vedndo come sarebbe andata a finire!
Forse è proprio il tema del film che non mi ha colpito...